La risposta è semplice,
secondo te non vanno bene le 3 variabili(e forse nemmeno le due) si pretende lo switchbot, ed ora invece di facilitare il gioco glie con due bonus in più(dove si ci possono mettere ulteriori variabili) lo si complica pensi che possa essere un fattore gradito?
Comunque avevo avvisato che questo server sarebbe durato poco e niente(come ho avvisato per tanti altri server), ma parlare con voi è come parlare con il muro, spero che vi siate divertiti a perdere questi 5 giorni in un sano e decente Pvp, adesso non lamentatevi e buona continuazione
Ma dove mai hai visto i rari con 2 variabili? Ma ho parlato di variabili o come dici tu switchbot? Ho parlato semplicemente del mio parere riguardo i rari. I rari creano competizione, la competizione su metin2 piace, sono 2 cose che vanno a braccetto, quindi, secondo il mio parere, un server senza rari deve avere un OTTIMO gameplay, in modo tale da non far annoiare mai il giocatore e in modo tale da lascialo sempre occupato. Ciò non vuol dire che devi fare un gameplay stra-mega-iper-difficile, vuol dire che devi trovare il giusto equilibrio fra farming e frustrazione, cosa intendo? Intendo dire che mettere un item quale può essere un item da up rarissimo non è la soluzione, piuttosto puoi mettere quell'item che si droppa più o meno facile (da 1 a 100 tipo 70) e metterci altri 2 item nell'up, penso che comunque stiamo dilagando un po' troppo, il mio pensiero era rivolto alla classica frase "no-6-7 vnt ttt xk e bll", no, non funziona così...
Ah ma sei always, quello che mi bannò perchè "correvo troppo velocemente", bei tempo quelli del ban a random perchè facevo scomodo al server...