✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io gioco da 1 settimana il server è bello non lo so in.passato cosa c è stato non conosco il gf ma posso dire che i gm sono sempre disponibili e on e non ci sono 10 pg io vedo sempre.player nuovi sicuramente non.siamo 1000 ma.nemmeno 10
tu vedi i player nuovi ma non credo sia cosi ma saranno dropper per me poi comunque sto gioco c'è da resettare e rifare tutto la roba upp perche questo gioco è davvero follie item upp e altre cose da pazzi però io gioco visto che non ci sono altri server... vado per perdere tempo và

Ero nello staff anche io tempo fa, giravano, e probabilmente girano ancora: lingotti sdoppiati e item '' moddati '' ma non dal gf....
Ci fu un bug che senza motivo sloggavi, riloggavi e i tuoi item avevano nuovi bonus ???????????????? ma il gf non fece mai roolback, cercarono di eliminarli tutti a mano? boh non ricordo bene,del tipo che avevi le scarpe del vento che ti davano 28 abi... Pensammo di aver risolto il tutto, ma dopo svariati mesi vidi un elmo con difesa spada spadone ecc ecc

quindi tranquillamente qualcuno ne avrà ancora, vogliamo parlare del fatto che potrebbero essere apparsi in una semplice corazza? come potevi capire se la corazza era realmente buggata o no?...
Potrei continuare elencando altri bug che distrussero il commercio.. tipo lo sdoppiamento di lingotti, oppure che se creavi una zona gilda e poi gli mettevi le pietre e le altre robette ti apparivano un botto di yang nell inventario senza motivo, oppure ... questa è la piu bella, per far capire quanto il GF sia una '' brava persona ''

Un tipo si ritrovò con 50.000 bonus coins.. ( 7 bonus coins = 1 bonus cambiato , 15= bonus coins = 28 abi o 58 medi ) Si, poteva farsi tutti i bonus che voleva.
Ebbene quando scoprimmo di questo fatto.. il tipo aveva solo 38.000 bonus coins o giu di li... e li capimmo perchè lui e i suoi amici erano cosi forti e imbattibbili... un gf qualunque li avrebbe permbannati tutti no? no? NO? ahahahaha
Ovviamente non lo fece.. quando gli scrissi che stava sbagliando rispose che: al loro posto tutti avrebbero fatto cosi, e che le sue decisioni non dovevano essere discusse.. ok
Uno di questi che sfruttava questo '' bug '' se l'è preso anche come gestore della beta.. NON SCHERZO.. Provate a negare ciò che dico ^^

ps: non sono le uniche cose.. semplicemente non mi va di scrivere altro ( per un periodo se creavi un negozio normale ( non offline) e mettevi prezzi tipo 99T prendevi un altro pg te li compravi, l'oggetto non te lo comprava (giustamente eri senza soldi ) ma al gestore del negozio arrivavano i soldi .

Scusate gli errori di scrittura o grammaticali ma non volevo perderci troppo tempo :D

Non capisco davvero la necessità di fare tutto questo papiro, tra l'altro inutile. Queste sono cose successe in passato, tanto tempo fa, penso che ovunque nel mondo succedono cose ''brutte'' a cui poi si trova rimedio e si va avanti. Tutte le cose sdoppiate sono state deletate e i ''colpevoli'' bannati. Ora il gioco è stabile e quelle situazioni fanno parte del passato, non vedo perchè riportarle a galla. Sarebbe stato più intelligente fare una critica costruttiva su qualcosa che credi sia da migliorare o addirittura proporre idee, ma va beh ci accontentiamo :)

Mi dispiace ma secondo me tu manco giochi da mesi su Imperia, e parli tanto senza avere una straccio di prova, spammi solo per diffamare, ma tanto nessuno ti prende in considerazione, secondo me hai qualche risentimento contro il server per quello spammi e basta cavolate. Hanno inserito lo switcher per cercar di riportare Imperia a come era anni fa, molto più popolata, e questa cosa non è iniziata dallo switcher ma dal fatto che da poco abbiano rivisto tutto il GamePlay, quindi non dire si be hanno inserito il lo switcher perché avevano finito i soldi, perché senò non avrebbero rifatto il Gameplay e riequilibrato alcune mappe.
Quindi spero tu abbia finito di diffamare.
Diffamare si certo come no. In sto server serve un reset altro che switcher e cagate del genere. Hai scritto tu stesso che state cercando di ripopolare il server ma il tuo caro gf dice che sono 150/200 player online ( leggi i mex di pochi giorni fa), quindi non saprei a chi dare ragione. Quindi tanti saluti e bye.

Non capisco davvero la necessità di fare tutto questo papiro, tra l'altro inutile. Queste sono cose successe in passato, tanto tempo fa, penso che ovunque nel mondo succedono cose ''brutte'' a cui poi si trova rimedio e si va avanti. Tutte le cose sdoppiate sono state deletate e i ''colpevoli'' bannati. Ora il gioco è stabile e quelle situazioni fanno parte del passato, non vedo perchè riportarle a galla. Sarebbe stato più intelligente fare una critica costruttiva su qualcosa che credi sia da migliorare o addirittura proporre idee, ma va beh ci accontentiamo :)
I colpevoli bannati? Si, certo xD , posso capire '' fottere '' l'utenza, ma un ex staffer che ha vissuto quel periodo non credo

Io fino a qualche tempo fa ero Beta Tester da più di un anno, Ti posso assicurare che chi aveva Item sdoppiati e chi usurfluiva del bug sono stati bannati dal Ex TM, abbiamo controllato ogni account e cancellato qualsiasi Item con Bonus o altro buggati. E Fix i bug che causavano il bug. Quindi "ero ex staffer quando è successo" bravo dubito che eri staffer quando abbiamo fatto quel lavoro. Tu il quel periodo cos'eri un GH/EM? Bene non era tuo compito risolvere questi problemi ora sono stati risolti.

Io vedo tanta polemica come sempre su questa community inutile.
Imperia va avanti, noi andiamo avanti.
Abbiamo implementato lo Switch Bonus perchè per colpa dei tanti server che acclamate continuamente che hanno veramente rovinato questo gioco la gente non ha più voglia manco di girare i bonus.

E' come dire le pietre delle anime in un server 7 anni fa, ma voi cosa ne volete capire

Io vedo tanta polemica come sempre su questa community inutile.
Imperia va avanti, noi andiamo avanti.
Abbiamo implementato lo Switch Bonus perchè per colpa dei tanti server che acclamate continuamente che hanno veramente rovinato questo gioco la gente non ha più voglia manco di girare i bonus.

E' come dire le pietre delle anime in un server 7 anni fa, ma voi cosa ne volete capire
però lo switch è davvero orribile quello anello switch che vende alla bottegaia 4G non ha senso...per me sto server c'è da rifare molte se nò perdi l'utenza perche ci sono troppe cose difficile cioè i vari item upp

Ultima modifica da un moderatore:
Resetta, rendi il gameplay fattibbile senza shoppare e goditi il boom di iw 2.0

Resto dell idea che iw in generale è un bel server (non posso negarlo visto che ci ho passato 3/4 anni ) ma al momento non ci tornerei per nessun motivo, apparte il reset, Se prendessero una decisione del genere tornerebbero tantissimi ex player e non.

ps: chiaramente rendendolo giocabile senza shoppare.

Resto dell idea che iw in generale è un bel server (non posso negarlo visto che ci ho passato 3/4 anni ) ma al momento non ci tornerei per nessun motivo, apparte il reset, Se prendessero una decisione del genere tornerebbero tantissimi ex player e non.

ps: chiaramente rendendolo giocabile senza shoppare.

Ma guarda che è giocabilissimo senza shoppare. Tutto quello che è shoppabile è anche droppabile, siamo pieni di eventi che danno premi sostanziosi, non capisco perchè dici così. Alla fine secondo me la cosa che vi manca è la voglia e la pazienza di arrivare, perchè con un bel gruppo di amici diventa una pacchia. Si sa che lo shop c'è ovunque in ogni gioco e si dovrebbe anche sapere che i lavori che vengono fatti non sono gratis, quindi bisogna solo imparare a conviverci perchè lo schop c'è e ci sarà sempre non si puó fare altrimenti.

Ma guarda che è giocabilissimo senza shoppare. Tutto quello che è shoppabile è anche droppabile, siamo pieni di eventi che danno premi sostanziosi, non capisco perchè dici così. Alla fine secondo me la cosa che vi manca è la voglia e la pazienza di arrivare, perchè con un bel gruppo di amici diventa una pacchia. Si sa che lo shop c'è ovunque in ogni gioco e si dovrebbe anche sapere che i lavori che vengono fatti non sono gratis, quindi bisogna solo imparare a conviverci perchè lo schop c'è e ci sarà sempre non si puó fare altrimenti.
Vero, il problema è che nessuno ha le palle di provare a fare un server SERIO e COMPETITIVO dove lo shop è solo estetico... se farebbero un bel server dove le cose shoppabbili sono soltanto estetiche tipo '' costume che ti cambia le skill'' o '' emote speciale che salta '' o robe del genere sarebbe popolatissimo.

ps: prendete spunto da League of Legends (Gioco più giocato al mondo, Stranamente eh?) puoi shoppare anche 1.000.000 euro ma le tue abilità in gioco saranno sempre le stesse di uno che ha shoppato 0 :D

Il vero problema è che fate passare la voglia anche di persone che vogliono anche donare e nel caso avere item finali dato che ogni pezzo sta 50€

Il vero problema è che fate passare la voglia anche di persone che vogliono anche donare e nel caso avere item finali dato che ogni pezzo sta 50€
siamo in italia cosa ti aspettavi da un server del genere... Secondo te come fa ad essere ancora aperto??

Questo è il vero problema ... siamo in italia.

La chiami Community e poi compri rilievi perchè vuoi far apparire il tuo server
Leva 800 connessioni che hai 50 pg online
Basta a venderti il sederino per gli item fullati e moddati
C'è la prova di un membro del team che racconta persino di 50k di coins ormai sputtanati e tu che non prendi provvedimenti

non esistono piu' server di una volta, anche voi vi siete venduti ai soldi.

Bhe che ormai non è più il server di una volta lo sappiamo tutti, i prezzi dello shop sono cresciuti anche ma ogni tanto ci stanno delle offerte carine che uno può cogliere (se vuole donare ) per me resta sempre un server carino è da 6 anni che ci gioco è non ho mai avuto difficoltà a farmi un equip solo che adesso dato che i tempi sono cambiati e la generazione di player anche si è aggiornato in parte bene e in parte male che da semplice semi-new è passato a new quindi aumentando le difficoltà il player si stanca facilmente di giocare (per esempio il drop dei set 240-260 che bisogna accedere nel dungeon con uno shamy per reggere i mostri e neanche che ti asfaltano e un ninja per fare il boss ) a peggiorare le cose c'è stato quel grosso afflusso di BC e di lingotti T non usati con molta intelligenza quindi ci stanno player con tipo 1000T e player con 50G (hanno cercato di sistemare il danno con i giacimenti ed l'evento lingotti ma secondo me per rimediare ad una inflazione durata 3 anni non bastano dei comuni lingotti da 25G droppati con moltissima fatica che non bastano manco ad uppare un set tempesta ) andando alla conclusione eliminate il bisogno dello shamy nei dungeon oppure abbassate la potenza dei mostri in modo che 4 pg possano lo stesso effuttuare il dungeon, alzate la % di drop dei lingotti o cambiate proprio lingotti in 50 e 100G e vedrete che il server tornerà al suo antico splendore

Bhe che ormai non è più il server di una volta lo sappiamo tutti, i prezzi dello shop sono cresciuti anche ma ogni tanto ci stanno delle offerte carine che uno può cogliere (se vuole donare ) per me resta sempre un server carino è da 6 anni che ci gioco è non ho mai avuto difficoltà a farmi un equip solo che adesso dato che i tempi sono cambiati e la generazione di player anche si è aggiornato in parte bene e in parte male che da semplice semi-new è passato a new quindi aumentando le difficoltà il player si stanca facilmente di giocare (per esempio il drop dei set 240-260 che bisogna accedere nel dungeon con uno shamy per reggere i mostri e neanche che ti asfaltano e un ninja per fare il boss ) a peggiorare le cose c'è stato quel grosso afflusso di BC e di lingotti T non usati con molta intelligenza quindi ci stanno player con tipo 1000T e player con 50G (hanno cercato di sistemare il danno con i giacimenti ed l'evento lingotti ma secondo me per rimediare ad una inflazione durata 3 anni non bastano dei comuni lingotti da 25G droppati con moltissima fatica che non bastano manco ad uppare un set tempesta ) andando alla conclusione eliminate il bisogno dello shamy nei dungeon oppure abbassate la potenza dei mostri in modo che 4 pg possano lo stesso effuttuare il dungeon, alzate la % di drop dei lingotti o cambiate proprio lingotti in 50 e 100G e vedrete che il server tornerà al suo antico splendore

Che dire .... hai detto tutto tu. :)

Vabbè secondo loro è tutto apposto, non che ci siano grossissimi problemi perché fino a prova contraria funziona tutto e bene ha solo quei piccoli problemi che ho elencato sul messaggio sopra tutto qui gli basterebbe soltanto valutare le nostre proposte e attuarle (come con ip bonus switcher) tanto il game oltre il livello 280 non credo vada avanti

Il reset non servirebbe a nulla porterà soltanto squilibrio nel server...una cosa bella secondo me potrebbe essere creare un nuovo server sempre gestito dalla stesso staff in modo che ritorni alle origini senza resettare l'originale (crearlo e portarlo come una volta senza item full shop dove il pvp era fattibile con tutti i pg) tanto secondo me il budget e il tempo per farlo non è un problema 6 anni di shop a 50€ a item e il server già pronto non ci vorrebbe molto a farlo...

Ragá ma parliamoci chiaramente , a me ga pure di shopparci perchè non è male come new style mi sono fatto il culo per fare il 260 , VOLEVO SHOPPARCI GIA IL SET 280 E MI DICONO CHE STA 400€ ...

CONCLUSIONE

HO DISINISTALLATO IMPERIAWORLD.

Ragazzi non giocate questo server fa apposta per soldi e ban a caso...
2 domanda lo staff ci fa bannare a caso perche so stato bannato per ip quindi appena avverto altre cose se me danno le risposte su forum altrimenti se arriva un'altro ban sul forum, gli sporgo la denuncia cosi deve finire di porre di sto server cestinato...

Leggo tante cavolate, come sono abituato a leggere da 6 anni.
Nessuno vi banna a caso. Le vostre sono teorie, mostrate i fatti.
Non abbiamo intenzione di fare nessun reset.
Abbiamo solo intenzione di portare avanti ImperiaWorld, fare nuovi aggiornamenti e migliorare ciò che serve come abbiamo sempre fatto. Toglietevi dalla testa questa storia che il gioco è onlyshop perchè tutto quello che è nello shop si droppa in game.
I server onlyshop sono quelli dove se non shoppi non giochi, da noi è tutto reperibile al 100% in game e soprattuto garantiamo costanza da 6 anni.
Se uno vuole shoppare shoppa. Se uno non vuole shoppare non shoppa. Nessuno vi tratta diversamente, nesusno vi rompe i *******i, nessuno vi obbliga.
Abbiamo sempre trattato tutti gli utenti nello stesso modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom