Gruppo ✔️ [GUILD] KickAss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito:
bbhnbnn.png
 
Ultima modifica:
Ma mica ci sarà una beta prima dell'apertura? Almeno lo si inizia a giocare
Non è prevista nessuna fase di beta, i test sono già in corso!

mancano solo 5 giorni e sapremo finalmente la data d'apertura di Ħ Ŧ П Ө М

Teaser del nostro fedele amico @Kaijo :
 
Farà la stessa fine del server precedente, gestito da incapaci che cambiano l'effetto della skill curare con eventi mediocri e noiosi.
Ah no hanno una persona che lavora nella Webzen, uscirà sicuramente il top dei top.
 
Ultima modifica:
Se non ti autoproclami "top Italia / eu est / del mio palazzo " non sei nessuno.
Comunque per come la penso io il saper giocare racchiude entrambi gli step, il saper buildare un personaggio (farm e creazione del set pvp/ rissa) e ovviamente saper usare il personaggio (saper rissare / duellare).
In un fun si va a perdere la prima parte del gioco, una parte che molti non sono in grado di fare.
Sui fun c'è gente brava (forse) , anche se la maggior parte degli utenti sono dei senza mani che nei "server farm" usano scuse come:
"tempo / shop / staff che aiuta gli amici /pvp squilibrato/ gente che fa parte degli illuminati".
Esistono molti tipi di server, ognuno è libero di giocare dove vuole.
 
Se non ti autoproclami "top Italia / eu est / del mio palazzo " non sei nessuno.
Comunque per come la penso io il saper giocare racchiude entrambi gli step, il saper buildare un personaggio (farm e creazione del set pvp/ rissa) e ovviamente saper usare il personaggio (saper rissare / duellare).
In un fun si va a perdere la prima parte del gioco, una parte che molti non sono in grado di fare.
Sui fun c'è gente brava (forse) , anche se la maggior parte degli utenti sono dei senza mani che nei "server farm" usano scuse come:
"tempo / shop / staff che aiuta gli amici /pvp squilibrato/ gente che fa parte degli illuminati".
Esistono molti tipi di server, ognuno è libero di giocare dove vuole.
ah ora chi gioca nei fun non è più una mezza sega come avevi scritto in precedenza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.