Offline ✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tu come fai a stabilire che siano di nuovo loro? con le supposizioni non si va avanti.

A parte il nuovo account, la presentazione da grafico alle prime armi (Mirro) e anche da come è scritta (Mirro):

RnCjbmdMRfmtIn8MTGmsBg.png


Poi amico, Mirro ha il monopolio dei fun, quando ne apre uno, al 89.9 periodico % c'è dietro lui. Fin fine fa anche bene, è il suo modo per spennarvi :asd:
 
A parte il nuovo account, la presentazione da grafico alle prime armi (Mirro) e anche da come è scritta (Mirro):

RnCjbmdMRfmtIn8MTGmsBg.png


Poi amico, Mirro ha il monopolio dei fun, quando ne apre uno, al 89.9 periodico % c'è dietro lui. Fin fine fa anche bene, è il suo modo per spennarvi :asd:
hahahahahahahaha hai pure rivelato di un server vecchio overkill mhhhh tornerò a insultarti vs mirro altri ebrei ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: SerGrakaw
A parte il nuovo account, la presentazione da grafico alle prime armi (Mirro) e anche da come è scritta (Mirro):

RnCjbmdMRfmtIn8MTGmsBg.png


Poi amico, Mirro ha il monopolio dei fun, quando ne apre uno, al 89.9 periodico % c'è dietro lui. Fin fine fa anche bene, è il suo modo per spennarvi :asd:
Questo screen fa rabbrividire, seriamente.
"Fin fine fa anche bene.." al riguardo penso che se lo staff implementa un Item Shop con oggetti malled, pet shoppabili ecc ecc sarebbe un flop gigantesco, ma in fondo se ci lucrano sopra BUON PER LORO, state sicuri che i miei soldi non li vedranno mai sti poveri polli, che riescono a spillare soldi ai player che pur di essere invincibili farebbero di tutto, gli idioti sono i players che aquistano coins o come li volete chiamare, che poi piangono 7 giorni dopo l'apertura perchè hanno perso i loro 10/20/50 euro, ben gli sta!
Buona giornata a tutti, un bacio! :*
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
A parte il nuovo account, la presentazione da grafico alle prime armi (Mirro) e anche da come è scritta (Mirro):

RnCjbmdMRfmtIn8MTGmsBg.png


Poi amico, Mirro ha il monopolio dei fun, quando ne apre uno, al 89.9 periodico % c'è dietro lui. Fin fine fa anche bene, è il suo modo per spennarvi :asd:
Per me il problema non si pone, non ho mai shoppato in nessun server.
 
A parte il nuovo account, la presentazione da grafico alle prime armi (Mirro) e anche da come è scritta (Mirro):

RnCjbmdMRfmtIn8MTGmsBg.png


Poi amico, Mirro ha il monopolio dei fun, quando ne apre uno, al 89.9 periodico % c'è dietro lui. Fin fine fa anche bene, è il suo modo per spennarvi :asd:
Spennarvi?
Dude, se i player fossero tutti tirchi come me, i retroserver si sarebbero estinti dal 2009 :asd:
Se è vero quello che dite, e dietro ci sono per l'ennesima volta loro, condoglianze a chi ci giocherà :evvai:
 
E comunque nella presentazione è presente lo screen delle corazze che è doppio per la razza shamy, mentre quelle sura non ci sono proprio, se volete provare ad attirare un po di players almeno curate l'aspetto visivo, visto che puntualità e precisione non sono nei vostri vocabolari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.