Gruppo ✔️ [GUILD] KickAss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ti autoproclami "top Italia / eu est / del mio palazzo " non sei nessuno.
Comunque per come la penso io il saper giocare racchiude entrambi gli step, il saper buildare un personaggio (farm e creazione del set pvp/ rissa) e ovviamente saper usare il personaggio (saper rissare / duellare).
In un fun si va a perdere la prima parte del gioco, una parte che molti non sono in grado di fare.
Sui fun c'è gente brava (forse) , anche se la maggior parte degli utenti sono dei senza mani che nei "server farm" usano scuse come:
"tempo / shop / staff che aiuta gli amici /pvp squilibrato/ gente che fa parte degli illuminati".
Esistono molti tipi di server, ognuno è libero di giocare dove vuole.
ah ora chi gioca nei fun non è più una mezza sega come avevi scritto in precedenza?
 
Meno di una settimana per il PvP?
Hai una cognizione del tempo parecchio discutibile e confusa, ma va bene così.
Per quanto riguarda i tempi in generale, come potrai ben notare siamo in estate e molti del team di sviluppo sono stati in vacanza fino a pochi giorni fa.
Togliendo anche tutti i vari impegni che una persona può avere nel periodo estivo, ci siamo ritrovati in questi tempi ben delineati.
Il server è Internazionale, ciò significa che l'impegno è maggiore e di conseguenza i tempi finali diventano più importanti.
Alla fine i tempi sono corti, sia per noi che per voi. Questi giorni di attesa stanno volando e ci ritroveremo in un batter d'occhio al 10 di Agosto.
Motivo per il quale, mi sembra abbastanza futile portare avanti questa "discussione".
Non fraintendere le mie parole, non ti sto "flammando" e ho capito perfettamente il tuo ragionamento.
Sto semplicemente smentendo alcune tue affermazioni, che fermamente ritengo imperfette e poco opportune.

Tutto qui,
a questo punto, ci vediamo in game! :)
non conviene farlo internazionale fará la fine un altro server che ci ha spesso(il gf un sacco di soldi)per farlo internazionale ed ora sta nella merd* é un mio parere e comunque si ci vuole anche meno di una settimana per testare il pvp se la gente é capace intendiamo, se sono amatori vabbéééé xD
Messaggio unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

21212.png




________________________________________________________________


→ Si ringrazia @Anthonrau per il doppiaggio.




divider-36856_960_720 (2) (2).png

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.