✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colgo l'occasione per precisare che il server è 99% shop in game, il restante 1% consiste nei costumi solo estetici e rigorosamente senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop.
Non capisco il senso di questo. Lo shop è solo di costumi estetici e senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop? Si shoppano cose che vengono date in omaggio? Non ho capito.

Colgo l'occasione per precisare che il server è 99% shop in game, il restante 1% consiste nei costumi solo estetici e rigorosamente senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop.
Non capisco il senso di questo. Lo shop è solo di costumi estetici e senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop? Si shoppano cose che vengono date in omaggio? Non ho capito.

Ma che senso ha aprire un server senza il guadagno, è palese che chiuderà subito

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Sono super credente, in game mi chiamerò Reak.
Se avete piacere ad entrare, io sono fisso in villo a segarmi davanti la bottegaia.

Ma che senso ha aprire un server senza il guadagno, è palese che chiuderà subito

Ma voi davvero credete che aprono un server per fare beneficienza a voi?
E' evidente come il sole d'estate che chi shoppa, in un funpvp, potrà shoppare anche le moddature.
Svegliatevi, passano gli anni, basta cambiare nome per rifregarvi ogni singola volta.

Ma voi davvero credete che aprono un server per fare beneficienza a voi?
E' evidente come il sole d'estate che chi shoppa, in un funpvp, potrà shoppare anche le moddature.
Svegliatevi, passano gli anni, basta cambiare nome per rifregarvi ogni singola volta.
Ma sinceramente non m'importa, mi basta passare il tempo.

Lo staff è felice di annunciarvi che il problema è stato definitivamente risolto e l'apertura ufficiale è fissata per le 20.00 di questa sera.
Perciò affrettatevi a scaricare il client dal link mega della presentazione e non direttamente dal sito del server.
Grazie a tutti quanti per la pazienza e scusateci ancora per il ritardo.
Vi aspettiamo numerosi in game!
-AoE Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom