Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Utenza giornaliera?
Cambia dottrina e razza sono presenti in game?
Il server è 100% shop in game?
Questo è la presentazione per quanto riguarda il generale, puoi visitare il nostro forum e guardare le guide dei Game Helper dove spiegano dove droppare e come mettere bonus. E ti ricordo come sempre ci saranno i nostri Game Helper in game a rispondere ad ogni tua domanda-Vorrei provarlo ma una descrizione più completa ci sta?
Sembra fatto bene il server ma...ho ancora alcune domande che credo di fare in game ^^Questo è la presentazione per quanto riguarda il generale, puoi visitare il nostro forum e guardare le guide dei Game Helper dove spiegano dove droppare e come mettere bonus. E ti ricordo come sempre ci saranno i nostri Game Helper in game a rispondere ad ogni tua domanda-
Forum- http://imperiaworld.net/board/index.php/BoardList/

Server noioso e con equip identico per tutte le razze utenza bassissima magari uno dei migliori server in passato ma ora uno dei piu' scarsi.Ricordo che quando giocavo per un bugg del mercato offline persi un intero equip bug che tra l altro e stato dei mesi per poter essere sistemato eventi rarissimi solo delle feste comandate come Natale o Pasqua .Massima utenza 50 pg online ora Sconsigliatissimo meglo chiudere e uscire di scena con stile
che ce da screditare si scredita da solo il server evitate di riegistrarvi e inutile altri server alle h 23:00 ci sn 250 pg on line IMPERIAWORD ne ha 30 massimo poi dite che e un bel server.Ma la razza lycan costa troppo metterla o inserire uno switch automatico?no vero? perche' la gente deve diventare cieca per girare un equip certo che siete dei geni. shamani che ti chillano a campanate ahahahah state zitti che fate piu figura per non parlare dei bonus 6 e 7 che ormai sn il futuro ma voi evidentemente siete rimasti indietro prima di parlare fatti un giro negli altri retro e vedi come sono avanti rispetto a voi . Vi ripeto uscite di scena con dignita
Questo fa capire quanto tu abbia provato il server.che ce da screditare si scredita da solo il server evitate di riegistrarvi e inutile altri server alle h 23:00 ci sn 250 pg on line IMPERIAWORD ne ha 30 massimo poi dite che e un bel server.Ma la razza lycan costa troppo metterla o inserire uno switch automatico?no vero? perche' la gente deve diventare cieca per girare un equip certo che siete dei geni. shamani che ti chillano a campanate ahahahah state zitti che fate piu figura per non parlare dei bonus 6 e 7 che ormai sn il futuro ma voi evidentemente siete rimasti indietro prima di parlare fatti un giro negli altri retro e vedi come sono avanti rispetto a voi . Vi ripeto uscite di scena con dignita
Tu continua a dire cose senza senso miraccomando.Evita di dire baggianate io l'ho provato non critico un server se non l ho provato e sinceramente tra tutti quelli che ho provato e il piu scadente detto questo evitate di farmi pubblicita' non serve a nulla . Non ha nessun senso expare a lvl 260 fra poco metteranno il lvl 300 ahahaha mi fa morire sto server .speiamo chiuda presto almeno la finite di prendere in giro la gente

L'unico modo per interagire in maniera ufficiale con l'amministrazione di ImperiaWorld è Tramite ticket.C'è ancora il vecchio Mich? Vorrei parlar con lui
Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai mandami il suo skype in PM, siamo vecchi amici alla fineL'unico modo per interagire in maniera ufficiale con l'amministrazione di ImperiaWorld è Tramite ticket.
Accedendo al Sito ufficiale di ImperiaWorld.
Sito- http://imperiaworld.net/