prezzo? lo so che chiedo troppo ma almeno in tal caso evito di scarica il client <.<Ci sono anche dalla bottegaia.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prezzo? lo so che chiedo troppo ma almeno in tal caso evito di scarica il client <.<Ci sono anche dalla bottegaia.![]()
io nn sto in nessun altro server e kon nessuna gilda ma mi ha fatto incazzare ke dp una settimana ho fatto il 90 e stavo con 3 belle sirio e 1 corazza aura equi tutto full hp e difese e devo essere onesto ho nerdato anke 1 giorno x fare dal lv 83 al 90 e onestamente sta cosa mi ha dato fastidio quindi nn incazarti ma dovresti solamente kieere scusa
![]()

ok grazie per l'info1 = 250.000
20 = 5.000.000

Ma non dire cazzate che dopo una settimana gli unici over 85 eravamo noi dei lKAl.. 1 giorno dal 83 al 89? impossibile prima che mettessero atla dal 75 e se lo hai fatto dopo altro che una settimana asd
In ogni caso sconsiglio il gf aveva pg moddati in game prima del reset e bannava chiunque toccava l'argomento.

in che senso? cioè? non sei molto convinto con le parole(sembra che non durerà molto![]()
infatti è uno staff di bimbi(under 15) o di gente che non capisce niente mi sono registrato ,e non arriva nessuna email di conferma,poi manco logga,staff pessimo e incapace di amministrare un server.
il vostro client fa schifo.
Ecco la mia risposta gran maleducato che non sei altro, ti rivolgo una domanda che poi tu da bravo ragazzo che dovresti essere passerai ai tuoi genitori x correttezza d'informazione,ma tu lo fai o ci 6 maleducato di ai tuoi genitori di rieducarti x bene perche' sei duro nel capire gli insegnamenti impartiti dai tuoi,sempre se i tuoi te le hanno insegnato le buone maniere e sopratutto l'educazione, ecco digli questo ai tuoi. BY BYE' una nuova moda dei BimbiMinchia scrivere "by by" al posto di "bye bye" o sono ignoranti di loro?
Aspetto risposte °-°
Ecco la mia risposta gran maleducato che non sei altro, ti rivolgo una domanda che poi tu da bravo ragazzo che dovresti essere passerai ai tuoi genitori x correttezza d'informazione,ma tu lo fai o ci 6 maleducato di ai tuoi genitori di rieducarti x bene perche' sei duro nel capire gli insegnamenti impartiti dai tuoi,sempre se i tuoi te le hanno insegnato le buone maniere e sopratutto l'educazione, ecco digli questo ai tuoi. BY BY

Ecco la mia risposta gran maleducato che non sei altro, ti rivolgo una domanda che poi tu da bravo ragazzo che dovresti essere passerai ai tuoi genitori x correttezza d'informazione,ma tu lo fai o ci 6 maleducato di ai tuoi genitori di rieducarti x bene perche' sei duro nel capire gli insegnamenti impartiti dai tuoi,sempre se i tuoi te le hanno insegnato le buone maniere e sopratutto l'educazione, ecco digli questo ai tuoi. BY BY