Ci sono un sacco di server chiusi.tutti a fare server stile italiano ma c azzo fate che poi chiudete
Mesi di lavoro sprecati
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono un sacco di server chiusi.tutti a fare server stile italiano ma c azzo fate che poi chiudete
Se vi stanno sul c azzo Mirro e Maik levatevi dalle palle, una volta visto che a noi frega un c*zzo di chi fa o non fa il server tenete per voi i vostri giudizi, la vostra voglia di " aprire gli occhi" a noi altri e toglietevi.Lo vuoi un consiglio? Fregatene.
Tanto lo vedi com'è questa community, non importa quanto vengono presi per il sedere, o quanto tu cerca di aprire loro gli occhi, loro "bast ke ciokano xdxd!!1!"
Della serie inc**ati e contenti.
appunto , per non pensare ai player che giocano a sta tipologia di server facendosi il culo per poi non avere piu nienteCi sono un sacco di server chiusi.
Mesi di lavoro sprecati
Esci il tuo server, dai.tutti a fare server stile italiano ma c azzo fate che poi chiudete
Tra un pò uscirà il mio server, lo chiamerò ''CHIUDOTRAPOCO METIN2 OLD STYLE''Esci il tuo server, dai.
Tra un pò uscirà il mio server, lo chiamerò ''CHIUDOTRAPOCO METIN2 OLD STYLE''Esci il tuo server, dai.
preferisco non farlo o al massimo creerei appunto un funpvp che iniziare una cosa e non portarla avantiEsci il tuo server, dai.
Alla fine è questione di gusti, ma non trovo giusto l'offendere un server leggendo solo la descrizione. Aspettate che apra, giocateci e poi esprimete il vostro giudizio.preferisco non farlo o al massimo creerei appunto un funpvp che iniziare una cosa e non portarla avanti
Sei incoerente,parli di pregiudizi e manco leggi i miei precedenti commenti.La merd* l'ho buttata sui server hardstyle lodando allo stesso tempo i fun pvp. Se un server non mi interessa leggo la presentazione ed esco dal thread, se sono qua a commentare significa che attendo di poter giocareAlla fine è questione di gusti, ma non trovo giusto l'offendere un server leggendo solo la descrizione. Aspettate che apra, giocateci e poi esprimete il vostro giudizio.
E' il problema che da sempre contraddistingue Inforge, tutti buttano merd* sui server senza provarli.
ooo ma notizie di sto server allora? date una mano a sti poveri ragazzi a risolvere e startaate
Vorrei informarvi che siamo all'80% della risoluzione del problema e che se tutto procede nel modo giusto entro le 20.00 di questa sera dovremmo essere online. Inoltre a breve verrà rilasciato il download Mediafire.
-AoE Staff
Cos'è da shoppare nei Fun PvP? Di questa cosa mi sono sempre lamentato sui server stranieri benchè (specialmente nei tedeschi) è veramente impossibile giocare contro chi shoppa!Tanto come ogni fun pvp non durerà molto.
Tanto atteso per poi alla fine scoprire che chi shoppa è imbattible o il ricavo sarà basso e lo chiuderanno dopo qualche settimana
L'unica cosa che si potrebbe shoppare sarebbero i rari, se solo li avessero messi.Cos'è da shoppare nei Fun PvP? Di questa cosa mi sono sempre lamentato sui server stranieri benchè (specialmente nei tedeschi) è veramente impossibile giocare contro chi shoppa!
Perfetto, a che punto state col server?Colgo l'occasione per precisare che il server è 99% shop in game, il restante 1% consiste nei costumi solo estetici e rigorosamente senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop.
esatto a che punto state voglio giocarePerfetto, a che punto state col server?
Cos'è da shoppare nei Fun PvP? Di questa cosa mi sono sempre lamentato sui server stranieri benchè (specialmente nei tedeschi) è veramente impossibile giocare contro chi shoppa!Tanto come ogni fun pvp non durerà molto.
Tanto atteso per poi alla fine scoprire che chi shoppa è imbattible o il ricavo sarà basso e lo chiuderanno dopo qualche settimana
Potrebbero mettere Pet e Costumi con bonus volendo. Shoppandoli sono infiniti mentre se li droppi scadono.L'unica cosa che si potrebbe shoppare sarebbero i rari, se solo li avessero messi.
Oltre quello magari qualche pet.. item così.