Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
d9d8125db4.png

Premiazione
Evento di Natale 2016


image.png



Come era già stato anticipato nel post relativo all'Evento di Natale, quest'anno ImperiaWorld ha deciso di premiare i suoi giocatori in una maniera speciale, valorizzando gli sforzi fatti durante il periodo delle Feste!

I primi cinque classificati che hanno droppato il maggior numero di item "Calza di Natale" sono:

1) GIUGGIOLINA (15436)
2) ReganDark (9544)
3) Vampu (3800)
4) VegasJones (2803)
5) Bonbons (2762)



I Premi in palio sono i seguenti:

Primo Classificato
Potrà scegliere uno dei seguenti premi:
- Hard Disk Samsung 750 EVO 250GB SSD (del valore di €130)
- Asus GeForce GT 730 GT730-4GD3, 4GB (del valore di €130)
- Huawei Mediapad T1 Tablet (del valore di €130)
- Monitor Led LG da 24 pollici (del valore di €130)

Secondo Classificato
Potrà scegliere uno dei seguenti premi:
- Kit Gaming comprendente: mouse, tastiera, cuffie, casse, tappetino (del valore di €70)
- Scheda video dedicata (del valore di €70)

Terzo Classificato
- Bonus Coins o Monete del Drago (del valore di €100)

Quarto Classificato
- Bonus Coins o Monete del Drago (del valore di €50)

Quinto Classificato
- Bonus Coins (del valore di €50)


Lo Staff si congratula in particolar modo con i vincitori, ma ne approfitta per ringraziare tutti i giocatori che hanno deciso di prendere parte all'Evento di Natale!
I primi cinque classificati verranno contattati direttamente da un membro dello Staff.
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/10223-premiazione-evento-di-natale/


Cordiali Saluti, ImperiaWorld Team.
 
Flame
Che pagliacciata,usate lo stesso trucco del multi account quando da voi dite che non è valido hahaha è da ban!Almeno qui ho la libertà di dire la verità dato che sul vostro forum non si può scrivere niente e non si può votare ed accettareuna modifica voluta da 110 persone contro le solite 20? 30 massimo? hahaha vergognatevi, siete solo dei pagliacci!
 
Che pagliacciata,usate lo stesso trucco del multi account quando da voi dite che non è valido hahaha è da ban!Almeno qui ho la libertà di dire la verità dato che sul vostro forum non si può scrivere niente e non si può votare ed accettareuna modifica voluta da 110 persone contro le solite 20? 30 massimo? hahaha vergognatevi, siete solo dei pagliacci!
Gentile Utente, lo Staff non trae nessun vantaggio dall''utilizzare Multiaccount, per di più sul suo stesso Forum, quindi ciò che lei afferma è a mio avviso privo di qualunque senso. Inoltre mi risulta che non vi sia scritto che le proposte che vengono fatte sul Forum saranno accettate al 100%, ma anzi, vengono utilizzate da noi per comprendere quali siano i gusti dell'utenza. Come lei potrà ben comprendere, se un utente proponesse soldi gratis per tutti, sono certo che moltissimi accetterebbero, ma a noi non salterebbe mai in mente di prendere in considerazione tale proposta. Infine, ci tengo a comunicarle che questo genere di offese gratuite, non supportate da alcuna prova, non le fanno di certo onore! Cordiali Saluti, [TM]Quoll.
 
Ultima modifica:
d9d8125db4.png

Eventi 18 Gennaio 2017

Gentili utenti,

vi comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Fuffy
Alle ore 21:30 potrai partecipare all'Evento Tanaka

Vi auguriamo buon game,
-ImperiaWorld Team


Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9577-calendario-eventi-gennaio-2017/

Regolamento & Guide:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9809-regolamento-guide-eventi/
 
d9d8125db4.png

Eventi 19 Gennaio 2017

Gentili utenti,

vi comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 potrai partecipare all'Evento Gara OX

Vi auguriamo buon game,
-ImperiaWorld Team


Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9577-calendario-eventi-gennaio-2017/

Regolamento & Guide:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9809-regolamento-guide-eventi/
 
ALLORA, IO SON SICURO AL CENTO PER CENTO CHE SCRIVETE MESSAGGI SOLO PER RISPONDERE A CASO E SOLTANTO PER ALLONTANARE I MESSAGGI CHE RITENETE MINATORI (NEL SENSO CHE POTREBBERO DANNEGGIARE IL VOSTRO SERVER) NASCONDENDOLE VERITA' CHE HO SCRITTO, AD ESEMPIO HO ANCHE SCRITTO DELL'ELEVATO SALARIO CHE PRENDE AZEROTH, VOI CHE AVETE REGALI BONUS COIN E CHE LI DATE AI VOSTRI GILDATI (AMICI E NON MODERATORI ECC..) NON SOM, A MEPUZZA MOLTO, LA VOSTRA ORGANIZZAZIONE EPRCHE' LA LIBERTA' DI PATROLA NON ESISTE NE SU FORUM NE SU GIOCO, SE PARLI TROPPO SU FORUM VIENI BANNATO ANCHE SU GAME, (FUORI DALLE REGOLE) EPPURE VOI LO FATE!!! LE REGOLE SONO SOLO PER I COMUNI ESSERI UMANI, VOI, SIETE DELLE DIVINITA' NEL GIOCO. E I SAPETE FARE ODIARE BENISSIMO! SIETEPESSIMI, PER POTER GIOCARE AL MEGLIO BISOGNEREBBE FAR FINTA DI NON AVERE UN FORUM, DI NON POTER PROPORRE ECC.. EPPURE MOLTE ALTRE COSE, NON VANNO IN GAME NEMMENO, IL MERCATO E' BLOCCATO PERCHE' LO VOLETE VOI, CE NE SONO A MIGLIAIA MA NON C'E' UNA DELLE PERSONE CHE VENDE ONLINE! E NON VENDI MANCO SE REGALI!!!
Gentile Utente, voglio precisare che nulla viene "regalato", ma anzi viene forse "guadagnato": sulla base delle ore di servizio svolte in game (Game Helper) e sulla base degli Eventi a cui hanno preso parte (Event Manager), i membri dello Staff ricevono una quantità di monete (quindi direttamente proporzionate) utilizzabili all'interno dello Shop. Il che mi sembra assolutamente lecito. Per quanto riguarda le altre accuse da lei mosse nei nostri confronti, vorrei ricordarle che le sospensioni degli account, se considerate particolarmente gravi, possono estendersi dal gioco al Forum e viceversa, come previsto dal nostro Regolamento di Gioco (per maggiori dettagli, consultare il nostro Forum). Lo stipendio che il [GA]Azeroth guadagna fuori dall'ambito di ImperiaWorld con il suo lavoro, non è affar suo. Le ricordo inoltre che lo Staff non trae alcun vantaggio dal bloccare il mercato (accusa palesemente falsa tra l'altro). Infine, vorrei chiarirle un ultimo punto: non so cosa sia per lei la "libertà", ma venire sul nostro Forum / Gioco e criticare da cima a fondo tutti ciò che è stato faticosamente costruito in più di 5 lunghi anni, per noi è solo una mancanza di giudizio e di rispetto. Cordiali Saluti, [TM]Quoll.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi....non voglio sputtanare nessuno ma racconto la mia esperienza in modo non bello. 1 anno e mezzo di giocate su imperia con altri 3 amici, sempre insieme. Dopo tempo e tempo abbiamo deciso di shoppre perche uppare le final stellari e una cosa al quanto impossibile, sia per il dropp (orribile), sia che per reperire un pezzo stellare dovevi pregare inginocchio la madonna, gesu, e tutti i santi, per poi vedere cadere sempre le solite armi corazze, obbligati a scalare purgatorio e inferno in 4, e ben un ora per arrivare fino alla fine di inferno(passando ovviamente dal purgatorio) dove ce il boss finale. Pvp completamente squilibrato e mal settato.
Dunque obbligati a shopapre siccome il server sembrava promettere un po meglio....abbiamo shoppato abbastanza, io personalmente 800 euro per comprare e bonussare un equipaggiamento che si rivelo una vera porcata. Infine per avere la ciliegina nella torta, mi hanno fregato il pg e dopo mille discussioni con il "fantastico" (per nn dire altro) team di imperia, nessuno ha fatto niente e sono finito io col pg bannato....sconsiglio pienamente, server senza implementazioni, al 260 sempre solita zuppa eniente da fare, tutta l utenza si e persa e si e trasferita su altri server meglio promettenti.
 
Ultima modifica:
d9d8125db4.png

Eventi 21 Gennaio 2017

Gentili utenti,

vi comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 21:30 alle ore 00:00 sarà attivo l'Evento Drop

Vi auguriamo buon game,
-ImperiaWorld Team


Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9577-calendario-eventi-gennaio-2017/

Regolamento & Guide:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9809-regolamento-guide-eventi/
 
ciao ragazzi....non voglio sputtanare nessuno ma racconto la mia esperienza in modo non bello. 1 anno e mezzo di giocate su imperia con altri 3 amici, sempre insieme. Dopo tempo e tempo abbiamo deciso di shoppre perche uppare le final stellari e una cosa al quanto impossibile, sia per il dropp (orribile), sia che per reperire un pezzo stellare dovevi pregare inginocchio la madonna, gesu, e tutti i santi, per poi vedere cadere sempre le solite armi corazze, obbligati a scalare purgatorio e inferno in 4, e ben un ora per arrivare fino alla fine di inferno(passando ovviamente dal purgatorio) dove ce il boss finale. Pvp completamente squilibrato e mal settato.
Dunque obbligati a shopapre siccome il server sembrava promettere un po meglio....abbiamo shoppato abbastanza, io personalmente 800 euro per comprare e bonussare un equipaggiamento che si rivelo una vera porcata. Infine per avere la ciliegina nella torta, mi hanno fregato il pg e dopo mille discussioni con il "fantastico" (per nn dire altro) team di imperia, nessuno ha fatto niente e sono finito io col pg bannato....sconsiglio pienamente, server senza implementazioni, al 260 sempre solita zuppa eniente da fare, tutta l utenza si e persa e si e trasferita su altri server meglio promettenti.
Ho un account dal:

Immagine.png


E non sono stato derubato come un pollo.
Se ti hanno rubato l'equipaggiamento di addio.
L'email è impossibile che te l'hanno cambiata perché ti arriva una richiesta nella tua posta.
Hanno provveduto a bannare il tuo pg ma l'equipaggio no perché la responsabilità era tua e non dello staff.
Non trovo il motivo di screditare un server come un bambino arrabbiato se ti sei fatto fregare come un pollo, ok hai speso soldi ma la colpa è stata tua e non dello staff.
 
Tu sei un altro che parla parla, fosse successo a te a quest ora facevi lo stesso.
Poi a priscindere che mi hanno fregato pg, il PG lo avevo ma vuoto perxhe l equip se lo sono fregato e poi e stato bannato il PG(così manco più il.pg avevo), e trovo assurdo che non ti forniscono supporto anche dopo aver fornito tutti i pagamenti per vedere l effettivo proprietario del pg.
Poi detto questo.il.server e palloso a nn finire, infatti si vede dall utenza, e nn vedo il perché non devo dire la mia come fanno tutti Sul server.
 
Tu sei un altro che parla parla, fosse successo a te a quest ora facevi lo stesso.
Poi a priscindere che mi hanno fregato pg, il PG lo avevo ma vuoto perxhe l equip se lo sono fregato e poi e stato bannato il PG(così manco più il.pg avevo), e trovo assurdo che non ti forniscono supporto anche dopo aver fornito tutti i pagamenti per vedere l effettivo proprietario del pg.
Poi detto questo.il.server e palloso a nn finire, infatti si vede dall utenza, e nn vedo il perché non devo dire la mia come fanno tutti Sul server.


Gentile utente,
Se è stato svuotato o bannato, a prescindere da quanto lei abbia donato sul server, riceve lo stesso trattamento di tutti gli altri players.
Non facciamo nessun tipo di recupero item (se non per problemi causati dal nostro server) e tantomeno sbanniamo persone dopo essersi comportati incivilmente.
Lei è l'unico responsabile del suo account, se altre persone riescono a loggare perché lei va a sparpagliare i suoi dati al primo che capita, è solo colpa sua.

Cordiali saluti,
[TM]Adelaide
 
  • Mi piace
Reazioni: Quoll
Allora mi scusi per l arroganza, ma allora avete un modo di fare di merd*, ed e aperto solo per fine di lucro.
Detto questo a me di sto server nn me ne frega meno di 0, basta vedere il comportamento dello staff, e dall utenza, che nn ce più. Siete scorretti punto e basta, lo dico io lo dicono altri e lo continuero a dire finché nn chiuderà. Così imparate a prendere per il culo la gente . Siete scorretti punto e basta.
Vorrei sapere, siccome aprire e un server non e "legale", se segnalare a chi di dovere potrebbe servire a qualcosa.
 
Allora mi scusi per l arroganza, ma allora avete un modo di fare di merd*, ed e aperto solo per fine di lucro.
Detto questo a me di sto server nn me ne frega meno di 0, basta vedere il comportamento dello staff, e dall utenza, che nn ce più. Siete scorretti punto e basta, lo dico io lo dicono altri e lo continuero a dire finché nn chiuderà. Così imparate a prendere per il **** la gente . Siete scorretti punto e basta.
Vorrei sapere, siccome aprire e un server non e "legale", se segnalare a chi di dovere potrebbe servire a qualcosa.

Lo staff è sempre stato coerente con il regolamento, quindi parlare di scorrettezza non mi sembra giusto.
Se lei non l'ha consultato, non è colpa dello staff, ma di nuovo sua, le suggerisco di prestare più attenzione.
Se dovessimo stare dietro agli account che nemmeno gli stessi proprietari si degnano di preservare, diventerebbe una gabbia di matti.

Cordiali saluti,
[TM]Adelaide
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopeppe e Quoll
Ho un account dal:

Visualizza allegato 20401

E non sono stato derubato come un pollo.
Se ti hanno rubato l'equipaggiamento di addio.
L'email è impossibile che te l'hanno cambiata perché ti arriva una richiesta nella tua posta.
Hanno provveduto a bannare il tuo pg ma l'equipaggio no perché la responsabilità era tua e non dello staff.
Non trovo il motivo di screditare un server come un bambino arrabbiato se ti sei fatto fregare come un pollo, ok hai speso soldi ma la colpa è stata tua e non dello staff.
Un bravo staffer al servizio dei player dovrebbe innanzitutto aiutarlo. Puoi benissimo controllare dove sono finiti i suoi item e chi ha avuto accesso al suo account, non siamo su metin2 italiano da seguire la regola standard,anche perché non avete 500 player da seguire.
Così facendo fate scappare i player.
 
Un bravo staffer al servizio dei player dovrebbe innanzitutto aiutarlo. Puoi benissimo controllare dove sono finiti i suoi item e chi ha avuto accesso al suo account, non siamo su metin2 italiano da seguire la regola standard,anche perché non avete 500 player da seguire.
Così facendo fate scappare i player.

Ogni server ha le sue regole, che devono essere rispettate, inutile lamentarsi di cose ridette e stra ridette, come sono state applicate per gli altri player, verranno anche applicate per i player attuali e futuri.
Se abbiamo deciso di adottare questa regola, forse ci sono delle motivazioni, non credete?
 
d9d8125db4.png

Eventi 23 Gennaio 2017

Gentili utenti,

vi comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Fuffy
Alle ore 21:30 potrai partecipare all'Evento Rissa per la Fascia 95 - 124

Vi auguriamo buon game,
-ImperiaWorld Team


Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9577-calendario-eventi-gennaio-2017/

Regolamento & Guide:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9809-regolamento-guide-eventi/
 
Ultima modifica:
Ah, aggiungo...Se 15 vi dicono palle io non so cosa dirvi, io avevo fornito tutti i pagamenti, da voi chiesti, per vedere l effettivo proprietario del pg, e voi che fate dopo avermi fatto cercare tutti i pagamenti? Mi dite che nn mi date supporto e mi bannate pure il PG? Mah vedete voi
Cercano sempre di deviare l'argomento.. dopo quando parli in modo negativo ti segnalano come "spam" eliminando il commento.
@Adelaide۞ se una persona ci tiene all'utenza,può sprecare anche 2 orette per fargli ottenere tutto. Pertanto sei BA e fai da TM, cosa vista solo in questo server ma lasciamo stare.
PS: Mettersi i mi piace a vicenda come i ragazzini,povero mondo :adminpower:
Grande scoperta!
Ora anche i moderatori diventano TM.. ahah siete seri?
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Cercano sempre di deviare l'argomento.. dopo quando parli in modo negativo ti segnalano come "spam" eliminando il commento.
@Adelaide۞ se una persona ci tiene all'utenza,può sprecare anche 2 orette per fargli ottenere tutto. Pertanto sei BA e fai da TM, cosa vista solo in questo server ma lasciamo stare.
PS: Mettersi i mi piace a vicenda come i ragazzini,povero mondo :adminpower:
Grande scoperta!
Ora anche i moderatori diventano TM.. ahah siete seri?
Gentile Utente,
Non voglio soffermarmi troppo su quanto sia palesemente ridicolo creare un account su Inforge esclusivamente per criticare il nostro server proprio in questo periodo, in quanto oramai è abbastanza evidente. Naturalmente non mi riferisco a lei bensì al suo collega, che avrebbe tranquillamente potuto contattare gli attuali Team Manager (io e Adelaide per inciso) e spiegarci dettagliatamente la sua situazione senza dichiararci guerra a priori. Invece fino a questo momento, l'unica cosa che ho avuto modo di osservare sono accuse prive di qualunque prova concreta (non sappiamo nemmeno il nickname del fantomatico personaggio derubato e poi bannato). Ci tengo a chiarire nuovamente che ciascun giocatore può fornire i propri dati a parenti, amici e pesci rossi, ma lo Staff non è responsabile di tali mancanze di giudizio.
Passando al punto seguente: sia io che la mia collega, abbiamo ricoperto nel corso del tempo innumerevoli ruoli all'interno dello Staff (T.Mod / Mod / S.Mod / BA / TGH / GH / SGH per esempio) e pertanto, riconosciute le nostre capacità, siamo stati promossi. In ogni caso, questa è una questione che non compete direttamente lei in quanto il nostro GA è libero di scegliere di affidare a chi ritiene più opportuno la gestione del suo server e del suo Staff.
Cordiali Saluti, [TM]Quoll.
 
Volevo fare una domanda per capire se scaricare il server oppure no, 1) il ninja arco come è stato settato ? diminuisce il danno quando si allontana oppure è stato resa un dottrina competitiva come le altre? 2) il server ha system nuovi? , questo è quello che voglio sapere.Saluti
 
Salve, vorrei tornare a giocare a ImperiaWorld ma non ne sono troppo convinto, datemi delle buone motivazioni.
Non vorrei ritrovarmi come un po (tanto) di tempo fa a ballare in piazza da solo con i soliti 4 gatti che litigavano per vincere un duello.
Detto ciò aspetto una risposta con molta ansia e con valide motivazioni, migliorie, novità e successivi "eventi" che vi distinguono nel vostro modo di organizzazione della baracca.
Spero che vi faccia piacere riaccogliermi come un qualsiasi utente di IW, naturalmente non sarò solo, anzi saremo in una decina, perché la voglia di giocare c'è ma non si trova un punto di incontro con i vari server aperti ora.

Saluti, Luca.
 
Ultima modifica:
ALLORA SE PROPRIO DEVO DIRE LA MIA DI FONDO SAREBBE UN BEL SERVER IMPERIAEORLD, MA ALLA BASE CI STA UN TEAM ABBASTANZA MAFIOSO, NEL SENSO CHE SONO TUTTI STRONZI, TI BANNANO DAL FORUM SE PROVI A FARE MODIFICHE IMPORTANTI E VOLUTE DA MOLTI, E HANNO UNA GILDA IN CUI QUELLI CHE CI ENTRANO HANNO VANTAGGI RISPETTO AI DEFICENTI CHE CI ENTRANO PER ULTIMI, SOLITE PERSONE ANTIPATICHE IN GAME, NESSUNO CAGA NESSUNO, ANZI TI CERCANO SOLTANTO QUANDO HANNO BISOGNO E QUANDO NE HAI BISOGNO TE CAZZI TUA DEVI RISOLVERTI I PROBLEMI DA SOLO! GLI EQUIP TE LI DEVI SUDARE, PER FARTI UN BUON EQUIP CON BUONI BONUS DEVI STARE A GIRARE UN 100.000 VOLTE PRIMA DI RIUSCIRNE A FARE UNO BUONO, ROBE DA PAZZI! SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER, E' VERAMENTE MEGLIO INFINITY METIN ANCHE SE ANCHE LI SONO RIENTRATO UNA VOLTA E SEMBRA POPOLATO DA GENTE STRONZA, LE MAPPE SON TUTTE DIVERSE DAGLI ALTRI METIN, PER IL RESTO, BUONA GIORNATA!

Scusami ero indeciso se tagliarmi le vene o buttarmi nel gange leggendo sta cosa.
Partiamo dal presupposto che ImperiaWorld è (o dovrebbe essere) un gioco di guerra ed in questo momento stai dimostrando quanto vali come guerriero ò.ò ed è questo l'unico problema di ImperiaWorld la gente come te da player (e anche da staffer) che rovinano il principio naturale del gioco volendo il boccone facile.
Ma prima lascia che mi presenti, io sono/ero Kloud/Hiei/YokoKurama/Icaros su questo server, ci giocavo da ben 5 anni prima di esser bannato qualche mese fa, e posso dirti con assoluta certezza (come tu ora stai dimostrando) che il problema di ImperiWorld non è il gioco, o i pagamenti, i ticket e tutte queste cose; hanno sempre funzionato. Il problema vero di Imperia è che con il passare del tempo ha perso grinta, trasformando un bel server in un gioco da tavolo e trasformando parte di utenza e di staff in pappamolla. Quella parte di staffer di cui tu parli non è molto diversa da te.
Ti parlo per esperienza, questo era un grandissimo server, sempre popolato, sempre attivo e molto unito e c'era sempre la gente che si lamentava perché "quello più forte o più shoppone ha le cose ed io no uffy" e sono queste le persone che tu accusi in questo messaggio privo di logica, e alcune di queste persone ora sono staffer su imperia ed è questo il motivo per cui imperia non riesce a tornare quello di una volta. Detto questo auguro il meglio a questo server e lo consiglio a molti e mi auguro che quelli che vorrano giocarci lo riportino verso quello che era, un gioco di guerra, non lamentele e chiaccherate in piazza.
 
Scusami ero indeciso se tagliarmi le vene o buttarmi nel gange leggendo sta cosa.
Partiamo dal presupposto che ImperiaWorld è (o dovrebbe essere) un gioco di guerra ed in questo momento stai dimostrando quanto vali come guerriero ò.ò ed è questo l'unico problema di ImperiaWorld la gente come te da player (e anche da staffer) che rovinano il principio naturale del gioco volendo il boccone facile.
Ma prima lascia che mi presenti, io sono/ero Kloud/Hiei/YokoKurama/Icaros su questo server, ci giocavo da ben 5 anni prima di esser bannato qualche mese fa, e posso dirti con assoluta certezza (come tu ora stai dimostrando) che il problema di ImperiWorld non è il gioco, o i pagamenti, i ticket e tutte queste cose; hanno sempre funzionato. Il problema vero di Imperia è che con il passare del tempo ha perso grinta, trasformando un bel server in un gioco da tavolo e trasformando parte di utenza e di staff in pappamolla. Quella parte di staffer di cui tu parli non è molto diversa da te.
Ti parlo per esperienza, questo era un grandissimo server, sempre popolato, sempre attivo e molto unito e c'era sempre la gente che si lamentava perché "quello più forte o più shoppone ha le cose ed io no uffy" e sono queste le persone che tu accusi in questo messaggio privo di logica, e alcune di queste persone ora sono staffer su imperia ed è questo il motivo per cui imperia non riesce a tornare quello di una volta. Detto questo auguro il meglio a questo server e lo consiglio a molti e mi auguro che quelli che vorrano giocarci lo riportino verso quello che era, un gioco di guerra, non lamentele e chiaccherate in piazza.


Bellissimo server? Ma dove? Era carino nn più, pvp completamente squilibrato come già dicevo indietro, item final nn si possono fare a meno che shoppi, idem, oltre ai bonus solo shop, anche uppare gli item stellari a +9.... Bellissimi sono Altri server, dove ci sn staff competenti e con tanta voglia di fare, qui I soldi te li rubano e ti trovi bannato così a casa, guarda nn aggiungo altro perché scrivo un poema
 
d9d8125db4.png

Eventi 24 Gennaio 2017

Gentili utenti,

vi comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 potrai partecipare all'Evento Rissa per la Fascia 125 - 149

Vi auguriamo buon game,
-ImperiaWorld Team


Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9577-calendario-eventi-gennaio-2017/

Regolamento & Guide:
http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/9809-regolamento-guide-eventi/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.