concordoChiudete la discussione e riapritela quando aprite il server, troppo spam
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordoChiudete la discussione e riapritela quando aprite il server, troppo spam
Noma il server e online?
Doveva , hanno detto di avere problemi. Tempo di risoluzione: massimo 24He quando apre? pensavo aprisse oggi..
Immagino di siScriveranno qui quando hanno risolto?
Mettete link per download con mediafire che mega mi dice che ho superato la quota e non me lo fa scaricare
Probabile come non probabileSpero sia il fun pvp di questa estate

Probabile come non probabileSpero sia il fun pvp di questa estate

E se tutto procede nel modo giusto entro le 20.00 di questa sera dovremmo essere online, alla fine sono le 20.00 e dicono che apre domaniVorrei informarvi che siamo all'80% della risoluzione del problema e che se tutto procede nel modo giusto entro le 20.00 di questa sera dovremmo essere online. Inoltre a breve verrà rilasciato il download Mediafire.
-AoE Staff
Dai C.azzoVorrei informarvi che siamo all'80% della risoluzione del problema e che se tutto procede nel modo giusto entro le 20.00 di questa sera dovremmo essere online. Inoltre a breve verrà rilasciato il download Mediafire.
-AoE Staff

Esatto non importa da chi è fatto, l'importante è che è fatto beneA me sinceramente non mi interessa se il server è stato fatto da Mirro e MaikZ, voglio soltanto passare un pò di tempo su un server a fare un pò di PvM e di PvP.
Lo vuoi un consiglio? Fregatene.Io non sto supponendo, sto affermando.
Se i moderatori vogliono delle conferme sarò felice di fornirglieli in privato
E comunque qui ulteriori prove https://www.inforge.net/xi/threads/ageofeden-server-newstyle-2017-accettiamo-consigli.470155/
Lo vuoi un consiglio? Fregatene.Io non sto supponendo, sto affermando.
Se i moderatori vogliono delle conferme sarò felice di fornirglieli in privato
E comunque qui ulteriori prove https://www.inforge.net/xi/threads/ageofeden-server-newstyle-2017-accettiamo-consigli.470155/