Offline ✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tanto per aggiungere una cosa:
23lcun6.png
Hanno chiuso baracca e burattini e se ne sono andati al mare molto probabilmente. :bye:
 
Tanto per aggiungere una cosa:
23lcun6.png
Hanno chiuso baracca e burattini e se ne sono andati al mare molto probabilmente. :bye:
Hanno capito che faceva talmente schifo tutto che era meglio chiuderlo effettivamente e posso dirti che l'hanno capito anche tardi.
Ma ragazzi alla fine cosa vi aspettate da un server che è sbucato 1 ora prima dell'apertura su..
 
Alla fine è durato (Letteralmente) 1 Settimana. Ma io sono del parere che hanno chiuso per il semplice motivo che anche il più spendaccione figlio di papà non ha buttato un centesimo su sto Sever. Alla fine l'item shop sembrava di un Hamachi con prezzi buttati li e costumi in un "Semi-FunPvP" Only Shop di cui, ovviamente non ne ho visto neanche uno.
 
Hanno chiuso? Tanto meglio... il PvP più brutto che abbia mai visto. Inoltre il drop era settato malissimo. Peccato, l'idea di questo server mi garbava !!
 
Pretendevi veramente che sto server durasse?
La vera domanda da porsi è: Credevate davvero che l'ennesimo server di Mirro sarebbe durato più di una settimana?

Io, @AlwaysOn e qualche altro ve lo abbiamo detto dall'inizio chi era il GF e di non perderci tempo su questo schifo, ma voi come al solito basta che leggete fun pvp nel titolo di un server e non capite più niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hooluk
Alla fine è durato (Letteralmente) 1 Settimana. Ma io sono del parere che hanno chiuso per il semplice motivo che anche il più spendaccione figlio di papà non ha buttato un centesimo su sto Sever. Alla fine l'item shop sembrava di un Hamachi con prezzi buttati li e costumi in un "Semi-FunPvP" Only Shop di cui, ovviamente non ne ho visto neanche uno.
Una settimana di durata, del resto come gli altri server, andiamo al mare va, che è meglio. :asd:
 
Peccato abbiate sbagliato tutti e siate bravi solamente a criticare e giudicare. E' molto difficile creare una critica COSTRUTTIVA e non DISTRUTTIVA?
Il server è on. Vi aspetto dentro se volete duellare ^^
 
Peccato abbiate sbagliato tutti e siate bravi solamente a criticare e giudicare. E' molto difficile creare una critica COSTRUTTIVA e non DISTRUTTIVA?
Il server è on. Vi aspetto dentro se volete duellare ^^
 
E vero il server e online. i player collegati al massimo sono 20,e un membro dello staff non si collega da 4giorni... e poi come fate a difendere questo server....pvp squilibrato , pieno di bug, i player nuovi non hanno possibilità di acquistare item iniziali perché si sono ritrovati con 0yang e anche senza cavallo ....
 
E vero il server e online. i player collegati al massimo sono 20,e un membro dello staff non si collega da 4giorni... e poi come fate a difendere questo server....pvp squilibrato , pieno di bug, i player nuovi non hanno possibilità di acquistare item iniziali perché si sono ritrovati con 0yang e anche senza cavallo ....
Finalmente un commento decente, grazie.
Il problema non è questo server, quello che ho detto prima era semplicemente un esempio, la community italiana è la peggiore che esista. E' sempre stato così e sempre sarà così. Ogni server Fun che apre viene criticato e dopo poco chiude. Sarà anche per lo staff non competente, ma di progetti validi ne abbiamo visti e, nonostante ciò, hanno chiuso lo stesso.
P.S: Tutti quelli che sono venuti con l'intento di duellare sono morti, fatevi un'idea di chi sono ;)
 
Che dire, ho loggato e subito un bugg che non può esistere, 0 item iniziali e 0 yang, se vuoi cominciare devi chiedere qualche yang in giro (STRALOL) pieno di bugg.. senza gameplay, giusto una mappa con 2 metin e 2 boss er droppare 2 item..utenza pari a 0.. dicciamo che è un server creato da due ragazzini che non sapendo fare un buon lavoro , hanno tirato su un mezzo serverino per cercare di farsi due soldini ( a parer mio è così).
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashTester
Dopo gli ultimi problemi insorti in game abbiamo deciso di far ritornare il server in beta fino al 1 settembre per darci tempo di sistemare tutti i problemi che ci avete riportato voi player, dopodichè verrà fatto un RESET per consentire a tutti di cominciare allo stesso modo.
Sarà comunque possibile loggare tranquillamente, inoltre lo shop sarà disabilitato per tutta la durata della beta.
-AoE Staff
 
Dopo gli ultimi problemi insorti in game abbiamo deciso di far ritornare il server in beta fino al 1 settembre per darci tempo di sistemare tutti i problemi che ci avete riportato voi player, dopodichè verrà fatto un RESET per consentire a tutti di cominciare allo stesso modo.
Sarà comunque possibile loggare tranquillamente, inoltre lo shop sarà disabilitato per tutta la durata della beta.
-AoE Staff
L'1 settembre cosi vi finisce l'host caro mirro & maikz?
 
Dopo gli ultimi problemi insorti in game abbiamo deciso di far ritornare il server in beta fino al 1 settembre per darci tempo di sistemare tutti i problemi che ci avete riportato voi player, dopodichè verrà fatto un RESET per consentire a tutti di cominciare allo stesso modo.
Sarà comunque possibile loggare tranquillamente, inoltre lo shop sarà disabilitato per tutta la durata della beta.
-AoE Staff
L'1 settembre cosi vi finisce l'host caro mirro & maikz?
 
Ultima modifica:
Non capisco perché ancora oggi nell'agosto 2017 la gente si ostini a non mettere i rari.
Prendete i server italiani con più player, cosa hanno in comune? TUTTI hanno i rari, i rari creano competizione, la competizione su metin2 piace, quindi perchè tutti sti server "no 6-7"? Va di moda?
TUTTI stanno ad ascoltare quei 3-4 bm che "hihi nn vogli4m0 hi rari xk snò dvnt btto", ma dai, un minimo di logica nell'aprire un server ci vuole!
Ciò non vuol dire che basti avere i rari, attenzione, ciò vuol dire che se hai un buon gameplay, con tutto settato come si deve, i rari creeranno competizione all'interno nel server, facendo così circolare yang, facendo così farmare i player, facendo così non si annoieranno mai, bah non capisco...

La risposta è semplice,
secondo te non vanno bene le 3 variabili(e forse nemmeno le due) si pretende lo switchbot, ed ora invece di facilitare il gioco glie con due bonus in più(dove si ci possono mettere ulteriori variabili) lo si complica pensi che possa essere un fattore gradito?

Comunque avevo avvisato che questo server sarebbe durato poco e niente(come ho avvisato per tanti altri server), ma parlare con voi è come parlare con il muro, spero che vi siate divertiti a perdere questi 5 giorni in un sano e decente Pvp, adesso non lamentatevi e buona continuazione
 
Inutile soluzione quella del reset in quanto l'apertura ufficiale era annunciata per il 3.
Idea banale e incoerente, speriamo qualcuno riuscirà a fare qualcosa di meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.