Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@__Othon__ Volevo rigiocare a questo server, ma credo di avere un ban, forse di diversi anni fa. Avevo letto di un reset dei ban tempo fa, è cosi? Oppure se sono bannati non c'e in alcun modo la possibilità di tornare?
 
Salve,
come lo vedete questo server per uno che si vuole approcciare per la prima volta ad un new style?

Li ho sempre snobbati questi tipi di server, però ora vorrei provare.
Secondo me, non ti conviene.
Ti spiego bene... Se vuoi puntare a livelli alti, non dico il massimo, ma livelli alti ed avere un set da pvp decente devi usare il borsello e pagare coi cash.
Su questo server intendo, altri new style non è così.
 
Spiegatemi qual'è l'utilità nello spendere 500g nel creare un piccone quando ci stanno 3 giacimenti per ogni villo che hanno durata 5 min e spawnano dopo 45 quindi uno per poter fare 1T---> 1000 giacimenti di nero deve impiegarci 3 mesi? Menomale che era un idea nata per garantire i soldi ai player quindi per permettere a tutti di avere un buon equipaggiamento bha tutti sti aggiornamenti sensa senso non so a cosa servino poi oltre tutto un estrazione va e 10.000 no
 
Spiegatemi qual'è l'utilità nello spendere 500g nel creare un piccone quando ci stanno 3 giacimenti per ogni villo che hanno durata 5 min e spawnano dopo 45 quindi uno per poter fare 1T---> 1000 giacimenti di nero deve impiegarci 3 mesi? Menomale che era un idea nata per garantire i soldi ai player quindi per permettere a tutti di avere un buon equipaggiamento bha tutti sti aggiornamenti sensa senso non so a cosa servino poi oltre tutto un estrazione va e 10.000 no

Henake ascolta io in un giorno ho fatto cinque giacimenti neri e ho preso più di 1000 minerali. Il drop dei minerali è random e se giochi come si deve si riescono a fare benissimo. Senza contare che con tutte le cose nuove che abbiamo messo tra missioni, evento drop e anche il nuovo sistema di referenze (dove si prendono anche monete shop) i soldi a mio parere si fanno eccome. Inoltre abbiamo aggiunto come premio di ogni evento la possibilità di vincere soldi, visto che sono stati inseriti i lingotti anche all'interno dei forzieri. Ti invito ad approfittare di tutte queste cose, invece di dire che sono senza senso ^^
 
questo non lo metto in dubbio perchè i progressi li ho visti e vi faccio i miei complimenti ma secondo me la quantità di minerali da droppare è un po troppa rispetto allo spawn e al frequente fallimento dell'estrazione, ti faccio l'esempio dei minerali d'oro...600 minerali di oro fruttano 50g ma questi 50g li posso fare tranquillamente in 10 min nella mappa 175-200 (Ansan) dai serpenti, quindi secondo me non vale la pena sprecare 2 ore a cercare un giacimento viola o nero quando in una giornata posso benissimo arrivare a oltre 500g in quella mappa (5 volte un giacimento viola) tutto qui.Apprezzo anche che finalmente avete modificato i premi degli eventi in modo da far spazio anche a coloro che non vogliono spendere soldi e permettergli ugualmente di farsi un buon equip (queste mie parole non sono critiche sono solamente un piccolo commento sugli aggiornamenti del server)
 
conviene partire da 0?posso iniziare col war corpo?? devo fare buffer?? aspetto risposte solo da gente che gioca nel server.
 
Puoi iniziare da quello che vuoi si può expare da qualunque razza io ti consiglio il sura dato che ci sta cambiando razza il buff era non c'è bisogno nemmeno se ti fai un buon equipaggiamento reggi che è una meraviglia e si expa abbastanza veloce
 
Non avendo nulla da fare lo sto riprovando ho visto che c'e gente e un sacco di negozi...sono 112 solo che sto avendo il problema dei soldi°-° 500 g per uppare set dragoz.z
 
sarà sfortuna cmq il server è carino ma ti viene il mal di testa a forza di uppare e di fare set per me ci sono troppi set da pvp intendo
 
e17d9527a5.png

... quindi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.