Offline ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia risposta gran maleducato che non sei altro, ti rivolgo una domanda che poi tu da bravo ragazzo che dovresti essere passerai ai tuoi genitori x correttezza d'informazione,ma tu lo fai o ci 6 maleducato di ai tuoi genitori di rieducarti x bene perche' sei duro nel capire gli insegnamenti impartiti dai tuoi,sempre se i tuoi te le hanno insegnato le buone maniere e sopratutto l'educazione, ecco digli questo ai tuoi. BY BY

può anche essere stato maleducato in quel momento, ma tu non gli hai risposto...
 
Ultima modifica:
Ma che c'è ancora LUXOR666? ahahahah
Oppure Asmodan?

Ma fatemi il piacere va:matto:

cos'è t'eri stufato di giocare da solo?

Tanto tra un po torni ad esserlo...la nuova presentazione serve a poco se il GF resta un bimbo d..n

Se volete un opinione piu che obiettiva di questo server la trovate qui
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Stavo per dirlo io, non è giusto <_< XD

Comunque sia: Fa letteralmente cagare!

Solita risposta da bambino. Spiegate il perchè, fate delle critiche costruttive come dice la nostra cara SplitsWhole.

Ma che c'è ancora LUXOR666? ahahahah
Oppure Asmodan?

Ma fatemi il piacere va:matto:

cos'è t'eri stufato di giocare da solo?

Tanto tra un po torni ad esserlo...la nuova presentazione serve a poco se il GF resta un bimbo d..n

Se volete un opinione piu che obiettiva di questo server la trovate qui

Ancora con questa storia? LUXOR666 penso sia stato il primo player a shoppare su CandyMetin e quando ha shoppato era già al 75. Essendo SGM e circolando numerose volte per la piazza, l'ho visto tante volte, sì, ma quando non c'era l'ho sempre visto expare in Atlantide. Un nostro pg giocante non è di sicuro. Può avere item con full HP, Mezziuomini e Difese, ma di sicuro non è moddato (nemmeno io che sono SGM sono moddato).

prezzi item shop alzati = server a scopo di lucro

Ripeto. L'Item-Shop serve per il mantenimento delle macchine del server, che, attualmente, sono sempre in funzione. Se noti, anche con 5 euro puoi permetterti degli oggetti, noi non ti obblighiamo a shoppare, quindi non venirci a dire ste cazzate. Se vuoi shoppi, sennò no.

Solita cazzata di server :asd: Qualcosa di originale no? :)

Aspetto di vedere il tuo bel server con 10.000 pg online :asd:
 
Solito server come tutti gli altri
Con una variante dei bonus pari a 5% :asd:
Non ci vedo niente di chè, non siete innovativi.
 
Sinceramente , questo server , quando ho avuto l'occasione di giocarci , l'ho trovato molto più difficile della vostra cognizione di Old-Style , se posso suggerire , fare dal 42 al 50 in un ora e mezza in valle , con anello exp e shamy buffer , mi sembra davvero esagerato °-°
 
Ci ho giocato prima del reset, sinceramente il gameplay era settato benino peccato per lo Staff incompetente, la cosa più penosa era il comportamento che teneva in gioco proprio da bambini. Sconsiglio :)
 
Sinceramente , questo server , quando ho avuto l'occasione di giocarci , l'ho trovato molto più difficile della vostra cognizione di Old-Style , se posso suggerire , fare dal 42 al 50 in un ora e mezza in valle , con anello exp e shamy buffer , mi sembra davvero esagerato °-°

Abbiamo migliorato la fluidità dell'EXP con il BUGFIX.

Ci ho giocato prima del reset, sinceramente il gameplay era settato benino peccato per lo Staff incompetente, la cosa più penosa era il comportamento che teneva in gioco proprio da bambini. Sconsiglio :)

Staff incompetente non mi pare. Siamo online parecchio tempo al giorno per rispondere a tutte le vostre esigenze, tralasciando i nostri compiti primari.

Bene.. ci sarò! Sembra un ottimo server tralasciando le critiche :D . Sarò LeoN U.u

Buon game e buon divertimento LeoN :asd:
 
Ultima modifica:
Certo. C'è stato un periodo in cui è stato BETA per sperimentare le giuste soluzioni per il server.


bambini se avete 18 anni o piu mi chiamo Babbo Natale....
Avranno si è no 12 anni...Ti bloccano chat perchè rispondi a un insulto di un loro amico...se un loro amico vi insulta dovete stare zitti chi cavolo siete "IL Dittatore"(bellissimo film):oddio:
bannano gente perchè gli dicono che hanno pg player essendo GM :oddio:

In game cerchi un GM chiacchera in chat con il suo amico e non ti degna neanche di uno"sguardo":oddio:

Voi potete chiamarvi staff "SCHETTINO":oddio:

Ora porto il trattore a pranzo :bye:(di sicuro verro bannata :oddio:per aver detto la verita^^ un war corpo nn e difficile da fare^^)
 
Si chiama OldStyle, non New-Style. Perfavore, questo spam demenziale fallo da un'altra parte.

Dalla risposta che hai dato ho già capito che tipo di staff siete, non è che se metti due virgole e un due punti sei serio eh
Ho visto il server e ho detto la mia opinione, non posso?
Penso che tu non sappia cosa sia un Old-Style, non ho mai parlato delle armi nuove io, ti ho parlato dei bonus, e che è un server come tutti gli altri che devi droppare i libri (99% dei server gaurdacaso è così)
Attualmente gioco su un old-style, e ne ho provati vari dato che conosco metin dagli inizi del 2008
Ora che mi dirai? Che sono un bimbo?
Ah, e leggiti anche il termine "spam" su wikipedia dato che non sai cos'è a quanto pare :bye:

bambini se avete 18 anni o piu mi chiamo Babbo Natale....
Avranno si è no 12 anni...Ti bloccano chat perchè rispondi a un insulto di un loro amico...se un loro amico vi insulta dovete stare zitti chi cavolo siete "IL Dittatore"(bellissimo film)
bannano gente perchè gli dicono che hanno pg player essendo GM

In game cerchi un GM chiacchera in chat con il suo amico e non ti degna neanche di uno"sguardo"

Voi potete chiamarvi staff "SCHETTINO"

Ora porto il trattore a pranzo (di sicuro verro bannata per aver detto la verita^^ un war corpo nn e difficile da fare^^)

Se ti esprimessi meglio e senza tutte quelle faccine ti crederei, adesso poco, mi sembra più rosic
Ma data la risposta del founder della discussione, ho motivo di crederti :asd:
 
Dalla risposta che hai dato ho già capito che tipo di staff siete, non è che se metti due virgole e un due punti sei serio eh
Ho visto il server e ho detto la mia opinione, non posso?
Penso che tu non sappia cosa sia un Old-Style, non ho mai parlato delle armi nuove io, ti ho parlato dei bonus, e che è un server come tutti gli altri che devi droppare i libri (99% dei server gaurdacaso è così)
Attualmente gioco su un old-style, e ne ho provati vari dato che conosco metin dagli inizi del 2008
Ora che mi dirai? Che sono un bimbo?
Ah, e leggiti anche il termine "spam" su wikipedia dato che non sai cos'è a quanto pare :bye:



Se ti esprimessi meglio e senza tutte quelle faccine ti crederei, adesso poco, mi sembra più rosic
Ma data la risposta del founder della discussione, ho motivo di crederti :asd:

Vuoi gli screen mandami PM con nome tuo su skype vediamo se dico azzate...Umh rosic per cosa???:matto:
 
bambini se avete 18 anni o piu mi chiamo Babbo Natale....
Avranno si è no 12 anni...Ti bloccano chat perchè rispondi a un insulto di un loro amico...se un loro amico vi insulta dovete stare zitti chi cavolo siete "IL Dittatore"(bellissimo film):oddio:
bannano gente perchè gli dicono che hanno pg player essendo GM :oddio:

In game cerchi un GM chiacchera in chat con il suo amico e non ti degna neanche di uno"sguardo":oddio:

Voi potete chiamarvi staff "SCHETTINO":oddio:

Ora porto il trattore a pranzo :bye:(di sicuro verro bannata :oddio:per aver detto la verita^^ un war corpo nn e difficile da fare^^)

Vuoi gli screen mandami PM con nome tuo su skype vediamo se dico azzate...Umh rosic per cosa???:matto:

Non so per qualsiasi cosa
Una persona che fa così solitamente rosica, non ho detto che stai rosicando però, leggi bene prima di rispondere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.