Gruppo ✔️ [GUILD] KickAss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma infatti io sono contento che apra un fun pvp visto la situazione peró non puoi venire a dirmi che un fun pvp duri piú di qualche mesetto anzi é ottimo se durano 1 2 mesi,io ho semplicemente detto che hanno annunciato la riapertura non vorrei dire una cagata ma tipo 2 settimane fa penso credo ma non ne sono sicuro,infine oltre il countdown ci mettono un altra o addiritura 2 settimane per per aprire dopo il countdown...voglio dire che devi fare in un fun pvp non devi mica inserire 30000000000000000 mappe 45000 items ecc..la cosa fondamentale é appunto il pvp e per quello ci vuole meno di 1 settimana per testarlo per bene.Concludendo a me sembra esagerato quasi forse anche piú di un mese per aprire un fun calcolandao la media cioe a mio avviso é tipo lavoro e tempo sprecato

Meno di una settimana per il PvP?
Hai una cognizione del tempo parecchio discutibile e confusa, ma va bene così.
Per quanto riguarda i tempi in generale, come potrai ben notare siamo in estate e molti del team di sviluppo sono stati in vacanza fino a pochi giorni fa.
Togliendo anche tutti i vari impegni che una persona può avere nel periodo estivo, ci siamo ritrovati in questi tempi ben delineati.
Il server è Internazionale, ciò significa che l'impegno è maggiore e di conseguenza i tempi finali diventano più importanti.
Alla fine i tempi sono corti, sia per noi che per voi. Questi giorni di attesa stanno volando e ci ritroveremo in un batter d'occhio al 10 di Agosto.
Motivo per il quale, mi sembra abbastanza futile portare avanti questa "discussione".
Non fraintendere le mie parole, non ti sto "flammando" e ho capito perfettamente il tuo ragionamento.
Sto semplicemente smentendo alcune tue affermazioni, che fermamente ritengo imperfette e poco opportune.

Tutto qui,
a questo punto, ci vediamo in game! :)
 
Ultima modifica:
140px-Render_Banner_del_Sole.png
KsWwuhV.png

NZnuenu.jpg

qyhfls.png

14DfkIJ.jpg
@Veslor Ϟ
qyhfls.png

dFhJM4b.jpg
@IkeEcho
@Fenomeno17
qyhfls.png


ErC2IRk.png
Ytm9fEK.png
6zWHIgG.png




 
Ultima modifica:
Ma mica ci sarà una beta prima dell'apertura? Almeno lo si inizia a giocare
Non è prevista nessuna fase di beta, i test sono già in corso!

mancano solo 5 giorni e sapremo finalmente la data d'apertura di Ħ Ŧ П Ө М

Teaser del nostro fedele amico @Kaijo :
 

Goldash

Utente Gold
29 Dicembre 2013
943
12
491
319
Ultima modifica:


14y9ukk.jpg
Nome Gilda:
a27aocC.png
Regno:
Hcys36k.png
Sito:
14y9ukk.jpg
9D21R9y.png
[Capo] xGoldash​


- Rakuashi
- X1tra
- LiMiTix

- Ike
- Nekomuta
- Moon
- Testosterone
- Garou
- Kyuubi
- Lorek
-Jupiter​

Player Stranieri:

- Griffith

Mascotte:
GRIEV3R (Livello 120 dai <- op!)
14y9ukk.jpg


14y9ukk.jpg



 
Strano che nessuno ti abbia attaccato per il fatto che sei BA e giochi,in genere molti senza sapere dicono "è uno dello staff quindi ha favoritismi"
Comunque ti do ragione sul fatto che senza shop non si campa,nessuno dona soldi a gratis è raro,e di certo non ti da la certezza di mantenere un server.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Si, sai che in effetti non posso darti torto? Ma ho notato che da un pò di tempo non lo fanno più, sarà perchè mi vedono scarso in game (?) ahaha
 
Si comunque è una presa per il ****, doveva finire alle 6 il countdown e ricomincia ogni ora e 40
hanno avuto un imprevisto in quanto lo youtuber che doveva pubblicare il trailer del server non ha potuto farlom, comunque poco vi cambia oggi annunciano data di apertura e pubblicano presentazione la data di apertura del server rimane la stesso
Messaggio unito automaticamente:

Si comunque è una presa per il ****, doveva finire alle 6 il countdown e ricomincia ogni ora e 40
hanno avuto un imprevisto in quanto lo youtuber che doveva pubblicare il trailer del server non ha potuto farlom, comunque poco vi cambia oggi annunciano data di apertura e pubblicano presentazione la data di apertura del server rimane la stessa
 
Ultima modifica:
Rispetto il tuo ideale a riguardo, io personalmente non la penso così, sono Board Admin del forum si, ma player normale in game, senza nessun favoritismo nè nulla.
Comunque ti ringrazio per i pareri e consigli!
Buona giornata :)
Strano che nessuno ti abbia attaccato per il fatto che sei BA e giochi,in genere molti senza sapere dicono "è uno dello staff quindi ha favoritismi"
Comunque ti do ragione sul fatto che senza shop non si campa,nessuno dona soldi a gratis è raro,e di certo non ti da la certezza di mantenere un server.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.