Per prima cosa ma come PS, invito lo staff a non comunicare gli eventi del giorno su inforge, visto che se qualcuno è interessato può tranquillamente andare nel forum del server a guardare.
Credo sia il peggior server in cui io abbia mai messo piede, e questa volta non avrò pietà.
Il gameplay offre all'inizio due giorni di pura noia per arrivare dal 75 al 175, che è parecchio facile e noioso.
Non parlo del PvP a questo livello poiché è inutile, i pochi personaggi che troverete che faranno PvP al 110 saranno personaggi di gente al 260 che si è shoppata l'intero equipaggiamento.
Una volta al 175 potete aspettare giorni prima di expare, poiché dovrete farvi un equipaggiamento e già da qui il gameplay casca a pezzi: la mappa 175 è divisa in tre parti, una dove si droppano metalli dove possono stare tutti, e poi una parte per expare e una parte per droppare PPP che sono riservate ai sura bianchi, perché chiunque si avvicina senza essere un sura AM con un equipaggiamento perfetto muore al primo mob. Dal 200 in poi vi potrà capitare spesso di cambiare razza solo quando dovete expare e ritornare alla vostra razza quando non expate.
Ho fatto diversi test e su 2 personaggi su 7 dal 200 in poi il bonus 20% sull'exp non serve a nulla, quindi testate e non faticate per metterlo se vedete che non serve visto che perdereste solo tempo. Dal 220 in poi l'exp consiste nello stare fermi e si può tranquillamente afkare con autopozze e un tasto fisso sul tasto dei mantelli.
Nel server raramente troverete più di 30-40 player on, le persone sono sempre le stesse e sono coloro che hanno shoppato possibilmente anche diverse centinaia di euro o hanno giocato talmente tanto da poter avere un equipaggiamento completamente shoppato. Perché
passare 16 ore a girare per avere 50 medi su una spada quando comodamente da casa con soli 15 euro potete averne una con 58 medi? Esatto, ecco perché molti player shoppano e si ritrovano un equipaggiamento perfetto.
Lo staff è composto da letteralmente UN SACCO di persone, molti dei quali completamente inutili.
I primi che incontrerete sono i GH, i comuni Helper e forse quelli con più senso. Tuttavia pur essendo uno squadrone raramente vi saranno utili se conoscete bene metin.
Gli event manager sono una squadra di più di 5 persone a mio parere inutili, visto che i pochi eventi sono sempre gli stessi visti e rivisti.
L'evento Fuffy consiste in una trasformazione del personaggio che può essere attivata probabilmente con un tasto o un comando, e già dalla terza volta che lo vedrete vi stuferà.
La gara OX è un mix di ignoranza e ignoranza, visto che le domande saranno completamente assurde e nella maggior parte dei casi sbagliate {come prova il fatto che le OX durano spesso meno di 5 minuti}.
Per quanto riguarda il forum abbiamo pure dei MOD ma su questo niente da dire.
Ai piani alti troviamo un TM {comune GM} che è da solo, logga poco spesso e banna ciò che vede senza esaminare accuratamente i casi, e risponde ai ticket in maniera spesso superficiale {mi è capitato 2 volte di vedere il mio ticket rimosso senza alcun motivo e/o scusa e/o motivazione} e un GA, il comune GF nonché creatore del sistema, mi è capitato una sola volta in 10000 minuti di gioco di vederlo online ma si può tranquillamente dire che si sia scocciato dopo aver creato il server, visto che ormai non si vede un aggiornamento decente da parecchio.
Detto questo sconsiglio perfino di provarlo il server, visto che può accattivare per sì e no 48 ore e dopo diventa noiosissimo.
A voi la scelta.