Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
We giocherei a stronger se uscissero i bonusAncora vi ostinate a giocare a questi "server" indecenti Ahahahhahhaha
Dalla presentazione si può capire tutto, aprite gli occhi.
Ero solamente curiosa nel vedere a quale Fun Pvp assomigliasse,mappa exp di Eclipse con stesse metin..etutto ciò molto squilibrato..chi ci casca sono quelli che donano purtroppo.Ancora vi ostinate a giocare a questi "server" indecenti Ahahahhahhaha
Dalla presentazione si può capire tutto, aprite gli occhi.
Noha già chiuso?

Vedo che hai ancora la coda di paglia dopo averti smerdato per bene
Non ho mai detto quelle parole, ti starai confondendo con qualcun'altro, oltre a scrivere boiate metti anche le parole in bocca che non ho mai detto.
Se il server è penoso, cambio server, non sto di certo a difendere a spada tratta un server penoso.
D'altro canto è un semi fun pvp, non do chissà che tempo a quei soggetti, durerà come al solito.
Poi parli proprio te, che hai scritto nei commenti precedenti che "forse" (confermato con la risposta che hai dato a Goldash) hai lavorato anche ad altri server, cosa che fa capire non singolare ma al plurale, server falliti perché sei uno staffer incapace di gestire un server, chissà quanti
Comunque, perché stai dando la colpa alla community italiana per le proprie scelte che hanno nei confronti dei server??
Vedi che ti contraddici da solo, il tuo server aveva un picco massimo di 30 online (), il resto della community italiana non ha SCELTO il tuo server, perché dare la colpa alle SCELTE che hanno la community?
Secondo me non ci arrivi in pieno, ti faccio un esempio banale:
1000 = intera community (cifra a random)
30 = hanno scelto il tuo server
970 = non hanno scelto il tuo server
Vuoi continuare a dare la colpa per le proprie scelte che hanno i players?
Ciao![]()
sinceramente non so che hack usi perche a me non vanno.Server pe fa soldi in estate,inoltre assomiglia ad altri Fun Pvp.
Considerando che dalle metin (se non con il riavvio hanno modificato) si prende 1 pezzo per ogni item diverso.
Staff assente,avrò bestemmiato trollato e spammato,nessuno mi ha ancora warnato.
Le hack funzionano alla perfezione,divertitevi
Se per favore me ne linki una te ne sarei grato.
No ... vabbè balliamoServer offline?
Mi dice "Connessione persa.INACTIVE" quando provo a loggare.. asdNo ... vabbè balliamo
devi confermare l'account...Mi dice "Connessione persa.INACTIVE" quando provo a loggare.. asd
[COLOR=rgb(191, 28, 28)]@Max Fridman™[/COLOR] Max vorrei capire una cosa e gradirei un tuo intervento.
E' così facile aggirare il permaban da inforge? e ormai assodato chi ci sia dietro questo server.
Per un lamer basta crearsi un nuovo account, cambiare nome e può tornare a lamerare come se niente fosse all'infinito?
Vorrei solo capire.
Chi ha un minimo di buonsenso di certo non ci perde nemmeno 1 secondo in questo server.Mi permetto: Come già ribadito da molti l'appartenenza e la proprietà del server non sono in discussione e 'imputabili' ai due celebri Mirro e MaikZ, due individui che hanno aperto decine di server fotocopia tra loro, che ne hanno aperto uno (ieri o oggi ancora non l'ho capito) e che ne apriranno un altro probabilmente dopo settembre. Ecco, ovviamente lo staff di inforge non può provvedere non avendo la completa sicurezza che gli account appartengano a questi due elementi, ma se dal lato tecnico viene a mancare questa sicurezza (ip dinamici e quant'altro) da quello razionale tale sicurezza assume piena evidenza, ne sono prova lo switchbot utilizzato in un altro loro server (Overkill) e questa discussione, già linkata da @AlwaysOn : https://www.inforge.net/xi/threads/ageofeden-server-newstyle-2017-accettiamo-consigli.470155/
Ora, ognuno è libero di scegliere il proprio pasto e di decidere dove giocare, ma vorrei giusto elencare due episodi passati e alcuni trascorsi di questi due individui, vi allego quindi le discussioni:
(Lo staff di Age Of Eden in un server precedente cede item moddati in cambio di favoretti, denotando anche una certa incompetenza)
https://www.inforge.net/xi/threads/havocmt2-staff-server-incompetente-server-a-scopo-di-lucro-non-fatevi-ingannare-••••.468921/
(Lo staff di Age Of Eden paga gente per dossare altri server e viene definito 'truffatore' e 'ladro' dallo staff di inforge)
https://www.inforge.net/xi/threads/verità-su-oldbutgold2-mirro-e-maik.467234/
A tutto ciò, negli ultimi mesi hanno allestito un canale youtube (che non vi allego per non sponsorizzarlo più del dovuto) utilizzato unicamente per diffamare altri server, tra l'altro fornendo le prove di ciò che dicevano unicamente in un caso (o meglio, prendere la palla al balzo). Lo scopo di questo server? Semplice, hanno approfittato dell'assenza di server fun e semifun pvp per provare a sottrarre giocatori da altri server in attesa del lancio del loro ennesimo server (oltre che racimolare qualche spiccio). Volete quindi giocare qui? Non lamentatevi se durerà poco, non lamentatevi se perderete soldi dello shop, non lamentatevi se girerà gente moddata.
Per il resto, giocateci pure...
Se vi stanno sul c azzo Mirro e Maik levatevi dalle palle, una volta visto che a noi frega un c*zzo di chi fa o non fa il server tenete per voi i vostri giudizi, la vostra voglia di " aprire gli occhi" a noi altri e toglietevi.
Tanto l'hai detto anche tu, a noi basta " ciokare".
Chi non ha niente da nascondere non reagisce a certe accuse infondate.La cosa bella è che neanche intervengono a difendersi nel dire che non sono loro cioè. Questo già dovrebbe far capire tanto.
Vero.Chi non ha niente da nascondere non reagisce a certe accuse infondate.