AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAio sinceramente voglio avere fiducia agli staffer,spero che siano persone oneste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAio sinceramente voglio avere fiducia agli staffer,spero che siano persone oneste
siii grandeLo staff è felice di annunciarvi che il problema è stato definitivamente risolto e l'apertura ufficiale è fissata per le 20.00 di questa sera.
Perciò affrettatevi a scaricare il client dal link mega della presentazione e non direttamente dal sito del server.
Grazie a tutti quanti per la pazienza e scusateci ancora per il ritardo.
Vi aspettiamo numerosi in game!
-AoE Staff
A me basta passare del tempo nel server e divertirmi facendo qualche boss, dei metin e qualche duello, non mi interessa chi abbia creato il server, anche se poteva risparmiarsi a scrivere quella cosaAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

Idem per me, anche se so I motivi per cui è nato sto server ci gioco lo stesso perché altri pvp non ci sono ma quel commento era simpaticoA me basta passare del tempo nel server e divertirmi facendo qualche boss, dei metin e qualche duello, non mi interessa chi abbia creato il server, anche se poteva risparmiarsi a scrivere quella cosa
perchè non lo potevo scrivere quel commento??Idem per me, anche se so I motivi per cui è nato sto server ci gioco lo stesso perché altri pvp non ci sono ma quel commento era simpatico
sei quello di ilonju_?SPERIAMO
Lo scoprirai a tempo debito tranquilloperchè non lo potevo scrivere quel commento??
spiegamelo te almeno capisco primaLo scoprirai a tempo debito tranquillo

Mi trovate in game con il nome di Ryuk10 minutiii
regno??Mi trovate in game con il nome di Ryuk
Cosa c'è da spiegare? sono state postate le prove pagine indietro, ma voi dormite.spiegamelo te almeno capisco prima![]()
Jinnoregno??
ci sentiamo in gameJinno