Offline ⚔️Haumea2 - Are you ready to fight? | Balanced FunPvP | Leagues | Daily events and more...⚔️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' ancora consigliato scaricarlo? Sto cercando un server dove fare un pò di war, ma anche un server dove fermarmi a giocare...Consigli?
 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1
E' ancora consigliato scaricarlo? Sto cercando un server dove fare un pò di war, ma anche un server dove fermarmi a giocare...Consigli?
Server semi-vuoto. Guerre di rado, e comunque in numero prestabilito (5v5, quindi se la gilda ha gia i posti occupati, ripperino). PVP sbilanciato. Vedi tu
 
ool5DG.md.png


Changelogs 1.0.8:
  • Aggiunto un nuovo sistema per effettuare le guerre tra gilde in numero pari​
  • Non sarà possibile cavalcature nessun tipo di mount nelle mappe PvP​
  • Evento Lettere e Pesca attivati​
  • Tutte le abilità curative saranno bloccate nella mappa del Torneo PvP quando verranno usate su giocatori terzi. Le abilità avranno effetto solo sul proprio personaggio.​
  • Tutti gli oggetti sono commerciabili​
  • E' possibile ricaricare le abilità della gilda gratuitamente​
  • Non sarà possibile entrare in gruppo durante un Torneo PvP​
  • Inseriti nuovi membri dello Staff​
  • E' stato avviato un nuovo Giveaway​
  • Inseriti nuovi costumi all'interno dello shop​
 
Non so veramente cosa state dicendo, sono on dal giorno dell'apertura e di media la sera, ci saranno circa 150/200 on, sparsi tra villo jinno e mappa PvP, poi normale se loggate la mattina, ci siete solo voi in piazza !
E' un fun PvP la gente entra giusto per dare quattro legnate poi dopo un po si stufa e slogga..
Un po come me, vinco su di tutti e mi sento soddisfatto :D
 
  • Love
Reazioni: Pool
Non so veramente cosa state dicendo, sono on dal giorno dell'apertura e di media la sera, ci saranno circa 150/200 on, sparsi tra villo jinno e mappa PvP, poi normale se loggate la mattina, ci siete solo voi in piazza !
E' un fun PvP la gente entra giusto per dare quattro legnate poi dopo un po si stufa e slogga..
Un po come me, vinco su di tutti e mi sento soddisfatto :D
Ma di cosa parli? Server ingiocabile per quanto mi riguarda, partendo dal client sospetto, divora la CPU e blocca tutto il pc, in 10 anni di metin mai vista na roba simile. Staff completamente incompetente reclutato senza candidature e con 0 esperienze, neanche cononosco i comandi per un semplice crash. Danni sballatissimi e fuori luogo per ogni razza, shamano cura imbattibile nel pvp.
Sura nero praticamente inutile, ninja arco fa danno solo da vicino, sembra essere tornati nel 2008. Cestinato dopo 3 ore sgradevoli di game.
 
Ma di cosa parli? Server ingiocabile per quanto mi riguarda, partendo dal client sospetto, divora la CPU e blocca tutto il pc, in 10 anni di metin mai vista na roba simile. Staff completamente incompetente reclutato senza candidature e con 0 esperienze, neanche cononosco i comandi per un semplice crash. Danni sballatissimi e fuori luogo per ogni razza, shamano cura imbattibile nel pvp.
Sura nero praticamente inutile, ninja arco fa danno solo da vicino, sembra essere tornati nel 2008. Cestinato dopo 3 ore sgradevoli di game.
Dovresti rivalutare cosa sia davvero il PvP
 
Ma di cosa parli? Server ingiocabile per quanto mi riguarda, partendo dal client sospetto, divora la CPU e blocca tutto il pc, in 10 anni di metin mai vista na roba simile. Staff completamente incompetente reclutato senza candidature e con 0 esperienze, neanche cononosco i comandi per un semplice crash. Danni sballatissimi e fuori luogo per ogni razza, shamano cura imbattibile nel pvp.
Sura nero praticamente inutile, ninja arco fa danno solo da vicino, sembra essere tornati nel 2008. Cestinato dopo 3 ore sgradevoli di game.
Oddio, nel 2021 ancora che si sente parlare blocchi di PC causati da client mi ci viene da ridere, non oso immaginare.. ahaahhahahahhahahahahhaha
Il sura nero, vince su tutte le razze, se ovviamente lo sai usare, come il resto delle razze.

Ti capisco, molti cestinano quando vedono che sono sempre a terra come dei tappeti, forse sei abituato alla pappa pronta...
Hai fatto male a cestinare, almeno mi divertivo !
 



Changelogs 1.0.11

• E' stata aggiunta la faretra per i Ninja Arco
• Risolto un problema riguardante la cancellazione del personaggio
• Sono state aggiunte nuove emozioni
• E' stato implementato il cambia equipaggiamento rapido
• Tutti gli oggetti gettati a terra andranno via dopo 5s invece di 3m
• Tutte le pozioni ed elisir sono state bloccate durante il Torneo PvP
• E' stato aggiunto un nuovo sistema riguardante le guerre tra gilda per controllare le statistiche dei danni e dei personaggi in tempo reale

https://gyazo.com/1ceec359aeb55215d27a1265526e8030
https://gyazo.com/abb671b610e1bca0493034b5b22672fe
https://gyazo.com/dac0e9ebac585a05f50cb67c570c6160
https://gyazo.com/c7976a07bd08d1f473b21789825c04b3
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar

ool5DG.md.png


Changelogs 1.0.13

• E' stata aggiunta la mappa deserto per il PvP
• E' stata rimossa la mappa Grotta dell'Esilio per il PvP
• Sono state aggiunte nuove ali
• E' stato introdotto un nuovo sistema per controllare le kill effettuate nelle guerre tra gilde
• E' stato introdotto un nuovo sistema di notifica per ogni messaggio privato ricevuto in game​
 
Non

Non risponde nessuno, già provato anche io... staff incompetente.. tutti hanno quell'errore.. e nessuno aiuta a risolvere.. così vanno tutti via :D
ho capito, infatti ho atteso un 10 minuti e dopo ho cancellato tutto in quanto nel discord loro mi hanno detto la tua stessa risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.