Offline ✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai torto, anche questo server è di Mirro e Maikz ;)
Mi viene da ridere perchè anche questa volta, come sempre, la community italiana è arrivata con i classici commenti pre-start "proverò!!!!!!" lasciandosi ingannare dalle apparenze
Ma che hanno fatto di male sti 2 tipi? :\
 
Salve a tutti ragazzi, volevamo informarvi che a causa di un piccolo problema tecnico creatosi all'ultimo minuto siamo costretti a posticipare la data di apertura, ci stiamo dando da fare per cercare di sistemare tutto nel minor tempo possibile ed essere pronti a mettere online. Vi terremo comunque in costante aggiornamento sulla situazione del server. Scusate il disagio.
-AoE Staff
 
Salve a tutti ragazzi, volevamo informarvi che a causa di un piccolo problema tecnico creatosi all'ultimo minuto siamo costretti a posticipare la data di apertura, ci stiamo dando da fare per cercare di sistemare tutto nel minor tempo possibile ed essere pronti a mettere online. Vi terremo comunque in costante aggiornamento sulla situazione del server. Scusate il disagio.
-AoE Staff
ogni server ha sempre problemi all'apertura com'è sta cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: HotBoy
Salve a tutti ragazzi, volevamo informarvi che a causa di un piccolo problema tecnico creatosi all'ultimo minuto siamo costretti a posticipare la data di apertura, ci stiamo dando da fare per cercare di sistemare tutto nel minor tempo possibile ed essere pronti a mettere online. Vi terremo comunque in costante aggiornamento sulla situazione del server. Scusate il disagio.
-AoE Staff
Scontato come il sole ad agosto
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Al momento sarebbe inutile darvi una data precisa, almeno finchè non siamo a buon punto per la risoluzione del problema, il tempo stimato al momento è MASSIMO 24h. Ma Probabilmente riusciremo a risolvere tutto prima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.