Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finchè non postate prove questa è aria fritta, io pure venni bannato ma perchè mi scammarono il pg e non potevo più recuperarlo perchè misi una mail a muzzo lol
Scusa ma se uno viene bannato, così a gancio senza motivi, che prove bisogna tirar fuori? Usare la testa prima di scrivere ste boiate raga, perché non hanno senso
 
Ma io anche fui stato bannato (per scelta mia, regalai tutti item del sura 175 dropper e del ninja 246 e mi misi ad insultare GH, GM e GA), ma questo non è un server da scaricare a parer mio. Staff che non risponde (solo i GH ti degnano di una risposta), il GA che si comporta come un decerebrato mentale (ho letto prima il post di un EM che è stato bannato). Boh, io ci ho giocato un anno ad Imperia, il mio parere è negativo, poi fate voi. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
 
Presi provvedimenti, il prossimo che fa flame o messaggi inutili verrà sanzionato duramente
 
Che dire ci ho giocato,concordo con chi dice che gli unici a fornirti supporto e aiuto effettivamente in game sono i GH...Di GM ne avrò visto 1 massimo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Che dire ci ho giocato,concordo con chi dice che gli unici a fornirti supporto e aiuto effettivamente in game sono i GH...Di GM ne avrò visto 1 massimo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Beh diciamo che i GH sono coloro che dovrebbero dare assistenza.. credo... se non è cosi correggetemi.
 
Beh diciamo che i GH sono coloro che dovrebbero dare assistenza.. credo... se non è cosi correggetemi.
Esattamente. Di GM non ne esistono, EM si occupano di eventi, GH di info e per il resto ci sono TM o CoMa che si occupano di tutto il resto insieme al GA o ai vari Moderatori del forum. I GH si mettono d'accordo per occupare tutte le ore del giorno di tutti i giorni della settimana, quindi l'assistenza è praticamente 24h no stop. :)
 
Beh è ovvio che non vedi me DEV o non vedi il GA noi facciamo altri lavori. Dei player se ne occupano i GH e credo che l'assistenza non manca su questo gioco :D
 
1f506.png
Tante novità su ImperiaWorld
1f506.png


1f506.png
Venite a trovarci
1f506.png
-->

1f506.png
Aggiornamento del 05/04/2017!
 
  • Mi piace
Reazioni: pazzobuio
Beh è ovvio che non vedi me DEV o non vedi il GA noi facciamo altri lavori. Dei player se ne occupano i GH e credo che l'assistenza non manca su questo gioco :D

Ok va bene, ma se per puro caso vedi GA/GM online gradiresti un risposta se invii un messaggio. Scrissi un paio di volte ad Azeroth ma non ho mai ottenuto una risposta, quindi...
 
Se il Ga entra in game è per controllare delle cose, sul forum inoltre è specificato che ci si puó mettere in contatto con il GA solo ed esclusivamente tramite ticket ^^
Del resto gli staffer sono sempre presenti quindi non vedo tutti questi problemi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.