Prima era on
Il che significa che ora non lo è?
E' partito alle 20:00 e alle 22:35 è già off? Bello, davvero, mi rassicura molto... boh scarico e provo a loggare.
In caso sia off verrò a riferirlo
Non ci dovrei mettere molto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima era on

Non è offIl che significa che ora non lo è?
E' partito alle 20:00 e alle 22:35 è già off? Bello, davvero, mi rassicura molto... boh scarico e provo a loggare.
In caso sia off verrò a riferirlo
Da sistemareMa quindi com'è sto server?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

se te lo fa scaricareLo provo domani mattina giusto per passarmi la giornata
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Onè on o no? sul sito dice che è off...
Sti cazzi che il server è di mirro e di maikz, è un fun pvp o semi fun pvp cambia poco, non un server dove devi stare mesi per un equip (li potevo darvi ragione).
I primi a criticare sono i primi a passare quel poco tempo a duellare e rissare con un nick diverso, siete la parte più schifosa e spregevole della società
Ci vediamo in game (sempre se durerà).
Vedo che hai ancora la coda di paglia dopo averti smerdato per beneCiò che mi fa morire dalle risate e guarda forse rido da tipo 5 minuti da solo...
E che l'altro giorno mi avevi detto "questo tipo di server fanno sprofondare l'Italia" o una cosa del genere,
ed adesso vai a giocare in un server, dove le moddature, dove si sà che chiude dopo 1 settimana, dopo che hanno avuto problemi pure nel primo start, e che hanno aperto altri 6 server nel giro di 5 mesi ?
Il problema non sono i server che aprono e la community costretta a giocare a questi server,
il problema è da chi è formata la community e dalle scelte che essa compie .-.

), il resto della community italiana non ha SCELTO il tuo server, perché dare la colpa alle SCELTE che hanno la community?
Da quanto ho capito, per scaricare il server devi prendere il link nella presentazione di esso (non dal sito), quindi vai nella 1° pagina del Topic.a me ancora non va il download... e non c'è nessuno staffer che risolva (o quanto meno si interessi) questo problema, visto che non sono il solo che lo sta riscontrando... devo dire che la partenza per un server ottimo c'è tutta xD
Si è onè on? a me non fa loggare.. ?

Server pe fa soldi in estate,inoltre assomiglia ad altri Fun Pvp.Classico sistema di drop per constringere alcuni ingrati a shoppare e di conseguenza ricavare i soldi per le vacanze, gg.