✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo vuoi un consiglio? Fregatene.
Tanto lo vedi com'è questa community, non importa quanto vengono presi per il sedere, o quanto tu cerca di aprire loro gli occhi, loro "bast ke ciokano xdxd!!1!"
Della serie inc**ati e contenti.
Se vi stanno sul c azzo Mirro e Maik levatevi dalle palle, una volta visto che a noi frega un c*zzo di chi fa o non fa il server tenete per voi i vostri giudizi, la vostra voglia di " aprire gli occhi" a noi altri e toglietevi.
Tanto l'hai detto anche tu, a noi basta " ciokare".

Ecco il motivo per cui non gioco nei server italian e comunque chiudono dopo poche settimane ( se va bene ). Non si riesce a fare una discussione civile che finisce sempre in insulti e spam. La community italiana di metin2 è troppo litigiosa e stu pi da purtroppo. Meglio giocare nei server stranieri, date retta a me. Server non è ancora aperto e già si insultano su inforge. Buona fortuna con il server, vi servirà.

Ecco il motivo per cui non gioco nei server italian e comunque chiudono dopo poche settimane ( se va bene ). Non si riesce a fare una discussione civile che finisce sempre in insulti e spam. La community italiana di metin2 è troppo litigiosa e stu pi da purtroppo. Meglio giocare nei server stranieri, date retta a me. Server non è ancora aperto e già si insultano su inforge. Buona fortuna con il server, vi servirà.

preferisco non farlo o al massimo creerei appunto un funpvp che iniziare una cosa e non portarla avanti
Alla fine è questione di gusti, ma non trovo giusto l'offendere un server leggendo solo la descrizione. Aspettate che apra, giocateci e poi esprimete il vostro giudizio.
E' il problema che da sempre contraddistingue Inforge, tutti buttano merd* sui server senza provarli.

Alla fine è questione di gusti, ma non trovo giusto l'offendere un server leggendo solo la descrizione. Aspettate che apra, giocateci e poi esprimete il vostro giudizio.
E' il problema che da sempre contraddistingue Inforge, tutti buttano merd* sui server senza provarli.
Sei incoerente,parli di pregiudizi e manco leggi i miei precedenti commenti.La merd* l'ho buttata sui server hardstyle lodando allo stesso tempo i fun pvp. Se un server non mi interessa leggo la presentazione ed esco dal thread, se sono qua a commentare significa che attendo di poter giocare

Tanto come ogni fun pvp non durerà molto.
Tanto atteso per poi alla fine scoprire che chi shoppa è imbattible o il ricavo sarà basso e lo chiuderanno dopo qualche settimana

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Tanto atteso per poi alla fine scoprire che chi shoppa è imbattible o il ricavo sarà basso e lo chiuderanno dopo qualche settimana

Cos'è da shoppare nei Fun PvP? Di questa cosa mi sono sempre lamentato sui server stranieri benchè (specialmente nei tedeschi) è veramente impossibile giocare contro chi shoppa!

Cos'è da shoppare nei Fun PvP? Di questa cosa mi sono sempre lamentato sui server stranieri benchè (specialmente nei tedeschi) è veramente impossibile giocare contro chi shoppa!
L'unica cosa che si potrebbe shoppare sarebbero i rari, se solo li avessero messi.
Oltre quello magari qualche pet.. item così.

Magari anche bonus aggiuntivi, ovvero corazze provenienti dallo shop con bonus più forti di quelli normali, se si paga si può avere di tutto

Mirro e Maikz vi shoppano le moddature :-)
Ma poi non dite che non siete stati avvisati eh, ci rivedremò fra circa 30 pagine di topic quando il server sarà chiuso :bye:

Colgo l'occasione per precisare che il server è 99% shop in game, il restante 1% consiste nei costumi solo estetici e rigorosamente senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop.

L'unica cosa che si potrebbe shoppare sarebbero i rari, se solo li avessero messi.
Oltre quello magari qualche pet.. item così.
Potrebbero mettere Pet e Costumi con bonus volendo. Shoppandoli sono infiniti mentre se li droppi scadono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom