Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei gredente?Siete tutti invitati nella gilda Jinno "UominiDiDio".
Ci saròSiete tutti invitati nella gilda Jinno "UominiDiDio".
Non capisco il senso di questo. Lo shop è solo di costumi estetici e senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop? Si shoppano cose che vengono date in omaggio? Non ho capito.Colgo l'occasione per precisare che il server è 99% shop in game, il restante 1% consiste nei costumi solo estetici e rigorosamente senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop.
Non capisco il senso di questo. Lo shop è solo di costumi estetici e senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop? Si shoppano cose che vengono date in omaggio? Non ho capito.Colgo l'occasione per precisare che il server è 99% shop in game, il restante 1% consiste nei costumi solo estetici e rigorosamente senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop.
Ho come l'impressione che la parte pvm sarà più lunga di quanto si crede cosi da far shoppare gli item upp stile dakota...o mi sbaglio mirroColgo l'occasione per precisare che il server è 99% shop in game, il restante 1% consiste nei costumi solo estetici e rigorosamente senza bonus che vengono dati in omaggio con lo shop.
Beh ci vorrà un po' a droppare tutto il necessarioHo come l'impressione che la parte pvm sarà più lunga di quanto si crede cosi da far shoppare gli item upp stile dakota...o mi sbaglio mirro
Ma voi davvero credete che aprono un server per fare beneficienza a voi?Ma che senso ha aprire un server senza il guadagno, è palese che chiuderà subito
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ma sinceramente non m'importa, mi basta passare il tempo.Ma voi davvero credete che aprono un server per fare beneficienza a voi?
E' evidente come il sole d'estate che chi shoppa, in un funpvp, potrà shoppare anche le moddature.
Svegliatevi, passano gli anni, basta cambiare nome per rifregarvi ogni singola volta.
Ormai siamo agli sgoccioli, mancano solo alcune rifiniture, dopodichè sarà online.Perfetto, a che punto state col server?
Quindi è sicuro che alle 20.00 apre?Ormai siamo agli sgoccioli, mancano solo alcune rifiniture, dopodichè sarà online.
avete ragione ma noi vogliamo giocare non è colpa vostra se è successa sta cosa ma manco nostra,noi chiediamo solo una cosa,aprira oggi?Ormai siamo agli sgoccioli, mancano solo alcune rifiniture, dopodichè sarà online.
Ma hai letto cosa ha scritto?avete ragione ma noi vogliamo giocare non è colpa vostra se è successa sta cosa ma manco nostra,noi chiediamo solo una cosa,aprira oggi?

sai cose puo essere che dice cosi ma apre domaniMa hai letto cosa ha scritto?![]()
Ho capito solo ''ma apre domani'', scusa ma non comprendo la tua grammaticasai cose puo essere che dice cosi ma apre domani

vabe balliamoHo capito solo ''ma apre domani'', scusa ma non comprendo la tua grammatica![]()
esattoio sinceramente voglio avere fiducia agli staffer,spero che siano persone oneste
Sicura è solo la mortequindi è sicuro alle 20?