Riportaci il tuo problema-----> http://imperiaworld.net/board/index.php/BoardList/?s=d424b6256f6b50ccb6b0e1ff8fc7fc931dc1a3f1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più chiaro di quel screen?Mi prendi per culo?-_-Riportaci il tuo problema-----> http://imperiaworld.net/board/index.php/BoardList/?s=d424b6256f6b50ccb6b0e1ff8fc7fc931dc1a3f1
Consigliereste questo server? Se si perchè?
Gentile Utente, mi spiace che la sua esperienza sul nostro server sia stata così traumatica, ma ritengo totalmente inesatte la maggior parte delle affermazioni da lei espresse nel precedente post. "Team Mafioso" non ha alcun significato, poiché i membri del nostro Staff vengono assunti esclusivamente dopo aver superato un test abbastanza rigido e vengono costantemente monitorati (specialmente da me). Non mi risulta che a qualcuno sia stato sospeso l'account dal gioco / Forum senza una valida motivazione. I membri dello Staff si suddividono principalmente in due categorie: "Game Helper", coloro che sono addetti alle informazioni, "Event Manager", coloro che si occupano degli eventi; nessuno di loro è stato assunto per aiutare i player nella costruzione del proprio equipaggiamento. Come in tutti i server che si rispettino, è necessario faticare se si desidera creare un equipaggiamento serio e competitivo, i giochi troppo semplici non piacciono a nessuno. Inoltre non mi sembra carino il fatto che lei si diverta a fare pubblicità ad un altro server qui nella nostra pagina. Detto questo, la invito a creare un personaggio, a seguire tutte le guide presenti sul Forum e a divertirsi (rispettando il regolamento naturalmente)! Qualora dovesse trovare delle "pecche", le suggerisco di inviare una segnalazione tramite supporto ticket! Cordiali Saluti, [TM]Quoll.ALLORA SE PROPRIO DEVO DIRE LA MIA DI FONDO SAREBBE UN BEL SERVER IMPERIAEORLD, MA ALLA BASE CI STA UN TEAM ABBASTANZA MAFIOSO, NEL SENSO CHE SONO TUTTI STRONZI, TI BANNANO DAL FORUM SE PROVI A FARE MODIFICHE IMPORTANTI E VOLUTE DA MOLTI, E HANNO UNA GILDA IN CUI QUELLI CHE CI ENTRANO HANNO VANTAGGI RISPETTO AI DEFICENTI CHE CI ENTRANO PER ULTIMI, SOLITE PERSONE ANTIPATICHE IN GAME, NESSUNO CAGA NESSUNO, ANZI TI CERCANO SOLTANTO QUANDO HANNO BISOGNO E QUANDO NE HAI BISOGNO TE CAZZI TUA DEVI RISOLVERTI I PROBLEMI DA SOLO! GLI EQUIP TE LI DEVI SUDARE, PER FARTI UN BUON EQUIP CON BUONI BONUS DEVI STARE A GIRARE UN 100.000 VOLTE PRIMA DI RIUSCIRNE A FARE UNO BUONO, ROBE DA PAZZI! SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER, E' VERAMENTE MEGLIO INFINITY METIN ANCHE SE ANCHE LI SONO RIENTRATO UNA VOLTA E SEMBRA POPOLATO DA GENTE STRONZA, LE MAPPE SON TUTTE DIVERSE DAGLI ALTRI METIN, PER IL RESTO, BUONA GIORNATA!
Gentile Utente, mi spiace che la sua esperienza sul nostro server sia stata così traumatica, ma ritengo totalmente inesatte la maggior parte delle affermazioni da lei espresse nel precedente post. "Team Mafioso" non ha alcun significato, poiché i membri del nostro Staff vengono assunti esclusivamente dopo aver superato un test abbastanza rigido e vengono costantemente monitorati (specialmente da me). Non mi risulta che a qualcuno sia stato sospeso l'account dal gioco / Forum senza una valida motivazione. I membri dello Staff si suddividono principalmente in due categorie: "Game Helper", coloro che sono addetti alle informazioni, "Event Manager", coloro che si occupano degli eventi; nessuno di loro è stato assunto per aiutare i player nella costruzione del proprio equipaggiamento. Come in tutti i server che si rispettino, è necessario faticare se si desidera creare un equipaggiamento serio e competitivo, i giochi troppo semplici non piacciono a nessuno. Inoltre non mi sembra carino il fatto che lei si diverta a fare pubblicità ad un altro server qui nella nostra pagina. Detto questo, la invito a creare un personaggio, a seguire tutte le guide presenti sul Forum e a divertirsi (rispettando il regolamento naturalmente)! Qualora dovesse trovare delle "pecche", le suggerisco di inviare una segnalazione tramite supporto ticket! Cordiali Saluti, [TM]Quoll.