⚔️Haumea2 - Are you ready to fight? | Balanced FunPvP | Leagues | Daily events and more...⚔️

• Autore discussione Autore discussione Pool
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah onestamente ci ho loggato e non c'è così tanta gente come uno pensa, però si, dire che e' vuoto e' una fesseria.
Credo che la media sia di 100/120 online, quasi sempre stabili, poi ovviamente nell’arco della giornata si connette molta più gente e si può dire che in questo periodo siano molti ;)

ool5DG.md.png
Changelogs 1.0.5:
  • Tutti i costumi sono ora commerciabili​
  • Risolto un problema con il pet Donnie​
  • Risolti tutti i problemi con le mounts​
  • Aggiunte le pozioni verdi e viola (G)​
  • Nuove ali sono disponibili nello shop!​

Ultima modifica:
Credo che la media sia di 100/120 online, quasi sempre stabili, poi ovviamente nell’arco della giornata si connette molta più gente e si può dire che in questo periodo siano molti ;)
100 Online (e penso siano anche meno di 100) per un server internazionale sono una miseria.
E' anche vero che 100pg in un fun pvp bastano , alla fine se la gente warra e non ha la classica mentalità da decerebrato quale "non warro xke sennò p3rd0 e perdo punti gilda".

Ah, ruggito del drago se viene castato dopo 1 secondo da un'altra skill, non fa danno. Anzi, anche in generale, ogni tanto non fa proprio danno. 3 volte su 5 è buggato
Vitalità+4 conferisce 300hp voluto? In un fun pvp? Tanto vale mettere la inchino e skippare la vitalità. Ripe+4 8%? Idem con patate
Loggando adesso conto forse 20 persone
Un bacio

100 Online (e penso siano anche meno di 100) per un server internazionale sono una miseria.
E' anche vero che 100pg in un fun pvp bastano , alla fine se la gente warra e non ha la classica mentalità da decerebrato quale "non warro xke sennò p3rd0 e perdo punti gilda".

Ah, ruggito del drago se viene castato dopo 1 secondo da un'altra skill, non fa danno. Anzi, anche in generale, ogni tanto non fa proprio danno. 3 volte su 5 è buggato
Vitalità+4 conferisce 300hp voluto? In un fun pvp? Tanto vale mettere la inchino e skippare la vitalità. Ripe+4 8%? Idem con patate
Loggando adesso conto forse 20 persone
Un bacio
Se logghi alle nove del mattino dopo il sabato sera in piena estate e pretendi di trovare gente, boh! Per le pietre, invece, ti do completamente ragione ;)

Ultima modifica:
Se logghi alle nove del mattino dopo il sabato sera in piena estate e pretendi di trovare gente, boh! Per le pietre, invece, ti do completamente ragione ;)
Erano le 11 e ho loggato ieri e ieri l'altro alle 16-18 e alle 24.
Il fatto che si abbiano 50k+ di vita e ti fai 5k a skill boh, ti servono 3 pg con l'elisir per buttarti giù, non lo trovo normale sinceramente.
Lagga anche.
Spirito del sura nero leva 600, a volte 700 ???

La nostra utenza totale giornaliera si aggira dai 600 utenti ai 1000.
Abbiamo un flusso di utenza in qualsiasi tipo di orario, anche notturno.

Nei prossimi giorni usciranno corposi aggiornamenti!

Ho fatto un paio di guerre tra gilde nei scorsi giorni.
Devo dire che il server è bilanciato abbastanza bene .
Una cosa che modificherei è il Ninja arco , aggiungerei la faretra e farei fare più danni di freccia di fuoco.
Per il resto bel server , buona fortuna !

Ultima modifica:
ma tu scrivi su tutte le discussioni per aumentare il numero di messaggi?
Ovviamente. Due boiate deve spararle di qua e di là, poi ovviamente non ha provato nessun server su cui commenta, ma quelli sono dettagli.
Con il damagehack e il lag permanente le war vanno che e' una meraviglia. Pensate che ieri una war 6 contro 17 (si, avete letto bene), rischiavamo addirittura di perderla ihi-ihi.
Fantastico, *Amaizing*, venite numerosi e bottate con i tedeschi :*
Divertimento garantito!

Ovviamente. Due boiate deve spararle di qua e di là, poi ovviamente non ha provato nessun server su cui commenta, ma quelli sono dettagli.
Con il damagehack e il lag permanente le war vanno che e' una meraviglia. Pensate che ieri una war 6 contro 17 (si, avete letto bene), rischiavamo addirittura di perderla ihi-ihi.
Fantastico, *Amaizing*, venite numerosi e bottate con i tedeschi :*
Divertimento garantito!
Credo sia più grave che una gilda entri in 17 per batterne 6 che uno dei sei usi hack per battere i 17.

Credo sia più grave che una gilda entri in 17 per batterne 6 che uno dei sei usi hack per battere i 17.
No bè ti do ragione, ero entrata giusto per, erano due gilde estere e non italiane.
Non era nulla di organizzato ma campato per aria.
Il fatto che un server del genere presenti damage hack e varie rimane però inaccettabile.

Tralasciando la spazzatura che non sa godersi il gioco legit, è un server niente male, anzi direi che ci voleva.

Loggo ogni tanto per un paio di duelli al volo e sloggo, prendetelo con tranquillità, è un fun.

Io vorrei capire cosa intendete voi per PVP BILANCIATO.
Il sura nero fa gli stessi danni di un qualsiasi war, e fin qui potremmo dire che si, è stato realizzato un bilanciamento.
Ma protezione oscura l'avete completamente cancellata. Un sura nero può fare gli stessi danni delle altre classi magiche, come ad esempio un war mentale, ma non può prendere da esso lo stesso danno.
Se ad un war mentale con la first skill faccio 6k di pietra oscura, lui, con protezione oscura, deve farmi NECESSARIAMENTE MENO di 6k. Altrimenti a cosa serve protezione oscura? a cosa serve il sura nero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom