Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah caro Imperia,quanto mi manchi,quanto mi sei mancato! Sei cambiato molto,moltissimo,a distanza di ben 5 anni,passavo intere giornate a duellare al 135 con le leggendarie,era stupidissima come cosa,ma al tempo,mi divertivo veramente molto,e fu così praticamente per anni,fin quando tutto il gameplay cambiò,mi ritrovai i pg che avevo al 95,che potevano usare le leggendarie,i lv delle armi scese,le mappe riviste e cambiate,da li persi voglia di giocare e cambiai server...
Riscarico Imperia ieri mattina,per nostalgia,è cambiato tutto,ho notato che avete curato anche molti aspetti che anni fa,non erano stati messi in evidenza,il gameplay lo trovo uguale,anzi,forse molto più facilitato rispetto a prima,sarò io che sono cambiato,ma ho fatto il 150 in una giornata di exp senza alcun tipo di problema,l'equip è facilmente reperibile mi sono divertito,purtroppo una cosa che ho notato,è la carenza di player,sono pochi e mi dispiace che si sia ridotto così,ho notato che sul vostro forum,state mettendo in considerazione di implementare in game lo switchbot,sono molto favorevole,anche perchè facilita di molto l'uscità dei bonus,consiglio di provarlo quando implementeranno lo switchbot!
 
  • Mi piace
Reazioni: ImperiaWorld2
Se sarà implamentato lo switchbot io sarò uno dei primi a tornare a giocare,anche a me manca il vecchio imperia dei tempi di quando anche se eri una mezza cartuccia al livello 140 (con set trincea) reggevi i 250 full (set oblio prima della modifica del game play e l'inserimento del set astrale attaule)
 
  • Mi piace
Reazioni: ImperiaWorld2
Finalmente ve ne siete accorti che lo switcher è una cosa fondamentale soprattutto in un newstyle come questo, ci avete messo solamente 6 anni a capirlo.
Non è che forse avete deciso di inserirlo perchè c'erano rimasti a giocare solamente i soliti 10 shopponi? :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: [Brown]
Si ho iniziato certo devo capire un po il game troppi item nuovi per me ma consiglio gm sempre disponibili grazie per la risposta comunque
 
Finalmente ve ne siete accorti che lo switcher è una cosa fondamentale soprattutto in un newstyle come questo, ci avete messo solamente 6 anni a capirlo.
Non è che forse avete deciso di inserirlo perchè c'erano rimasti a giocare solamente i soliti 10 shopponi? :sisi:

Non capisco cosa devi dimostrare con questo messaggio, anche perchè non sai di che ca**o parli ma io non mi spreco nemmeno per uno che non so manco chi sia ma che sa chi sono io.

-------------

Lo Switchbonus non è mai stato nel concept di ImperiaWorld, dopo 6 anni è cambiata anche la mentalità della gente anche a causa di tutti questi server gestiti da incompetenti che non hanno fatto altro che moddare/lucrare in qualsiasi modo e demoralizzare l'utenza italiana ormai ridotta all'osso.

Io non ho deciso niente. Ho fatto quello che era giusto per l'utenza che c'è al giorno d'oggi che gioca a Metin2 e per riportare un po di competitività su Imperia

NB: Imperia ha 150/200 pg online, però è tutt'ora aperto dopo 6 anni e ancora aggiorniamo e lavoriamo per migliorarlo.
Mi chiedo dove stanno gli altri migliaia di server che hanno aperto in questi 6 anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Non capisco cosa devi dimostrare con questo messaggio, anche perchè non sai di che ca**o parli ma io non mi spreco nemmeno per uno che non so manco chi sia ma che sa chi sono io.
1. Sono Emperor non è difficile leggere.
2. Mi dispiace deludere i tuoi sogni ma non so minimamente chi sei, non sei un VIP.
3. Ti senti Dio sceso in terra, scendi da sto piedistallo che io un'opinione ho espresso (cosa più che lecita in un forum), e non devo dimostrarti proprio nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Non capisco cosa devi dimostrare con questo messaggio, anche perchè non sai di che ca**o parli ma io non mi spreco nemmeno per uno che non so manco chi sia ma che sa chi sono io.

-------------

Lo Switchbonus non è mai stato nel concept di ImperiaWorld, dopo 6 anni è cambiata anche la mentalità della gente anche a causa di tutti questi server gestiti da incompetenti che non hanno fatto altro che moddare/lucrare in qualsiasi modo e demoralizzare l'utenza italiana ormai ridotta all'osso.

Io non ho deciso niente. Ho fatto quello che era giusto per l'utenza che c'è al giorno d'oggi che gioca a Metin2 e per riportare un po di competitività su Imperia

NB: Imperia ha 150/200 pg online, però è tutt'ora aperto dopo 6 anni e ancora aggiorniamo e lavoriamo per migliorarlo.
Mi chiedo dove stanno gli altri migliaia di server che hanno aperto in questi 6 anni.
150/200 player?? Caso mai intendi 130 mercatini ( basta andare a jinno per credere) e come player i soliti gm e i 5/6 shopponi che mantengono il server,
 
Bhe sinceramente io preferisco il vecchio imperia ma anche questo di adesso non è male solo che ci sta ancora il problema che per fare i dungeon serve lo shamy ieri in 13 ore di gioco non ho trovato uno shamy per fare una scalata purgatorio (fatevi shamy!!!)
 
Ultima modifica:
Uppare un bel buff system o se non si vuole fare complicazioni rendete i mob più facili da killare al punto giusto in modo che possiamo scalare sempre in gruppo ma che possiamo fare a meno dello shamy oppure ridurre i mob presenti in ogni stanza /piano del purgatorio (non sarebbe una brutta idea dividere i 2 dungeon purgatorio farlo dungeon 240 e inferno farlo dungeon 260 così non ci vogliono 2 ora per scalare entrambi )...queste sono proposte ovviamente che potrebbero ridurre un altro po la diffacoltà di fare un equip e rendere il game più attivo perché il 90% dei nuovi player se non vuole raccogliere 10T per comprarlo se lo può fare lui al semplice costo di un paio di ore nel dungeon e 2-3T per l'uppaggio ovviamente se li compra item upp 5-6T
 
Il server potrebbe essere carino. Sono uscito ufficialmente dallo staff per problemi. Alcuni dello staff sono molto competenti altri invece fanno gli scemi per non andare in guerra. Il gf e .... è.... non so come definirlo comunque potrebbe essere grandioso. POTREBBE.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah si mi ricordo

Al solito scalare è impossibile per la mancata presenza degli shamy o il menefreghismo di alcuni al solito propongo il buff system o di togliere il bisogno dello shamy nei dungeon pre final
 
Ero nello staff anche io tempo fa, giravano, e probabilmente girano ancora: lingotti sdoppiati e item '' moddati '' ma non dal gf....
Ci fu un bug che senza motivo sloggavi, riloggavi e i tuoi item avevano nuovi bonus ???????????????? ma il gf non fece mai roolback, cercarono di eliminarli tutti a mano? boh non ricordo bene,del tipo che avevi le scarpe del vento che ti davano 28 abi... Pensammo di aver risolto il tutto, ma dopo svariati mesi vidi un elmo con difesa spada spadone ecc ecc

quindi tranquillamente qualcuno ne avrà ancora, vogliamo parlare del fatto che potrebbero essere apparsi in una semplice corazza? come potevi capire se la corazza era realmente buggata o no?...
Potrei continuare elencando altri bug che distrussero il commercio.. tipo lo sdoppiamento di lingotti, oppure che se creavi una zona gilda e poi gli mettevi le pietre e le altre robette ti apparivano un botto di yang nell inventario senza motivo, oppure ... questa è la piu bella, per far capire quanto il GF sia una '' brava persona ''


Un tipo si ritrovò con 50.000 bonus coins.. ( 7 bonus coins = 1 bonus cambiato , 15= bonus coins = 28 abi o 58 medi ) Si, poteva farsi tutti i bonus che voleva.
Ebbene quando scoprimmo di questo fatto.. il tipo aveva solo 38.000 bonus coins o giu di li... e li capimmo perchè lui e i suoi amici erano cosi forti e imbattibbili... un gf qualunque li avrebbe permbannati tutti no? no? NO? ahahahaha
Ovviamente non lo fece.. quando gli scrissi che stava sbagliando rispose che: al loro posto tutti avrebbero fatto cosi, e che le sue decisioni non dovevano essere discusse.. ok
Uno di questi che sfruttava questo '' bug '' se l'è preso anche come gestore della beta.. NON SCHERZO.. Provate a negare ciò che dico ^^

ps: non sono le uniche cose.. semplicemente non mi va di scrivere altro ( per un periodo se creavi un negozio normale ( non offline) e mettevi prezzi tipo 99T prendevi un altro pg te li compravi, l'oggetto non te lo comprava (giustamente eri senza soldi ) ma al gestore del negozio arrivavano i soldi .

Scusate gli errori di scrittura o grammaticali ma non volevo perderci troppo tempo :D
 
hanno messo lo switcher per un solo motivo ri-avere utenza e intascare più soldi visto che quelli che avevano prima li hanno finiti.... eh ormai è troppo evidente, inoltre è inutile che il gf dice "aperto da 6 anni con 150/200 player on (che vede solo lui perchè non siamo comuni esseri mortali )" perchè di player vedi solo quelli dello staff con i soliti 10/15 utenti liv max shoppati/moddati come lo schifo..
 
hanno messo lo switcher per un solo motivo ri-avere utenza e intascare più soldi visto che quelli che avevano prima li hanno finiti.... eh ormai è troppo evidente, inoltre è inutile che il gf dice "aperto da 6 anni con 150/200 player on (che vede solo lui perchè non siamo comuni esseri mortali )" perchè di player vedi solo quelli dello staff con i soliti 10/15 utenti liv max shoppati/moddati come lo schifo..

Mi dispiace ma secondo me tu manco giochi da mesi su Imperia, e parli tanto senza avere una straccio di prova, spammi solo per diffamare, ma tanto nessuno ti prende in considerazione, secondo me hai qualche risentimento contro il server per quello spammi e basta cavolate. Hanno inserito lo switcher per cercar di riportare Imperia a come era anni fa, molto più popolata, e questa cosa non è iniziata dallo switcher ma dal fatto che da poco abbiano rivisto tutto il GamePlay, quindi non dire si be hanno inserito il lo switcher perché avevano finito i soldi, perché senò non avrebbero rifatto il Gameplay e riequilibrato alcune mappe.
Quindi spero tu abbia finito di diffamare.
 
Ragazzi io gioco da 1 settimana il server è bello non lo so in.passato cosa c è stato non conosco il gf ma posso dire che i gm sono sempre disponibili e on e non ci sono 10 pg io vedo sempre.player nuovi sicuramente non.siamo 1000 ma.nemmeno 10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.