Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahah ma in Italia che ti aspetti? Sei troppo indietro bro xDSe si dà un orario di apertura lo si deve rispettare....

E anche oggi si gioca domaniL'apertura del server è stata posticipata per un problema tecnico insorto all'ultimo minuto, colgo l'occasione per scusarmi a nome di tutto lo staff per questo inconveniente. Ci stiamo dando da fare per sistemare tutto, il server sarà online stimatamente ENTRO 24h.
Ricordo inoltre che a breve sarà disponibile anche il link Mediafire per il download.
-AoE Staff
Se lo scarichi con mega ti spezzi le ossa?link mediafire non esiste... mettetelo e scarico
Magari ha superato il limite....Se lo scarichi con mega ti spezzi le ossa?
Chi è questo? L'uomo al bar con la birraTante cose nella vita non si possono spiegare, ma se non si possono spiegare che ve le spiego a fare?
Chi è questo? L'uomo al bar con la birra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci sta.a mammt
Boh, io l'ho appena scaricato senza problemi.per quale motivo non riesco a scaricare? quando clicco sulla pagina download sia che scelgo mega che mediafire mi apre una pagina google vuota..
Devi scaricare da inforge,che il link del dowload ti dovrebbe andareper quale motivo non riesco a scaricare? quando clicco sulla pagina download sia che scelgo mega che mediafire mi apre una pagina google vuota..