Quando c'erano ancora 2 ch: 1 normale e 1 hardcore.questo server era fantastico il 1° anno di apertura.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando c'erano ancora 2 ch: 1 normale e 1 hardcore.questo server era fantastico il 1° anno di apertura.

E' ancora fantastico.questo server era fantastico il 1° anno di apertura.
Ci sono ancora 2 ch u_uQuando c'erano ancora 2 ch: 1 normale e 1 hardcore.![]()
Ricordo, che proprio all'inizio, il server aveva 2 ch (o due server che facevano capo allo stesso non ricordo) dove 1 era normale, con una più piccola quantità di mob, e l'altro Hardcore (con molti più mob)E' ancora fantastico.
Vieni a provarlo , solo a provarlo, ci sono stati tanti cambiamenti.
Ci sono ancora 2 ch u_u
Non ho capito quello normale e hardcore però vabbe .
Se ritieni di avere ricevuto in Ban ingiustamente, ti invito ad contattare lo Staff tramite ticket per conoscere la motivazione della sospensione del tuo account! In ogni caso, puoi tranquillamente creare un nuovo account e ricominciare, in quanto riuscire a raggiungere un livello medio-alto è relativamente semplice! Qualora avessi necessità di qualche chiarimento, puoi esporlo tranquillamente o contattare direttamente meio ci ho giocato qualche anno fa, è davvero un bellissimo server specialmente ora che probabilmente lo hanno migliorato ancora di piu.. Infatti se non fossi stato bannato ingiustamente ora sarei ancora qui su questo server a giocare^^

Grazie, molto gentileConsiglio, server stabile e buon gameplay![]()

I BAN non vengono mai effettuati senza una giusta motivazione o senza una dimostrazione concreta dell'infrazione (per esempio uno screen). Probabilmente c'è stata una violazione del regolamento di cui non eri a conoscenza! Ti invito comunque a creare un nuovo account per provare le novità del game che, nel corso del tempo, ha subito notevoli modifiche (sia per quanto riguarda i membri dello Staff, sia per quanto riguarda il GamePlay)venni bannato pure io a muzzo ma non ricordo nè id nè pw ahaha

fidati, io ho giocato allo start e la gente veniva bannata a random.I BAN non vengono mai effettuati senza una giusta motivazione o senza una dimostrazione concreta dell'infrazione (per esempio uno screen). Probabilmente c'è stata una violazione del regolamento di cui non eri a conoscenza! Ti invito comunque a creare un nuovo account per provare le novità del game che, nel corso del tempo, ha subito notevoli modifiche (sia per quanto riguarda i membri dello Staff, sia per quanto riguarda il GamePlay)![]()

Fidati,giravano tutte le spade con 25 abui 55 medi in tute le armi ...,voglio vederti girare a mano trovare 25 abi,55medi in 10 armi che vendevano ....Da quando girare un arma e far uscire dei buoni medi|abi è motivo di hack?
Io credo che tu abbia sbagliato alla
grande. Ti consiglio di rifarti un giro nel server.