✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La risposta è semplice,
secondo te non vanno bene le 3 variabili(e forse nemmeno le due) si pretende lo switchbot, ed ora invece di facilitare il gioco glie con due bonus in più(dove si ci possono mettere ulteriori variabili) lo si complica pensi che possa essere un fattore gradito?

Comunque avevo avvisato che questo server sarebbe durato poco e niente(come ho avvisato per tanti altri server), ma parlare con voi è come parlare con il muro, spero che vi siate divertiti a perdere questi 5 giorni in un sano e decente Pvp, adesso non lamentatevi e buona continuazione

Ma dove mai hai visto i rari con 2 variabili? Ma ho parlato di variabili o come dici tu switchbot? Ho parlato semplicemente del mio parere riguardo i rari. I rari creano competizione, la competizione su metin2 piace, sono 2 cose che vanno a braccetto, quindi, secondo il mio parere, un server senza rari deve avere un OTTIMO gameplay, in modo tale da non far annoiare mai il giocatore e in modo tale da lascialo sempre occupato. Ciò non vuol dire che devi fare un gameplay stra-mega-iper-difficile, vuol dire che devi trovare il giusto equilibrio fra farming e frustrazione, cosa intendo? Intendo dire che mettere un item quale può essere un item da up rarissimo non è la soluzione, piuttosto puoi mettere quell'item che si droppa più o meno facile (da 1 a 100 tipo 70) e metterci altri 2 item nell'up, penso che comunque stiamo dilagando un po' troppo, il mio pensiero era rivolto alla classica frase "no-6-7 vnt ttt xk e bll", no, non funziona così...

Ah ma sei always, quello che mi bannò perchè "correvo troppo velocemente", bei tempo quelli del ban a random perchè facevo scomodo al server...

Ma dove mai hai visto i rari con 2 variabili? Ma ho parlato di variabili o come dici tu switchbot? Ho parlato semplicemente del mio parere riguardo i rari. I rari creano competizione, la competizione su metin2 piace, sono 2 cose che vanno a braccetto, quindi, secondo il mio parere, un server senza rari deve avere un OTTIMO gameplay, in modo tale da non far annoiare mai il giocatore e in modo tale da lascialo sempre occupato. Ciò non vuol dire che devi fare un gameplay stra-mega-iper-difficile, vuol dire che devi trovare il giusto equilibrio fra farming e frustrazione, cosa intendo? Intendo dire che mettere un item quale può essere un item da up rarissimo non è la soluzione, piuttosto puoi mettere quell'item che si droppa più o meno facile (da 1 a 100 tipo 70) e metterci altri 2 item nell'up, penso che comunque stiamo dilagando un po' troppo, il mio pensiero era rivolto alla classica frase "no-6-7 vnt ttt xk e bll", no, non funziona così...

Ah ma sei always, quello che mi bannò perchè "correvo troppo velocemente", bei tempo quelli del ban a random perchè facevo scomodo al server...
Me lo ricordo ancora ahahahaha, "ti banno perché correvi troppo velocemente"

I rari li puoi mettere in un server pvm ma se hai un minimo di competenza nei pvp sapresti che in un fun pvp non devono esistere, la favola che crea competizione non è più di moda trq

Idea bella, purtroppo è stata concretizzata male, il fatto che non esiste exp è molto bella, infatti essendo funpvp bisognerebbe dedicarsi la maggior parte del tempo al pvp. però, solo così non funziona, infatti bisognerebbe avere sempre qualcosa da fare, ad esempio, nel gioco i primi due giorni sono stati: spacca metin e droppa gli item per craftare roba, dopo i primi due giorni le persone erano piene zeppe e ricche da far schifo per colpa dei boss final che spawnano 3 ogni 11 minuti, quindi i metin non servivano più, perchè c'era gente che givvava tutto (compreso me) ai player nuovi, l'unica cosa di valore erano le cinture, che erano "rare", e basta. Ma tu non puoi basarmi il gioco tutto così, perchè dopo un paio di giorni tu ti eri fatto le cinture e non avevi più nulla da fare, le risse esistevano solo in mappa pvm per cercare di accaparrarsi i boss (bell'idea, mi piaceva molto) ma dopo un po diventava frustate e noioso, dato che esisteva UN SOLO CH, quindi: o avevi culo e riuscivi a droppare la roba dal boss (essendo ammassati in 30) o ti attaccavi. Non potevi neanche giocare alle 5 di mattina (sperando di trovare il server vuoto) perchè era pieno lo stesso (nota positiva, ha tenuto incollati al pc per ore diversi player) ma basta. fine. Il server era tutto uguale, con giocatori identici l'uno dall'altro, un equip spiaccicato, stessa collana, stessi orecchini, stesso tutto. i bonus, uguali. se andavi in giro e chiedevi di mostrarti equip, notavi che anche senza farlo apposta avevi metà dei bonus uguali. (eh ma è un funpvp bisogna avere la bravura e la skill etc.) NO. i pg erano squilibrati. Tutti classi nabbe tranne una, Il sura nero! NERFATO DA FARE SCHIFO, in duello non lo battevi manco a pagarlo, lui con equip base, tu con equip maxato, era gia bello portarlo a 5k di vita. detto questo, cosa avrei migliorato di sto server:

partire dal livello 75 magari, con exp rapida fino al 105, con mob che droppano collane e gioielli vari (non parlo di 3 scarpe in croce, ma di 7/8) per farti un equip come preferisci.

Mettere un fabbro che ti epicizza scarpe e i gioielli, magari con gli stessi item che droppi dai metin e che servono per farti armature e armi final.(gli yang in game non servivano a nulla, era tutto basato sul baratto) Sarebbe bello usare come moneta gli item drop dei metin, quindi dargli molto più utilizzo e importanza, dando così molto più spazio di gioco e libertà.

Mettere più CH (Minimo 2)

Mettere boss final più difficile. Magari che si possa fare solo in gruppo, e che per accedervi bisogni avere un determinato oggetto (tipo chiavi a spirale di stonger). Questo per evitare che i player registrati da appena 1 ora, dopo essersi fatto equip vengano subito dal boss final senza passare dai metin che non servivano a nulla (erano indistruttibili senza un war corpo, avevano tantissima vita e minimo ci dovevi stare dietro 3 minuti buoni), facevi prima a killare il boss, e anche se non lo killavi tu, potevi chiedere di regalarti la roba.

mettere 6/7 bonus (sopra ci sono già commenti scritti al riguardo)

grazie dell'esperienza, tutto sommato mi sono divertito parecchio per quei pochi giorni.
In game:
-Morphine
-PolliaFura
Ninja CaC

Idea bella, purtroppo è stata concretizzata male, il fatto che non esiste exp è molto bella, infatti essendo funpvp bisognerebbe dedicarsi la maggior parte del tempo al pvp. però, solo così non funziona, infatti bisognerebbe avere sempre qualcosa da fare, ad esempio, nel gioco i primi due giorni sono stati: spacca metin e droppa gli item per craftare roba, dopo i primi due giorni le persone erano piene zeppe e ricche da far schifo per colpa dei boss final che spawnano 3 ogni 11 minuti, quindi i metin non servivano più, perchè c'era gente che givvava tutto (compreso me) ai player nuovi, l'unica cosa di valore erano le cinture, che erano "rare", e basta. Ma tu non puoi basarmi il gioco tutto così, perchè dopo un paio di giorni tu ti eri fatto le cinture e non avevi più nulla da fare, le risse esistevano solo in mappa pvm per cercare di accaparrarsi i boss (bell'idea, mi piaceva molto) ma dopo un po diventava frustate e noioso, dato che esisteva UN SOLO CH, quindi: o avevi **** e riuscivi a droppare la roba dal boss (essendo ammassati in 30) o ti attaccavi. Non potevi neanche giocare alle 5 di mattina (sperando di trovare il server vuoto) perchè era pieno lo stesso (nota positiva, ha tenuto incollati al pc per ore diversi player) ma basta. fine. Il server era tutto uguale, con giocatori identici l'uno dall'altro, un equip spiaccicato, stessa collana, stessi orecchini, stesso tutto. i bonus, uguali. se andavi in giro e chiedevi di mostrarti equip, notavi che anche senza farlo apposta avevi metà dei bonus uguali. (eh ma è un funpvp bisogna avere la bravura e la skill etc.) NO. i pg erano squilibrati. Tutti classi nabbe tranne una, Il sura nero! NERFATO DA FARE SCHIFO, in duello non lo battevi manco a pagarlo, lui con equip base, tu con equip maxato, era gia bello portarlo a 5k di vita. detto questo, cosa avrei migliorato di sto server:

partire dal livello 75 magari, con exp rapida fino al 105, con mob che droppano collane e gioielli vari (non parlo di 3 scarpe in croce, ma di 7/8) per farti un equip come preferisci.

Mettere un fabbro che ti epicizza scarpe e i gioielli, magari con gli stessi item che droppi dai metin e che servono per farti armature e armi final.(gli yang in game non servivano a nulla, era tutto basato sul baratto) Sarebbe bello usare come moneta gli item drop dei metin, quindi dargli molto più utilizzo e importanza, dando così molto più spazio di gioco e libertà.

Mettere più CH (Minimo 2)

Mettere boss final più difficile. Magari che si possa fare solo in gruppo, e che per accedervi bisogni avere un determinato oggetto (tipo chiavi a spirale di stonger). Questo per evitare che i player registrati da appena 1 ora, dopo essersi fatto equip vengano subito dal boss final senza passare dai metin che non servivano a nulla (erano indistruttibili senza un war corpo, avevano tantissima vita e minimo ci dovevi stare dietro 3 minuti buoni), facevi prima a killare il boss, e anche se non lo killavi tu, potevi chiedere di regalarti la roba.

mettere 6/7 bonus (sopra ci sono già commenti scritti al riguardo)

grazie dell'esperienza, tutto sommato mi sono divertito parecchio per quei pochi giorni.
In game:
-Morphine
-PolliaFura
Ninja CaC
Cosa ti aspetti da un server che ha comprato file e ha aperto random?

Non mi aspetto nulla di che se non il solito server pvp,però provo lo stesso così per passare un pò di tempo su metin

Io vi consiglio di deletarvi da sto server visto che i gf usano i vostri dati per rubare item su stronger(se ci siete registrati ovvio).
Server carino se no fosse per il fatto che il pvp non è nemmeno degno di essere chiamato così, detto questo, bacini a tutti
XCalypsoX

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Riguardo al pvp:
Guerriero corporale: troppi danni a spadate
Guerriero mentale: danni quasi nulli
Ninja cac:troppi danni con vortice
Ninja arco: danni inesistenti
Sura bianco: 9k di annullare la magia(critico) e 4k di spadate
Sura nero: non serve che io aggiunga altro
Shamy drago: abbastanza equilibrata
Shamy cura: cura troppa vita

Cari Mirro e Maikz, se non sapete fare un server(come volevasi dimostrare dagli altri 4 che sono caduti dopo un paio di mesi), cambiate mestiere ;)
XCalypsoX
P.s ci si vede su Roor ragazzuoli

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica:

Lo switchbot serve a fare capire che ormai nel 2017 si pretende il server facile, non interessa la competizione, interessa il server facile e punto. Forse tu non cerchi il server facile ma cerchi la competizione, sei un caso a parte, 1/10 la pensa come a te e c'è poco da farci, questo è il modo di pensare nel 2017.
Riguardo le variabili, pensate che il fatto che ci sia 1 variabile possa essere diverso dal fatto di settarne 4 o 5? All'interno dell'item_attr esiste una colonna che si chiama prob, puoi settare che tutti i bonus escono con 100 e che gli hp escono con 50, addio HP e nonostante i bonus siano a 1 variabile sarà comunque quasi difficile ottenere un equip full HP, lo stesso equivale per i bonus rari

Con questo non sto dicendo che è il mio modo di pensarla ma che è il mio punto di vista

E comunque nel mio server non ti avevo bannato io(escluso questo) non sono una persona che fa alle cose alla pazzo, non lavoro con persone che agiscono alla pazzo, se sei stato bannato vuol dire che usavi hack e provabilmente se controllo nei log dei backup risulta ancora

serve carino ma più tosto monotono, molti, troppi bug e lo staf non è mai presente,
e dico mai di fatti molti hacker girano su questo server per quale motivo lo ignoro
dal momenti che trovi praticamente tutto senza problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom