✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RedenupZH non ce nulla in quel server non hanno nemmeno le lacrime per piangere ahahahah! se vuoi girarti l equip devi stare a cliccare per ore ti deve uscire il sangue dagli occhi a rischio di perdere la vista ! Se cambi razza nn c'e problema l equip rimane sempre quello sia per sura sia per ninja sia per war sia per shamano sia per lycan anzi no scusa il lycan qui nn e arrivato ancora sono rimasti indietro... dicendoti che e un server in crescita cercano di attirare gente ma se lo rifletti bene ce sempre la stessa gente trovi quesi 10 pg al 260 5 pg al 240 e poi qualche nuovo player che ha cominciato a giocare da 3 gg davvero deludente come server sconsiglio logicamente se ci pensi mi attaccano dallo staff per pararsi il culo se no perderebbero quei 10 pg ke hanno online al giorno

C'è switcher automatico?
Non cè switcher automatico ma le difese si trovano abbastanza in fretta e facile.
Tu provalo ci saranno pronti i GH a rispondere ad ogni tua esigenza.

RedenupZH non ce nulla in quel server non hanno nemmeno le lacrime per piangere ahahahah! se vuoi girarti l equip devi stare a cliccare per ore ti deve uscire il sangue dagli occhi a rischio di perdere la vista ! Se cambi razza nn c'e problema l equip rimane sempre quello sia per sura sia per ninja sia per war sia per shamano sia per lycan anzi no scusa il lycan qui nn e arrivato ancora sono rimasti indietro... dicendoti che e un server in crescita cercano di attirare gente ma se lo rifletti bene ce sempre la stessa gente trovi quesi 10 pg al 260 5 pg al 240 e poi qualche nuovo player che ha cominciato a giocare da 3 gg davvero deludente come server sconsiglio logicamente se ci pensi mi attaccano dallo staff per pararsi il **** se no perderebbero quei 10 pg ke hanno online al giorno
Non so da dove spunti o tu chi sia.
Ma di sicuro starai rosicando per qualcosa, perchè uno che deve screditare cosi tanto il server è perchè di sicuro cè qualcosa che non va in lui.
Continua a screditare miraccomando che vai molto lontano ;)

Cordiali Saluti.

io scredito chi merita ed elogio allo stesso tempo se poi non riuscite nemmeno ad accettare le critiche questo e un altro discorso.ho dedicato circa 1 anno su IMPERIAWORD e me ne pento perche' vedendo altri server e mettendoli a paragone posso costatare che siete rimasti indietro e la cosa che propio non tollero sono le cazzate che dite!Il fatto che l equip e identico per tutte le razze non e vero?? oppure che gli shamani chillano a campanate e i 6 e 7 bonus non esistono e che lo switch lo fai manuale costringendoti a guardare lo schermo per ore intere per poter far uscire i bonus desisderati !Vi ripeto siate realisti e uscite di scena con dignita' e non arrampicatevi sugli specchi

io scredito chi merita ed elogio allo stesso tempo se poi non riuscite nemmeno ad accettare le critiche questo e un altro discorso.ho dedicato circa 1 anno su IMPERIAWORD e me ne pento perche' vedendo altri server e mettendoli a paragone posso costatare che siete rimasti indietro e la cosa che propio non tollero sono le cazzate che dite!Il fatto che l equip e identico per tutte le razze non e vero?? oppure che gli shamani chillano a campanate e i 6 e 7 bonus non esistono e che lo switch lo fai manuale costringendoti a guardare lo schermo per ore intere per poter far uscire i bonus desisderati !Vi ripeto siate realisti e uscite di scena con dignita' e non arrampicatevi sugli specchi
Un conto è criticare, e dire la propria,
E quando si critica si dà anche qualche consiglio su come migliorare.
E un altro conto è dire ad altri di non entrare proprio nel server perchè loro hanno il diritto di provare. E' ripeto stai solo facendo la figura dello stupido, Inutile continuare , nessuno ti sta dando corda :D

d9d8125db4.png

Eventi 24 Maggio 2016:

Gentili utenti,

Vi comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 si terrà una Caccia all'EM

Cordiali saluti,
-ImperiaWorld Team

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
http://imperiaworld.net/board/index...-Eventi-Maggio-2016/?postID=248910#post248910

Regolamento & Guide:
http://imperiaworld.net/board/index.php/Thread/7078-Regolamento-e-guide-eventi/

io dico quello che ho trovato nel server di sicuro non faccio la figura dello stupido dicendo cose vere sul vostro server ma piuttosto sei te lo stupido che lo pubblicizzi e che gli utenti ora come ora non cercano un server cosi.poi gli eventi non parliamone l evento funny a cosa serve a trasformarsi e basta non ha altra funzione lo potreste lasciare attivo tanto non serve a nulla e con questo ho finito spero di averti spronato a dire la verita' e non fare pubblicita' falsa dicendo che e un server in crescita dopo 5 anni dove l utenza sta continuando a calare sempre piu ci sn solo quei 10 persone che cambiano e scambiano accunt ecco la verita
0417_183139.webp
Cordiali Saluti.

d9d8125db4.png
Gentile utenza,

Nei primi giorni della prossima settimana, verrà aperta una beta dove si tratterà l'equilibrio delle classi del pvp e del pvm.

Per accedere a questa beta non ci sarà bisogno di scaricare nessun client. Una volta attivo, l'accesso apparirà automaticamente nell'interfaccia di Login.

Cosa avrete all'interno della beta per testare??:
Semplice.
Coins & BonusCoins illimitati ed un NPC dove potete comprare tutti i set dal livello 75 al livello 260.

Come faccio ad entrare nella beta?
La partecipazione della beta è libera. Così da avere un parere più ampio sul da farsi.

Cordiali Saluti
ImperiaWorld Team

Ultima modifica:
Per prima cosa ma come PS, invito lo staff a non comunicare gli eventi del giorno su inforge, visto che se qualcuno è interessato può tranquillamente andare nel forum del server a guardare.
Credo sia il peggior server in cui io abbia mai messo piede, e questa volta non avrò pietà.
Il gameplay offre all'inizio due giorni di pura noia per arrivare dal 75 al 175, che è parecchio facile e noioso.
Non parlo del PvP a questo livello poiché è inutile, i pochi personaggi che troverete che faranno PvP al 110 saranno personaggi di gente al 260 che si è shoppata l'intero equipaggiamento.
Una volta al 175 potete aspettare giorni prima di expare, poiché dovrete farvi un equipaggiamento e già da qui il gameplay casca a pezzi: la mappa 175 è divisa in tre parti, una dove si droppano metalli dove possono stare tutti, e poi una parte per expare e una parte per droppare PPP che sono riservate ai sura bianchi, perché chiunque si avvicina senza essere un sura AM con un equipaggiamento perfetto muore al primo mob. Dal 200 in poi vi potrà capitare spesso di cambiare razza solo quando dovete expare e ritornare alla vostra razza quando non expate.
Ho fatto diversi test e su 2 personaggi su 7 dal 200 in poi il bonus 20% sull'exp non serve a nulla, quindi testate e non faticate per metterlo se vedete che non serve visto che perdereste solo tempo. Dal 220 in poi l'exp consiste nello stare fermi e si può tranquillamente afkare con autopozze e un tasto fisso sul tasto dei mantelli.
Nel server raramente troverete più di 30-40 player on, le persone sono sempre le stesse e sono coloro che hanno shoppato possibilmente anche diverse centinaia di euro o hanno giocato talmente tanto da poter avere un equipaggiamento completamente shoppato. Perché
passare 16 ore a girare per avere 50 medi su una spada quando comodamente da casa con soli 15 euro potete averne una con 58 medi? Esatto, ecco perché molti player shoppano e si ritrovano un equipaggiamento perfetto.
Lo staff è composto da letteralmente UN SACCO di persone, molti dei quali completamente inutili.
I primi che incontrerete sono i GH, i comuni Helper e forse quelli con più senso. Tuttavia pur essendo uno squadrone raramente vi saranno utili se conoscete bene metin.
Gli event manager sono una squadra di più di 5 persone a mio parere inutili, visto che i pochi eventi sono sempre gli stessi visti e rivisti.
L'evento Fuffy consiste in una trasformazione del personaggio che può essere attivata probabilmente con un tasto o un comando, e già dalla terza volta che lo vedrete vi stuferà.
La gara OX è un mix di ignoranza e ignoranza, visto che le domande saranno completamente assurde e nella maggior parte dei casi sbagliate {come prova il fatto che le OX durano spesso meno di 5 minuti}.
Per quanto riguarda il forum abbiamo pure dei MOD ma su questo niente da dire.
Ai piani alti troviamo un TM {comune GM} che è da solo, logga poco spesso e banna ciò che vede senza esaminare accuratamente i casi, e risponde ai ticket in maniera spesso superficiale {mi è capitato 2 volte di vedere il mio ticket rimosso senza alcun motivo e/o scusa e/o motivazione} e un GA, il comune GF nonché creatore del sistema, mi è capitato una sola volta in 10000 minuti di gioco di vederlo online ma si può tranquillamente dire che si sia scocciato dopo aver creato il server, visto che ormai non si vede un aggiornamento decente da parecchio.
Detto questo sconsiglio perfino di provarlo il server, visto che può accattivare per sì e no 48 ore e dopo diventa noiosissimo.
A voi la scelta.

Per prima cosa ma come PS, invito lo staff a non comunicare gli eventi del giorno su inforge, visto che se qualcuno è interessato può tranquillamente andare nel forum del server a guardare.
Credo sia il peggior server in cui io abbia mai messo piede, e questa volta non avrò pietà.
Il gameplay offre all'inizio due giorni di pura noia per arrivare dal 75 al 175, che è parecchio facile e noioso.
Non parlo del PvP a questo livello poiché è inutile, i pochi personaggi che troverete che faranno PvP al 110 saranno personaggi di gente al 260 che si è shoppata l'intero equipaggiamento.
Una volta al 175 potete aspettare giorni prima di expare, poiché dovrete farvi un equipaggiamento e già da qui il gameplay casca a pezzi: la mappa 175 è divisa in tre parti, una dove si droppano metalli dove possono stare tutti, e poi una parte per expare e una parte per droppare PPP che sono riservate ai sura bianchi, perché chiunque si avvicina senza essere un sura AM con un equipaggiamento perfetto muore al primo mob. Dal 200 in poi vi potrà capitare spesso di cambiare razza solo quando dovete expare e ritornare alla vostra razza quando non expate.
Ho fatto diversi test e su 2 personaggi su 7 dal 200 in poi il bonus 20% sull'exp non serve a nulla, quindi testate e non faticate per metterlo se vedete che non serve visto che perdereste solo tempo. Dal 220 in poi l'exp consiste nello stare fermi e si può tranquillamente afkare con autopozze e un tasto fisso sul tasto dei mantelli.
Nel server raramente troverete più di 30-40 player on, le persone sono sempre le stesse e sono coloro che hanno shoppato possibilmente anche diverse centinaia di euro o hanno giocato talmente tanto da poter avere un equipaggiamento completamente shoppato. Perché
passare 16 ore a girare per avere 50 medi su una spada quando comodamente da casa con soli 15 euro potete averne una con 58 medi? Esatto, ecco perché molti player shoppano e si ritrovano un equipaggiamento perfetto.
Lo staff è composto da letteralmente UN SACCO di persone, molti dei quali completamente inutili.
I primi che incontrerete sono i GH, i comuni Helper e forse quelli con più senso. Tuttavia pur essendo uno squadrone raramente vi saranno utili se conoscete bene metin.
Gli event manager sono una squadra di più di 5 persone a mio parere inutili, visto che i pochi eventi sono sempre gli stessi visti e rivisti.
L'evento Fuffy consiste in una trasformazione del personaggio che può essere attivata probabilmente con un tasto o un comando, e già dalla terza volta che lo vedrete vi stuferà.
La gara OX è un mix di ignoranza e ignoranza, visto che le domande saranno completamente assurde e nella maggior parte dei casi sbagliate {come prova il fatto che le OX durano spesso meno di 5 minuti}.
Per quanto riguarda il forum abbiamo pure dei MOD ma su questo niente da dire.
Ai piani alti troviamo un TM {comune GM} che è da solo, logga poco spesso e banna ciò che vede senza esaminare accuratamente i casi, e risponde ai ticket in maniera spesso superficiale {mi è capitato 2 volte di vedere il mio ticket rimosso senza alcun motivo e/o scusa e/o motivazione} e un GA, il comune GF nonché creatore del sistema, mi è capitato una sola volta in 10000 minuti di gioco di vederlo online ma si può tranquillamente dire che si sia scocciato dopo aver creato il server, visto che ormai non si vede un aggiornamento decente da parecchio.
Detto questo sconsiglio perfino di provarlo il server, visto che può accattivare per sì e no 48 ore e dopo diventa noiosissimo.
A voi la scelta.
Non voglio neanche rispondere che alla fine è inutile ma voglio solo precisare che,
Tutto questo è una tua opinione, è il tuo modo di giocare, è il tuo modo di prendere bene un gioco, è il tuo stile di gioco,è come vorresti un game ,è come miglioreresti un game, è diciamo tutto tuo, sei tu quel personaggio, a quella che non piace quello stile a quella che non va bene il gioco dove si expa bene. a quella che non va bene niente, a quella che deve essere tutto perfetto , voglio la roba facile bla bla bla.
Quindi riassumendo è una tua opinione perchè ad altri magari piace un sacco, la parte noiosa , la parte del girare, la parte dell'expare.
Ma la cosa che da fastidio sai qual'è? Che non dai la possibilià di giocare ad altri , che problema a te se altri provano il server? Ci perdi qualcosa? Niente quindi Accetto le critiche e tutto.
Io invito a tutti a provarlo perchè il server non è come lei dice, è tutto un misto, cè equilibrio cè esperienza dato che è aperto da 5 anni.
Ti chiedo gentilmente di non rispondere ulteriormente perchè la tua opinione lo hai dato e ti ringrazio.
Non voglio altre discussioni gentilmente.

Cordiali Saluti.

crgp.png

Salve a tutti, oggi sono qui per presentare un nuovo Evento interamente organizzato e gestito dalla gilda ChaosLegion.

Ogni player di ImperiaWorld può prendervi parte, basta avere una canna da pesca e la voglia di pescare.

L'evento consiste appunto in una gara di pesca; chi cattura il maggior numero di pesci del tipo richiesto vince!

Quello che vi chiediamo sono 30 pesci tenchi! il primo che li cattura e li consegna vince!

Il premio è uno SCRIGNO DI RAZADOR messo in palio dalla gilda ChaosLegion.

ATTENZIONE:

-Quest'evento coinvolge tutta ImperiaWorld quindi TUTTI possono partecipare.

-L'EVENTO è GESTITO DALLA GILDA CHAOSLEGION quindi lo staff di ImperiaWorld non è coinvolto nella gestione dell'evento e tantomeno sul premio.

-Solo i responsabili della ChaosLegion [ShiroiOkami,Miguel,[SGH]Xxian,[SEM]ST33L] possono darvi informazioni riguardanti l'evento. SOLO QUESTI 4 PLAYER.

-L'evento ha inizio oggi e finisce quando il primo player di IW consegnerà tutti e 30 i pesci tenchi (IN UN BLOCCO UNICO) a ShiroiOkami (Capogilda ChaosLegion).

-Questo è un evento di prova, se avrà successo e i player avranno ancora voglia ne verrà riproposto uno simile ogni mese con un differente tipologia di pesce.

Detto questo, buona fortuna a tutti i pescatori!

Cordiali Saluti,
ChaosLegion Gilda.

Board Forum :http://imperiaworld.net/board/index.php/BoardList/
Evento Pesca: http://imperiaworld.net/board/index.php/Thread/9570-ImperiaWorld-Evento-Pesca/

Non voglio neanche rispondere che alla fine è inutile ma voglio solo precisare che,
Tutto questo è una tua opinione, è il tuo modo di giocare, è il tuo modo di prendere bene un gioco, è il tuo stile di gioco,è come vorresti un game ,è come miglioreresti un game, è diciamo tutto tuo, sei tu quel personaggio, a quella che non piace quello stile a quella che non va bene il gioco dove si expa bene. a quella che non va bene niente, a quella che deve essere tutto perfetto , voglio la roba facile bla bla bla.
Quindi riassumendo è una tua opinione perchè ad altri magari piace un sacco, la parte noiosa , la parte del girare, la parte dell'expare.
Ma la cosa che da fastidio sai qual'è? Che non dai la possibilià di giocare ad altri , che problema a te se altri provano il server? Ci perdi qualcosa? Niente quindi Accetto le critiche e tutto.
Io invito a tutti a provarlo perchè il server non è come lei dice, è tutto un misto, cè equilibrio cè esperienza dato che è aperto da 5 anni.
Ti chiedo gentilmente di non rispondere ulteriormente perchè la tua opinione lo hai dato e ti ringrazio.
Non voglio altre discussioni gentilmente.

Cordiali Saluti.
Cosa? Che cosa? COSA?
Io in risposta chiedo che il server sia rimosso dal rilievo e se possibile anche dalla lista delle discussioni perché lo trovo un insulto a chi si fa il CULO per creare un qualcosa di decente per gli altri.
Credo che per scrivere una risposta del genere non sia neanche stato letto quello che ho scritto, quindi non c'è nessun bisogno di argomentare, non c'è nulla di opinione in tutto quello che ho scritto, solo fatti.

d9d8125db4.png

Gentile utenza,​
Nella giornata di domani (in mattinata) verrà effettuata la patch d'aggiornamento che consentirà l'accesso al Server Beta.
Per accedere a questa beta non ci sarà bisogno di scaricare nessun client. Una volta attivo, l'accesso apparirà automaticamente nell'interfaccia di Login.

Cosa avrete all'interno della beta per testare??:
Semplice.
Coins & BonusCoins illimitati ed un NPC dove potete comprare tutti i set dal livello 75 al livello 260.

Come faccio ad entrare nella beta?
La partecipazione della beta è libera. Così da avere un parere più ampio sul da farsi.

Cordiali Saluti,
ImperiaWorld Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom