Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
insomma non direi che escono subito i bonus...la priorita' e per lo shop a riguardo cosi come anche per corazze ed armi se scendessero un po' i prezzi ci sarebbero piu persone che shoppano.....poi attualmente ci sono pochissimi player adesso il lv massimo e 280 ma per fare gia il 260 bisogna richiedere il miracolo anche se sei full ci impieghi molto a killare i mob visto i tantissimi hp il che rallenta di tantissimo l'exp e la stessa cosa vale per il 280 tantissimi hp ed un danno da far paura ....per fare un dungeon bisogna per forza fare gruppo se no non giochi....e questa cosa qui, di un modo e buona cosi da creare gruppo, ma di un'altro no in quanto chi logga la sera quando puo' per farsi una partita rimarra' fermo perchè non trovera' nessuno per fare un dungeon....visto che da solo non ha per niente la possibilita' anche se full .....il server secondo me è molto bello e potrebbe avere tantissimi player ma credo che alcune cose andrebbero modificate dando la possibilita' anche al singolo player di fare il suo gioco fare in modo che si possa fare un dungeo sia di gruppo che da soli ....ed oltre a questo inserire dei nuovi eventi, perchè credo ormai che i player si sono rotti degli stessi eventi infatti sono pochissime le partecipazioni....ci sono tantissimi eventi che si possono introdurre in modo di invogliare i player.....P.S.la mia non e una critica ripeto e un bellissimo Game ma e solo cio' che penso a riguardo....e un'altra cosa una volta sono stato svuota da un fake login che andando sulla home del gioco mi indirizzava su un'altra pg uguale ....allora li hanno potuto prendere la mia id e pass ma che in realta non avrebbero potuto fare nulla...in quanto io metto sempre tutto in maga con pass....ma i furbi hanno mandato ticket dicendo che era da tempo che non loggavano e non ricordavano la pass del maga e cosi uno staffer risponde al ticket rilasciando la pass del maga senza chiedere conferma tramite email o altro per riavere la pass e solo cosi mi hanno svuotato il pg di tutti item full 240...quando loggai ho mandato subito ticket per quello che era successo e mi è stato risposto che non dovevo dare i dati a nessuno quando alla fine non do mai i miei dati a nessuno ma che alla fine era stato un loro errore nel aver dato la pass del maga senza chiedere nessuna conferma che chi la richiedeva era il diretto titolare dell'account.....questo lo sto dicendo perchè non è successo solo a me ma a tantissimi player il che porta ognuno di noi a lasciare il game visto dopo i sacrifici e i soldi spesi... ritrovarsi senza niente er per lo piu' svuotati solo per una leggerezza da parte dello staff.....con questo voglio consigliare di avere non solo noi come player cura dei nostri acccount ma anche voi come staffer prendere le piu' adeguate misure prima di rilasciare dei dati cosi importanti....spero solo che questo server continui ad andare avanti lo merita ma come ho detto prima bisognerebbe apportare delle modifiche buona Game a tutti....
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO e HuraKAN
Lasciate stare questo server è a scopo di lucro si capisce da chi ci sta dietro senza quei 4/5 che gli riempiono le tasche per mantenere sto server altrimenti sarà già nel dimenticatoio da un bel po.
La penso pure io così, basta vedere quanta attenzione ha chi fa proposte o chiede di migliorare il game, 0 spaccato.
Tanto chi spende centinaia/migliaia di euro c'è già in game, chissene frega dei poveri barboni.
[HASHTAG]#cheschifoipoveri[/HASHTAG]
 
io sono uno dei nuovi su questo server.Devo dire che mi piace molto il gameplay.GH sempre disponibili. peró il problema é che il mercato é quasi morto...nessuno compra e nessuno vende. Sono giorni che sto vendendo metalli ma niente,nessuno compra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Ho gia fatto 4 pezzi stellari senza shop,ci vuole solo un po di testa.Se giocate con la mentalitá paytowin vi consiglio di andare su habbo o hellokitty
é inutile ormai difendere sto server quando manco uno dello staff risponde manco a pagarlo.. ( ah no i soldi li ricevano già pardon)
 
é inutile ormai difendere sto server quando manco uno dello staff risponde manco a pagarlo.. ( ah no i soldi li ricevano già pardon)

Mah... parli tanto e sai poco mi pare, che motivazione hai per diffamare il lavoro altrui? Hai giocato, non sei riuscito a fare i primi livelli per iniziare a diventare forte? Io sono al livello massimo e senza stoppare un euro ho set finale 2 razze full bonus perfetti , pet, e tante altre cose anche più difficili da fare e come me altre persone ci sono ben riuscite senza "nerdare". Se devi criticare fallo con un po' di serietà "pay2win" ci sono missioni che ti danno Item dello shop, ( e queste missioni non sono dal livello alto la prima è al 175) tre giorni e ci arrivi a quel livello.
 
Bhe lo stellare a confronto al divino è più complesso da droppare (i mob hanno lo stesso principio che devi farlo x forza in 4 e con lo shamy)ma secondo me dato che il razador ha dif spada e spadone è più complesso purgatorio,un idea migliore per attivare il game di più secondo me è permettere la scalata singola (sempre difficile ma non impossibile) basta solo diminuire qualke mob per evitare il lag e abbassare l'attacco e i danni dei mostri e i dungeon sarebbero spettacolari a mio parere almeno tutti abbiamo i set e ci sarebbe quella competizione che rende ogni server unico (per scalare purgatorio ci vogliono 2 ore per cercare la gente e sei un neo 260 manco ti calcolano il 90%dei player perché hanno già il set full)
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Bhe lo stellare a confronto al divino è più complesso da droppare (i mob hanno lo stesso principio che devi farlo x forza in 4 e con lo shamy)ma secondo me dato che il razador ha dif spada e spadone è più complesso purgatorio,un idea migliore per attivare il game di più secondo me è permettere la scalata singola (sempre difficile ma non impossibile) basta solo diminuire qualke mob per evitare il lag e abbassare l'attacco e i danni dei mostri e i dungeon sarebbero spettacolari a mio parere almeno tutti abbiamo i set e ci sarebbe quella competizione che rende ogni server unico (per scalare purgatorio ci vogliono 2 ore per cercare la gente e sei un neo 260 manco ti calcolano il 90%dei player perché hanno già il set full)
direi che è giusto devi giocare almeno con 4 5 amici e avere razze diverse xd
 
Allora ti spiego ora come ora nel server 260 da exp ce ne sono pokissimi perché o puntano al set 280 ( quindi manco ti calcolano ) o i ci sono i neo 260 che hanno gli item contati per arrivare al 260 giusti giusti (come item contati intendo che non hanno il set per reggere nel purgatorio ) per reggere in quel dungeon punto numero 1 ci vuole uno shamy secondo ci vuole l'elmo immortale perché col crisalide è come se sei nudo senza trascurare che ci vuole la corazza 240+9 bracciale 240+9 scarpe crisalide +9 arma etereo over 50 medi ecc... e con tutto questo manco reggi perciò devi trovare il 260 full stellare da exp o full lunare che ti può dare una mano a salire le stanze e dove li trovi? (Lo stellare viene 30T non 30g)Questa non è una lamentela ma è giusto per precisare la cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.