Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vengo su questo server solo per un motivo, hack... almeno il 99% usavano hack,vedevo gente con 25 abi 55 medi quasi tutti...
Gli hack ci sono ovunque, un server dove nessuno usa hack è utopia.
Imperia ci ho giocato poco, peccato non ricordo dati e l'email dove ho registrato l'account.
 
Non vengo su questo server solo per un motivo, hack... almeno il 99% usavano hack,vedevo gente con 25 abi 55 medi quasi tutti...
Capisco i tuoi sospetti ma posso assicurarti che abbiamo ottime tecniche per scovare gli utilizzatore di hack! Inoltre ci tengo ad aggiungere che non esiste un limite massimo di Medi/Abilità ottenibili in game utilizzando i "Gira Bonus". In linea teoria attraverso lo Shop puoi ottenere armi con 58 medi o 28 abilità, tuttavia alcune persone sono riuscite a superare tali limiti solo tramite la loro buona volontà :)
 
Capisco i tuoi sospetti ma posso assicurarti che abbiamo ottime tecniche per scovare gli utilizzatore di hack! Inoltre ci tengo ad aggiungere che non esiste un limite massimo di Medi/Abilità ottenibili in game utilizzando i "Gira Bonus". In linea teoria attraverso lo Shop puoi ottenere armi con 58 medi o 28 abilità, tuttavia alcune persone sono riuscite a superare tali limiti solo tramite la loro buona volontà :)
Oppure con la fortuna.
E' una percentuale, può anche darsi che la abbiano droppata/fatta in 3 gira.
 
Gli hack ci sono ovunque, un server dove nessuno usa hack è utopia.
Imperia ci ho giocato poco, peccato non ricordo dati e l'email dove ho registrato l'account.
Se ricordi anche solo l'ID (o eventualmente l'indirizzo email), ti consiglio di provare a contattarci tramite ticket, c'è una buona probabilità che i tuoi dati ti vengano restituiti! In ogni caso, come ho scritto in altri post, ricominciare da zero e raggiungere un buon livello in poco tempo è assolutamente semplice e fattibile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
d9d8125db4.png

Eventi 4 Luglio 2016

Gentili utenti,


vi comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Fuffy
Alle ore 21:30 si terrà un Evento Rissa Fascia - 95 - 124

Cordiali Saluti,
-ImperiaWorld Team


Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
http://imperiaworld.net/board/index.php/Thread/9652-Calendario-Eventi-Luglio-2016/

Regolamento & Guide:
http://imperiaworld.net/board/index.php/Thread/7078-Regolamento-e-guide-eventi/
 
ma in questo server la gente che da soldi al server ha item con bonus moddati?
Nessuno ha item con bonus moddati! Attraverso lo Shop è possibile ottenere, in maniera rapida, bonus che sarebbero difficili da ottenere utilizzando i semplici "Gira-Bonus". Non esistono privilegi di questo genere nemmeno per coloro che decidono di shoppare :)
 
prezzi shop troppo alti"devi essere milionario"...personalmente per chi ama shoppare per mancanza di tempo come me non e il server giusto..per il resto bel server
 
prezzi shop troppo alti"devi essere milionario"...personalmente per chi ama shoppare per mancanza di tempo come me non e il server giusto..per il resto bel server
In realtà moltissimi player hanno scelto di shoppare su questo server! Comunque da qualche settimana, i prezzi dell'ItemShop sono decisamente diminuiti, senza contare che il server stesso ha dei costi di mantenimento che devono necessariamente essere coperti per far sì che rimanga attivo :)
 
A me hanno fregato pg e con tutti i soldi che ci ho speso nn avete fatto un bel niente...a voi basta intascare e null altro....infatti io e altri 8 amici nn ci stiamo già più...e molti altri anno lasciato per altri motivi...vedete voi
 
A me hanno fregato pg e con tutti i soldi che ci ho speso nn avete fatto un bel niente...a voi basta intascare e null altro....infatti io e altri 8 amici nn ci stiamo già più...e molti altri anno lasciato per altri motivi...vedete voi
Non so quanto tempo fa sia accaduto questo fatto, ma probabilmente io non facevo ancora parte dello Staff. In realtà, attraverso un semplice controllo nel database, non è difficile risalire all'indirizzo IP di colui che ha affettato l'accesso col tuo account, per di più sono visibili anche gli ultimi cinque commerci. In ogni caso, proprio grazie ad un recente aggiornamento, è diventato praticamente impossibile farsi sottrarre i dati per proprio personaggio: è stato infatti inserito il "Manage Secure" che permettere, attraverso l'utilizzo di un codice segreto, di bloccare il proprio account ogni qual volta si effettua il logout! Magari prova a contattarmi in privato per vedere se si riesce a riottenere almeno parte dell'equipaggiamento che ti è stato ingiustamente sottratto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.