✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' ancora fantastico.
Vieni a provarlo , solo a provarlo, ci sono stati tanti cambiamenti.

Ci sono ancora 2 ch u_u
Non ho capito quello normale e hardcore però vabbe .
Ricordo, che proprio all'inizio, il server aveva 2 ch (o due server che facevano capo allo stesso non ricordo) dove 1 era normale, con una più piccola quantità di mob, e l'altro Hardcore (con molti più mob)
Può anche darsi che non sia questo server, ma vbb.

d9d8125db4.png

Gentile utenza,

Ecco la lista di tutte le modifiche effettuate con L'aggiornamento di oggi, 21/06/"016

MinusS.png
Miglioramento Drastico del PvP

Sono state risettate tutte le skill d'attacco, in modo tale che il pvp sia equilibrato e non ci sia una razza ''padrona'', inoltre sono stati modificati i valori di alcuni item di diverse fascie per poter equilibrare il tutto.

Tutte le modifiche effettuate nella beta al PvP si trova nel nostro forum.

MinusS.png
Nuove Guide per l'esperienza e il drop in-game che indirizzano al forum

MinusS.png
Calendario Eventi premendo il tasco ESC che indirizza al forum

MinusS.png
Sbug cambia razza (Sarà obbligatorio rimuovere gli item prima di utilizzarlo)

MinusS.png
Nuova Grafica del sito

MinusS.png
Diminuiti tutti i prezzi dell'itemShop

MinusS.png
Non sarà più possibile acquistare livelli shoppando

MinusS.png
I Keep Alive sono ora apribili soltanto nel regno di appartenenza.

MinusS.png
Nuova Pietra per la rimozione di una o più pietre da un item. (slot random)

La pietra, momentaneamente, sarà ottenibile soltanto tramite L'Item Shop o come premio in diversi eventi che vengono effettuati da calendario.

flix.png

MinusS.png
Implementazione dell'ImperiaVillage

- L'Imperia Village è inteso come villo pacifico. Nelle piazze non è possibile attaccare e l'unica zona dedicata al "PvP" e' quella centrale.

- E' considerata una mappa d'exp come i 3 villi 1.

- Non è considerata una mappa di commercio

Cattura122121.png

MinusS.png
Nuovo Boss per il Karma nell'ImperiaVillage

Respawn ogni 15Min, 2000 punti karma ad uccisione.

screen.png

MinusS.png
Development Plan in game. (Che permette di votare, lasciare la proprio opinione su una proposta, vedere le proposte in lavorazione e quant'altro)

image.png

d9d8125db4.png

Conclusione

Un ringraziamento speciale va a tutto il Team dei Tester, ad i Game Helper e agli sviluppatori che han lavorato a questo aggiornamento. Tutto ciò senza di loro non sarebbe stato possibile

Saluti,

ImperiaWorld Team

io ci ho giocato qualche anno fa, è davvero un bellissimo server specialmente ora che probabilmente lo hanno migliorato ancora di piu.. Infatti se non fossi stato bannato ingiustamente ora sarei ancora qui su questo server a giocare^^

io ci ho giocato qualche anno fa, è davvero un bellissimo server specialmente ora che probabilmente lo hanno migliorato ancora di piu.. Infatti se non fossi stato bannato ingiustamente ora sarei ancora qui su questo server a giocare^^
Se ritieni di avere ricevuto in Ban ingiustamente, ti invito ad contattare lo Staff tramite ticket per conoscere la motivazione della sospensione del tuo account! In ogni caso, puoi tranquillamente creare un nuovo account e ricominciare, in quanto riuscire a raggiungere un livello medio-alto è relativamente semplice! Qualora avessi necessità di qualche chiarimento, puoi esporlo tranquillamente o contattare direttamente me :)

venni bannato pure io a muzzo ma non ricordo nè id nè pw ahaha
I BAN non vengono mai effettuati senza una giusta motivazione o senza una dimostrazione concreta dell'infrazione (per esempio uno screen). Probabilmente c'è stata una violazione del regolamento di cui non eri a conoscenza! Ti invito comunque a creare un nuovo account per provare le novità del game che, nel corso del tempo, ha subito notevoli modifiche (sia per quanto riguarda i membri dello Staff, sia per quanto riguarda il GamePlay) :)

I BAN non vengono mai effettuati senza una giusta motivazione o senza una dimostrazione concreta dell'infrazione (per esempio uno screen). Probabilmente c'è stata una violazione del regolamento di cui non eri a conoscenza! Ti invito comunque a creare un nuovo account per provare le novità del game che, nel corso del tempo, ha subito notevoli modifiche (sia per quanto riguarda i membri dello Staff, sia per quanto riguarda il GamePlay) :)
fidati, io ho giocato allo start e la gente veniva bannata a random.

Tranquillo, non metto in dubbio le tue parole! Comunque se vuoi riprovare, fallo tranquillamente! Posso assicurarti che adesso i membri dello Staff sono decisamente diversi! Per qualunque dubbio, domanda o informazione, rivolgiti pure a me senza problemi :)

Ultima modifica:
Non vengo su questo server solo per un motivo, hack... almeno il 99% usavano hack,vedevo gente con 25 abi 55 medi quasi tutti...

Da quando girare un arma e far uscire dei buoni medi|abi è motivo di hack?
Io credo che tu abbia sbagliato alla
grande. Ti consiglio di rifarti un giro nel server.

Da quando girare un arma e far uscire dei buoni medi|abi è motivo di hack?
Io credo che tu abbia sbagliato alla
grande. Ti consiglio di rifarti un giro nel server.
Fidati,giravano tutte le spade con 25 abui 55 medi in tute le armi ...,voglio vederti girare a mano trovare 25 abi,55medi in 10 armi che vendevano ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom