Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il Ga entra in game è per controllare delle cose, sul forum inoltre è specificato che ci si puó mettere in contatto con il GA solo ed esclusivamente tramite ticket ^^
Del resto gli staffer sono sempre presenti quindi non vedo tutti questi problemi..
Io ho espresso solo la mia opinione verso il server dato che anni fa giocai.
 
Cambia server asd
In realtà il server ImperiaWorld non mi piace per nulla, ci ho giocato, so già che è spopolato e ci giocano solo quelli che hanno speso 2000 euro anni fa e sono livello massimo.
La mia era una domanda "provocatoria" dato che lo staffer "Neko" non ha risposto a "simonluke95" nonostante avesse visto la risposta.
Questo la dice lunga eh.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
quanti on mediamente? :)

Per rispondere a te, solo nella mia Gilda di regno Chunjo (Giallo) siamo di media 15/20 online, pensa gilde di regni più popolati. Non essendo staffer non ho la possibilità di vedere quanti player ci sono online tra mappe, villi, dangeon ecc... . Spero ti basti come risposta.

In realtà il server ImperiaWorld non mi piace per nulla, ci ho giocato, so già che è spopolato e ci giocano solo quelli che hanno speso 2000 euro anni fa e sono livello massimo.
La mia era una domanda "provocatoria" dato che lo staffer "Neko" non ha risposto a "simonluke95" nonostante avesse visto la risposta.
Questo la dice lunga eh.

Magari lei essendo una BA non ha la possibilità materiale di vedere quanti player online ci sono nel Game. Spero che ora sarai felice anche tu hai ricevuto una risposta. Comunque se proprio desideri un numero esatto contali uno per uno questo è il mio consiglio per te.
 
Per rispondere a te, solo nella mia Gilda di regno Chunjo (Giallo) siamo di media 15/20 online, pensa gilde di regni più popolati. Non essendo staffer non ho la possibilità di vedere quanti player ci sono online tra mappe, villi, dangeon ecc... . Spero ti basti come risposta.



Magari lei essendo una BA non ha la possibilità materiale di vedere quanti player online ci sono nel Game. Spero che ora sarai felice anche tu hai ricevuto una risposta. Comunque se proprio desideri un numero esatto contali uno per uno questo è il mio consiglio per te.
Ma che pazzo dici? Si può tranquillamente approssimare dicendo "saremo un centinaio circa" siccome se vuoi entro e te li posso pure contare (ci metto 5 minuti) non mi sembra difficile.
Oltretutto credo che un BA possa tranquillamente vedere il numero di utenti online dato che in altri server pure gli utenti stessi possono vedere quanti utenti sono collegati (anche perchè basta contare quellii al villo ed hai già i 3/4 dell'utenza).
Chiaramente come risposta non basta, tuttavia, mi asterrò da ulteriori risposte che si sta creando del flame.
Do un consiglio pure a te: Non ti arrampicare sugli specchi..
 
Per rispondere a te, solo nella mia Gilda di regno Chunjo (Giallo) siamo di media 15/20 online, pensa gilde di regni più popolati. Non essendo staffer non ho la possibilità di vedere quanti player ci sono online tra mappe, villi, dangeon ecc... . Spero ti basti come risposta.



Magari lei essendo una BA non ha la possibilità materiale di vedere quanti player online ci sono nel Game. Spero che ora sarai felice anche tu hai ricevuto una risposta. Comunque se proprio desideri un numero esatto contali uno per uno questo è il mio consiglio per te.
provato e lasciato perdere. dopo il liv200 diventa noioso. gusti personali :)
 
JarneSkrome la tua domanda provocatoria l'ho letta e ignorata, datosi che mi ritengo una persona abbastanza matura che non ''cede'' alle provocazioni di sconosciuti ^^.
Detto questo io non ho risposto perchè non posso dire con certezza la vera media dei player on, ma a questo punto posso consigliare di venire a provare ImperiaWorld e di verificare con i vostri occhi, magari con un bel gruppo di amici, e capire personalemtne se il server possa piacervi o no! Del resto i gusti sono molto soggettivi, non date ascolto solo a chi è qui per ''provocare'' o ''screditare'' ^^.
Ascoltate anche chi vi consiglia di venire a giocare e magari chissà vi troverete bene ;)
 
JarneSkrome la tua domanda provocatoria l'ho letta e ignorata, datosi che mi ritengo una persona abbastanza matura che non ''cede'' alle provocazioni di sconosciuti ^^.
Detto questo io non ho risposto perchè non posso dire con certezza la vera media dei player on, ma a questo punto posso consigliare di venire a provare ImperiaWorld e di verificare con i vostri occhi, magari con un bel gruppo di amici, e capire personalemtne se il server possa piacervi o no! Del resto i gusti sono molto soggettivi, non date ascolto solo a chi è qui per ''provocare'' o ''screditare'' ^^.
Ascoltate anche chi vi consiglia di venire a giocare e magari chissà vi troverete bene ;)
JarneSkrome la tua domanda provocatoria l'ho letta e ignorata, datosi che mi ritengo una persona abbastanza matura che non ''cede'' alle provocazioni di sconosciuti ^^.
Detto questo io non ho risposto perchè non posso dire con certezza la vera media dei player on, ma a questo punto posso consigliare di venire a provare ImperiaWorld e di verificare con i vostri occhi, magari con un bel gruppo di amici, e capire personalemtne se il server possa piacervi o no! Del resto i gusti sono molto soggettivi, non date ascolto solo a chi è qui per ''provocare'' o ''screditare'' ^^.
Ascoltate anche chi vi consiglia di venire a giocare e magari chissà vi troverete bene ;)
Mica dovevi rispondere a me, bensì all'utente, hai spiegato perchè non l'hai fatto ed amen.
Comunque va bene, entreranno e vedranno.
 
TITOLO ERRATO, SERVER VUOTO.
Esatto, ma non gli conviene cambiarlo, già non se li caga nessuno così, figuriamoci se cambiassero il nome. Poi non capisco, come diavolo ha fatto a vincere il "Miglior Server 2016" con ben 200 punti? O li han bottati, o hanno votati i vecchi player "fiduciosi" o semplicemente hanno pagato la community, anche se non penso perchè a quest'ora si sarebbe saputo qui nel forum o in giro.
Comunque ImperiaWorld, così come I-Longju sconsigliati. Non per male ma per ora non ci sta niente all'altezza di essere giocato in Italia come server, forse 1-2 decenti.
 
Congermo, server sempre on line, staff cordiale (sopratutto i gm) gli aiuti on line (non gm) a volte risultano un po sfacciati (pazienza!), però il server funziona benissimo, Eventi, ci si diverte, mobbate e killate quanto volete! sempre con i giusti item (non è il solito server "facilone")...

iscrivetevi.... DAI!!! DAI!!!! DAI!!!! DAI!!!!

kingler
 
Congermo, server sempre on line, staff cordiale (sopratutto i gm) gli aiuti on line (non gm) a volte risultano un po sfacciati (pazienza!), però il server funziona benissimo, Eventi, ci si diverte, mobbate e killate quanto volete! sempre con i giusti item (non è il solito server "facilone")...

iscrivetevi.... DAI!!! DAI!!!! DAI!!!! DAI!!!!

kingler
Ma vaffanculo va.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.