✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il che significa che ora non lo è?

E' partito alle 20:00 e alle 22:35 è già off? Bello, davvero, mi rassicura molto... boh scarico e provo a loggare.
In caso sia off verrò a riferirlo

Cattura.webp

Non ci dovrei mettere molto :rofl::rofl:

Sti cazzi che il server è di mirro e di maikz, è un fun pvp o semi fun pvp cambia poco, non un server dove devi stare mesi per un equip (li potevo darvi ragione).
I primi a criticare sono i primi a passare quel poco tempo a duellare e rissare con un nick diverso, siete la parte più schifosa e spregevole della società :D

Ci vediamo in game (sempre se durerà).

Sti cazzi che il server è di mirro e di maikz, è un fun pvp o semi fun pvp cambia poco, non un server dove devi stare mesi per un equip (li potevo darvi ragione).
I primi a criticare sono i primi a passare quel poco tempo a duellare e rissare con un nick diverso, siete la parte più schifosa e spregevole della società :D

Ci vediamo in game (sempre se durerà).

Ciò che mi fa morire dalle risate e guarda forse rido da tipo 5 minuti da solo...
E che l'altro giorno mi avevi detto "questo tipo di server fanno sprofondare l'Italia" o una cosa del genere,

ed adesso vai a giocare in un server, dove le moddature, dove si sà che chiude dopo 1 settimana, dopo che hanno avuto problemi pure nel primo start, e che hanno aperto altri 6 server nel giro di 5 mesi ?

Il problema non sono i server che aprono e la community costretta a giocare a questi server,
il problema è da chi è formata la community e dalle scelte che essa compie .-.

Tralasciando la parte pvm che nessuno fa mi hanno chiesto di provare il pvp, ovviamente con equip base... E che dire... PENOSO, duelli da neanche 5 secondi non immagino con equip finale che succede, non mi sorprendo manco più di tanto si sa che il livello nel pvp degli italiani è imbarazzante tanto che mi sento ancora dire "usi auto", si torna sui tedeschi addio

Ciò che mi fa morire dalle risate e guarda forse rido da tipo 5 minuti da solo...
E che l'altro giorno mi avevi detto "questo tipo di server fanno sprofondare l'Italia" o una cosa del genere,

ed adesso vai a giocare in un server, dove le moddature, dove si sà che chiude dopo 1 settimana, dopo che hanno avuto problemi pure nel primo start, e che hanno aperto altri 6 server nel giro di 5 mesi ?

Il problema non sono i server che aprono e la community costretta a giocare a questi server,
il problema è da chi è formata la community e dalle scelte che essa compie .-.
Vedo che hai ancora la coda di paglia dopo averti smerdato per bene :asd:
Non ho mai detto quelle parole, ti starai confondendo con qualcun'altro, oltre a scrivere boiate metti anche le parole in bocca che non ho mai detto.

Se il server è penoso, cambio server, non sto di certo a difendere a spada tratta un server penoso.
D'altro canto è un semi fun pvp, non do chissà che tempo a quei soggetti, durerà come al solito.

Poi parli proprio te, che hai scritto nei commenti precedenti che "forse" (confermato con la risposta che hai dato a Goldash) hai lavorato anche ad altri server, cosa che fa capire non singolare ma al plurale, server falliti perché sei uno staffer incapace di gestire un server, chissà quanti :D

Comunque, perché stai dando la colpa alla community italiana per le proprie scelte che hanno nei confronti dei server??
Vedi che ti contraddici da solo, il tuo server aveva un picco massimo di 30 online ( :asd: ), il resto della community italiana non ha SCELTO il tuo server, perché dare la colpa alle SCELTE che hanno la community?

Secondo me non ci arrivi in pieno, ti faccio un esempio banale:
1000 = intera community (cifra a random)
30 = hanno scelto il tuo server
970 = non hanno scelto il tuo server

Vuoi continuare a dare la colpa per le proprie scelte che hanno i players?

Ciao :asd:

a me ancora non va il download... e non c'è nessuno staffer che risolva (o quanto meno si interessi) questo problema, visto che non sono il solo che lo sta riscontrando... devo dire che la partenza per un server ottimo c'è tutta xD

a me ancora non va il download... e non c'è nessuno staffer che risolva (o quanto meno si interessi) questo problema, visto che non sono il solo che lo sta riscontrando... devo dire che la partenza per un server ottimo c'è tutta xD
Da quanto ho capito, per scaricare il server devi prendere il link nella presentazione di esso (non dal sito), quindi vai nella 1° pagina del Topic.

Allora ci sono un paio di cose che non vanno bene per essere un Semi-FunPVP.

1-Non è possibile che bisogna distruggere 400 metin per frasi corazza e spada final;
2-I metin,guardando le proprorzioni, hanno troppa vita, andrebbe abbassata di parecchio;
3-Aumentare decisamente i mini-boss, siamo 40 persone che provano a farlo (oggi), ed è presente solo un mini-boss, quindi prima che lo uccidi te passano anni:
4-E' un Semi-Fun, ma 400 metin io non li faccio per 2 item, che facendo il calcolo di 5 equip sono 2000 metin :sisi:

Vedete un po voi, ma cosi facendo l'utenza se ne andrà

Classico sistema di drop per constringere alcuni ingrati a shoppare e di conseguenza ricavare i soldi per le vacanze, gg.
Server pe fa soldi in estate,inoltre assomiglia ad altri Fun Pvp.
Considerando che dalle metin (se non con il riavvio hanno modificato) si prende 1 pezzo per ogni item diverso.
Staff assente,avrò bestemmiato trollato e spammato,nessuno mi ha ancora warnato.
Le hack funzionano alla perfezione,divertitevi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom