Chi non ha niente da nascondere non reagisce a certe accuse infondate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi non ha niente da nascondere non reagisce a certe accuse infondate.
Giustamente avete chiesto aiuto a due founder che hanno fatto dei server di metin 2 il loro successo e la loro fama ottenendo il consenso della community, Kappa Kappa Kappa.Colgo l'occasione per intervenire, dato che ormai non posso continuare a fare finta di nulla vedendo il mio server diffamato secondo prove che in un certo senso possono anche sembrare concrete a primo impatto. Come già detto da qualcun'altro in precedenza, io ed il mio staff non abbiamo nulla da nascondere, per questo preferiamo non abbassarci ai livelli di chi sa solo offendere e diffamare senza neanche essere sicuri al 100% delle loro supposizioni. Io come Founder del server temevo una possibile "rivolta" da parte di tutti quelli che odiano Mirro e MaikZ, dato che sotto certi aspetti alcuni dettagli possono richiamare uno dei loro server creati in precedenza.
L'unica cosa con cui abbiamo avuto a che fare con loro sono i file server e alcuni system, nient'altro. So che questo commento probabilmente non farà cambiare idea al 99% di voi, però ci tenevo a dirlo, grazie comunque per l'attenzione.
-[Admin]Law
Founder di AoE
La cosa peggiore è che c'è qualcuno che ci crede pure a questa favoletta.Giustamente avete chiesto aiuto a due founder che hanno fatto dei server di metin 2 il loro successo e la loro fama ottenendo il consenso della community, Kappa Kappa Kappa.
Si ma in tutto questo potete sistemare il pvp? È ingiocabileVERO tutorial su come fare il set finale:
Nella mappa PvM che si può vedere a fine presentazione sono presenti 3 boss final (che droppano già le cose finali craftate: Armi,armature, scudi cinture) e 6 miniboss che droppano oggetti per il craft degl'item final a pacchi da 30/40/50 oggetti alla volta (Servono 200 oggetti per craftare un item final). In più per la mappa ci sono più di 100 metin a quali verranno abbassati gli hp con uno dei prossimi riavvii in programma, che droppano fino a 5 oggetti craft a pacchi da 3.
Le uniche cose che si possono SOLO droppare sono le cinture che danno come bonus 2500 hp e 10% forte vs razza.
L'unico oggetto che si può SOLO craftare invece è lo scudo final da rissa (per craftarlo servono tutti e 4 gli scudi vs le varie razze).
-La percentuale di riuscita del crafting è del 100%
-Il respawn dei miniboss è di 7 minuti.
-Il respawn dei boss final è di 14 minuti.
-Il respawn delle metin è di 20 secondi.
Nella presentazione è disponibile agli occhi di tutti lo screen della mappa con tutti i precisi punti di spawn di tutti i boss, vi prego appunto di darle un'occhiata.
Aggiungo infine che sono in programma eventi spawn boss nei giorni a venire.
Speriamo di essere stati abbastanza esaustivi, per altre domande potete contattare lo staff in game.
Il server è tuttora online.
-AoE Staff
Stai bona che già fatichi ad accendere il pcwe ma se hackero mi bannate?
Ma non puoi da mega?NON PARTE MEDIAFIRE PUTTANIERI !! VOGLIO GIOCARE NN RIESCO A INSTALLARLO CAZZZZ
questo lo dici te weStai bona che già fatichi ad accendere il pc
a me non va, mi da offline sia sul sito sia quando premo il log in
stai sbagliando ch io sono dentro x.xa me non va, mi da offline sia sul sito sia quando premo il log in