Preview ⚔️HW2 RELOADED ⚔️★ L'Alba di una Nuova Era ★ Semi-Oldstyle ★ Molti System ★ 100% ItemShop in game ★ APERTURA 1 SETTEMBRE ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrevarX

Utente Emerald
8 Marzo 2010
433
40
227
369
Ultima modifica:
GStFfGw.png



:ole: APERTURA UFFICIALE 1 SETTEMBRE ORE 15:00 :ole:
(Unisciti al nostro server Discord (Clicca Qui) per rimanere sempre aggiornato in tempo reale)

_____________________HW2____________________




____________________________________________

Altre info utili, non riportate nella descrizione, potrete trovarle in basso a tutto.
____________________________________________

01-min.png

7OQt7VV.gif

03A.png

03B.png

qUql7yw.gif

KtzKTi9.gif

05-min.png

DHbmMXN.gif

07-min.png

5q7X4et.gif

09-min.png

XIwaJzn.gif

11-min.png

obRQ0Uo.gif

13-min.png

ygefkZw.gif

15-min.png

TbcDinm.gif

17-min.png



Altre informazioni utili (leggi) :
    • Abbiamo reworkato singolarmente le skill di ogni razza & relative dottrine, per equilibrare al meglio sia il PvP che il PvM !
    • System di Rejoin-Dungeon. Se crashi durante un dungeon, o esci volontariamente per qualche emergenza, hai 2 minuti per rientrare e riprendere da dove eri rimasto!
    • Ogni boss non droppa solo gli item che vedete, ma anche altri (e molto buoni aggiungerei) purtroppo per mancato spazio non abbiamo potuto inserire tutto. Ad esempio gli Incanta/Rafforza (e molto altro) sono droppabili da tutte le metin, più la metin è forte, più le relative quantità saranno superiori.
    • Tutti i buff durano 1 ora, con tanto di ricarica istantanea (per i buff). Tutte skill sono attivabili e disattivabili a proprio piacimento (come lama magica).
    • Buff-System: se si è in gruppo, se siete vicini, buffando uno verranno buffati tutti i partecipanti del gruppo (devono essere vicini allo shamano).
    • L'alchimia è semplificata. Abbiamo introdotto in gioco, oltre ai Cor.Draconis Grezzi, anche i Cor.Draconis Leggendari. Inoltre le pietre si sommano fra di loro di 2 in 2, non di 4 in 4. Per qualsiasi informazione contattate uno staff su Discord.
    • Abbiamo creato nuove pietre! Ad esempio: l'ex pietra della magia da noi è "Pietra dell'Exp" è da Possibilità Exp bonus. Dai boss più forti sarà possibile trovare "Pietra Exp Leggendaria" che da % EXP.
    • Oltre lo switch automatico, è presente anche lo switch manuale, utilizzabile tramite tasto F7.

Ci sono molte altre cose che vi lasceremo scoprire solo giocando...!



Detto questo vi invitiamo ad entrare nei nostri server Discord, dove verranno pubblicate in tempo reale le ultime novità.

Potete trovare tutti i link sopra!





CI VEDIAMO IL 1 SETTEMBRE ALLE 15:00



- HazeWorld2 Reloaded STAFF


 
A seguito di numerose valutazioni da parte dei nostri player stiamo valutando se reintegrare la "Difesa Contro Svenimento" nello scudo.
Seguiranno aggiornamenti.


- HW2 TEAM
 
Comunichiamo ufficialmente che a seguito di un sondaggio votato da voi player (sul nostro discord) abbiamo deciso di rimuovere la Cintura Anti Stun, pertanto abbiamo ripristinato la possibilità di trovare il bonus "Difesa Contro Svenimento" sullo scudo.

- HW2 TEAM
 
Mancano meno di 3 giorni all'apertura.... Ci vediamo il 1 Settembre alle 15:00.... puntuali...!!!

- HW2 TEAM
 
Siamo quasi alla conclusione dei nostri Test-PVP....
I test sono stati fatti per equilibrare al meglio tutte le razze, e rinvigorire alcune skill latenti di alcune dottrine.
Per l'apertura potremmo garantire un PVP con tutte le razze equilibrate nel miglior dei modi.
Vi lasciamo qualche screen allegato:


gVNXS9Y.png
XH3dYFT.png


- HW2 TEAM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom