✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn sto in nessun altro server e kon nessuna gilda ma mi ha fatto incazzare ke dp una settimana ho fatto il 90 e stavo con 3 belle sirio e 1 corazza aura equi tutto full hp e difese e devo essere onesto ho nerdato anke 1 giorno x fare dal lv 83 al 90 e onestamente sta cosa mi ha dato fastidio quindi nn incazarti ma dovresti solamente kieere scusa

:bye:

Ma non dire cazzate che dopo una settimana gli unici over 85 eravamo noi dei lKAl.. 1 giorno dal 83 al 89? impossibile prima che mettessero atla dal 75 e se lo hai fatto dopo altro che una settimana asd :bye:
In ogni caso sconsiglio il gf aveva pg moddati in game prima del reset e bannava chiunque toccava l'argomento.

Ma non dire cazzate che dopo una settimana gli unici over 85 eravamo noi dei lKAl.. 1 giorno dal 83 al 89? impossibile prima che mettessero atla dal 75 e se lo hai fatto dopo altro che una settimana asd :bye:
In ogni caso sconsiglio il gf aveva pg moddati in game prima del reset e bannava chiunque toccava l'argomento.

AsD se è davvero cosi lascio stare:oddio:

Davvero bel server, niente lag, niente stranezze, e ben settato.

Certo, per adesso siamo pochini, ma in chat si vede che si registrano utenti a flotta!

Poi anche lo STAFF è davvero ottimo, sempre online, cortese ed educato.

Vale proprio la pena di provarlo!

in che senso? cioè? non sei molto convinto con le parole(sembra che non durerà molto:asd:

Fidati, siamo convinti. Purtroppo non possiamo dire 'SERVER MIGLIORE' dopo circa 2 mesi. I migliori si verificano negli anni che nonostante i problemi continuano a far divertire migliaia di gente. Noi diamo il meglio per ottenere il meglio.

A cosa è servito Questo reset?! Personalmente io avevo Velenosa ed avevo appena fatto una Batta+9. staff incompetente, non se ne vedono mai in giro e quando gli chiedi qualcosa non ti rispondono
La cosa dei pg moddati in Game è vera, purtroppo, sono lo staff che si diverte a fare questi pg, subito al 90 cn armi spaventose.
Era un bel server, forse lo è ancora, ma sapere che ho buttato tutto nel ce**o non mi va proprio di ricominciare, in quanto il reset non è il modo giusto per affrontare un problema... e data la poca maturità dello staff va a finire che le persone si impegnano per fare il 90 e da un momento all'altro il server si resetta.
Voi staff non vi sentite in colpa per quelle persone che hanno fatto il 90 su sto server dove l'exp dal 75 in poi è durissima?! Bah... Sconsiglio vivamente, server impostato bene, meno per l'exp, ma staff incompetente al massimo!

infatti è uno staff di bimbi(under 15) o di gente che non capisce niente mi sono registrato ,e non arriva nessuna email di conferma,poi manco logga,staff pessimo e incapace di amministrare un server.

Ultima modifica:
E' una nuova moda dei BimbiMinchia scrivere "by by" al posto di "bye bye" o sono ignoranti di loro?
Aspetto risposte °-°
Ecco la mia risposta gran maleducato che non sei altro, ti rivolgo una domanda che poi tu da bravo ragazzo che dovresti essere passerai ai tuoi genitori x correttezza d'informazione,ma tu lo fai o ci 6 maleducato di ai tuoi genitori di rieducarti x bene perche' sei duro nel capire gli insegnamenti impartiti dai tuoi,sempre se i tuoi te le hanno insegnato le buone maniere e sopratutto l'educazione, ecco digli questo ai tuoi. BY BY

Ecco la mia risposta gran maleducato che non sei altro, ti rivolgo una domanda che poi tu da bravo ragazzo che dovresti essere passerai ai tuoi genitori x correttezza d'informazione,ma tu lo fai o ci 6 maleducato di ai tuoi genitori di rieducarti x bene perche' sei duro nel capire gli insegnamenti impartiti dai tuoi,sempre se i tuoi te le hanno insegnato le buone maniere e sopratutto l'educazione, ecco digli questo ai tuoi. BY BY

EPIC WIN :rulz:

Invece i tuoi ti hanno insegnato a scrivere? perchè mi sembrate veramente duri nel capire gli insegnamenti della lingua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom