✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stai sbagliando ch io sono dentro x.x

comunque 2 boss ogni 14 minuti è esagerato xò.ò
non mi fa nemmeno registrare. mi dice "Il tuo account è INACTIVE, sei pregato di controllare la tua email!"
poi vado nella mail, premo sul QUI come mi dice la mail, e nella pagina mi ritorna a dire che è inattivo.

sto gioco non ho nessuna intenzione di continuare quindi ho messo nel cestino, tanto arriverà un'altro fun pvp e ciao ciao ciao

Gli hacker lo usano tutti e lo fa pure nel boss con un 1 colpo và... quindi non ha senso de continua de sto gioco pure lo staff ha violato tutto il regolamento quindi client va C E S T I N A T O per sempre...

Sconsiglio pienamente, lo staff non ascolta le richieste dei player, gli eventi sono scontatissimi, mappa PvM orribile e frustrante nel droppare item craft/item finali, lo staff regala item overpowa ai loro amici, già da questo si capisce molto.
Il [GF] dopo 1-2 giorni già parlava di item shop, di agevolazioni, di costumi ecc, chi mi conosce sa che sono in disaccordo con tutto questo schifo.
Riguardo il PvP non ne parliamo, squilibratissimo, pieno di hacker (si, gli hack funzionano perchè l'hackshield fa pena) il server è aperto da meno di una settimana ed è già pronto per chiudere a mio avviso, aspetto Gucci (un altro server che sta per aprire) per provarlo e divertirmi quelle 2 ore al giorno, sperando che non sia una "fotocopia" di tutti quanti gli altri server, se proprio dovete aprire server smettetela di convincere bambini a shoppare con la scusa di "mantenere il server" anche perchè non è così che ci si comporta.
Questo è un mio parere personale, detto ciò auguro buona giornata a tutti. ;)

Sconsiglio pienamente, lo staff non ascolta le richieste dei player, gli eventi sono scontatissimi, mappa PvM orribile e frustrante nel droppare item craft/item finali, lo staff regala item overpowa ai loro amici, già da questo si capisce molto.
Il [GF] dopo 1-2 giorni già parlava di item shop, di agevolazioni, di costumi ecc, chi mi conosce sa che sono in disaccordo con tutto questo schifo.
Riguardo il PvP non ne parliamo, squilibratissimo, pieno di hacker (si, gli hack funzionano perchè l'hackshield fa pena) il server è aperto da meno di una settimana ed è già pronto per chiudere a mio avviso, aspetto Gucci (un altro server che sta per aprire) per provarlo e divertirmi quelle 2 ore al giorno, sperando che non sia una "fotocopia" di tutti quanti gli altri server, se proprio dovete aprire server smettetela di convincere bambini a shoppare con la scusa di "mantenere il server" anche perchè non è così che ci si comporta.
Questo è un mio parere personale, detto ciò auguro buona giornata a tutti. ;)

Mi dispiace ma Gucci non apre più

E chi sei tu per dirlo? Un veggente?
E' uno che si aggiorna, cosa che tu non fai a quanto pare :patt:

Immagine.webp

Cit. Nella descrizione ufficiale.

Povera sezione come si è ridotta.
Tra founder pagliacci e founder che aprono un server per 2 settimane (il tempo di spennare qualche pollo), la serietà non si sà più cosa sia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom