Palesemente fake ehehehehehSono appena entrato e il server è vuoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Palesemente fake ehehehehehSono appena entrato e il server è vuoto
C’è un botto di gente, sopratutto la seraSono appena entrato e il server è vuoto
Credo che tu sia entrato in un momento insolito, perché da come sto vendendo il server risulta molto giocato.Sono appena entrato e il server è vuoto
Credo che la media sia di 100/120 online, quasi sempre stabili, poi ovviamente nell’arco della giornata si connette molta più gente e si può dire che in questo periodo siano moltiMah onestamente ci ho loggato e non c'è così tanta gente come uno pensa, però si, dire che e' vuoto e' una fesseria.

100 Online (e penso siano anche meno di 100) per un server internazionale sono una miseria.Credo che la media sia di 100/120 online, quasi sempre stabili, poi ovviamente nell’arco della giornata si connette molta più gente e si può dire che in questo periodo siano molti![]()
Se logghi alle nove del mattino dopo il sabato sera in piena estate e pretendi di trovare gente, boh! Per le pietre, invece, ti do completamente ragione100 Online (e penso siano anche meno di 100) per un server internazionale sono una miseria.
E' anche vero che 100pg in un fun pvp bastano , alla fine se la gente warra e non ha la classica mentalità da decerebrato quale "non warro xke sennò p3rd0 e perdo punti gilda".
Ah, ruggito del drago se viene castato dopo 1 secondo da un'altra skill, non fa danno. Anzi, anche in generale, ogni tanto non fa proprio danno. 3 volte su 5 è buggato
Vitalità+4 conferisce 300hp voluto? In un fun pvp? Tanto vale mettere la inchino e skippare la vitalità. Ripe+4 8%? Idem con patate
Loggando adesso conto forse 20 persone
Un bacio

Erano le 11 e ho loggato ieri e ieri l'altro alle 16-18 e alle 24.Se logghi alle nove del mattino dopo il sabato sera in piena estate e pretendi di trovare gente, boh! Per le pietre, invece, ti do completamente ragione![]()
Scusa, ma la tua frase mi fa troppo ridere...ahahahah forse hai fatto qualche bicchiere di troppo sabato seraSono appena entrato e il server è vuoto

finalmente un fun pvp dove si fanno le war
Ovviamente. Due boiate deve spararle di qua e di là, poi ovviamente non ha provato nessun server su cui commenta, ma quelli sono dettagli.ma tu scrivi su tutte le discussioni per aumentare il numero di messaggi?
Credo sia più grave che una gilda entri in 17 per batterne 6 che uno dei sei usi hack per battere i 17.Ovviamente. Due boiate deve spararle di qua e di là, poi ovviamente non ha provato nessun server su cui commenta, ma quelli sono dettagli.
Con il damagehack e il lag permanente le war vanno che e' una meraviglia. Pensate che ieri una war 6 contro 17 (si, avete letto bene), rischiavamo addirittura di perderla ihi-ihi.
Fantastico, *Amaizing*, venite numerosi e bottate con i tedeschi :*
Divertimento garantito!
No bè ti do ragione, ero entrata giusto per, erano due gilde estere e non italiane.Credo sia più grave che una gilda entri in 17 per batterne 6 che uno dei sei usi hack per battere i 17.
c'e ancora gente?Tralasciando la spazzatura che non sa godersi il gioco legit, è un server niente male, anzi direi che ci voleva.
Loggo ogni tanto per un paio di duelli al volo e sloggo, prendetelo con tranquillità, è un fun.
Avoja, jinno e mappa pvp che sarebbe atla1, c'è sempre gente, soprattutto la serac'e ancora gente?
tanta gente e tante warc'e ancora gente?