✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nothing.

Utente Jade
2 Settembre 2012
2,446
21
2,193
792
Ultima modifica:

e7a75b0c51.png

Forum: http://board.projectoverflow.it/
Sito: http://www.projectoverflow.it/Projec...SAPI.dll?/home
TeamSpeak: http://overflow.geemba.net:10025
Download: http://www.projectoverflow.it/Projec....dll?/download

Official Start 13/03/2015 alle ore 15.00

a6bc22aaa2.png

Sul forum verranno allestite guide per approfondire in dettaglio il gameplay.

Ultimi fix e modifiche effettuate nei riavvii:

-Bug per il quale gli incanta oggetti ottenuti dai forzieri non funzionavano con lo switch;
-Abbassato leggermente il drop delle pietre +4 dalle sacche di pietra
-Aumentato leggermente il drop yang
-Fixati vari bug leggeri
-Aumentata stabilità server

-Implementati libri lingue dalla bottegaia
-Abbassato prezzo Mantelli del Coraggio da 500.000 yang a 100.000 yang
-Fixari vari bug minori
-Aumentata ulteriormente stabilità server
-Alzata leggermente exp al covo2
-Fixato un bug per il quale dopo aver usato il ridistribuisci abilità dall'npc la skill non saliva subito a 17

-Diminuito il tempo di respawn metin bosco fantasma e bosco rosso, adesso un metin una volta distrutto respawna dopo 2 minuti;
-Aggiunto il drop dal comandante brutale, adesso droppa una pda e un libro con percentuale variabile;
-Fixato l'up degli Elmi del 41;
-Fixati alcuni bug minori.

Il server è attualmente chiuso:

"Ragazzi, questo è il primo post che scrivo su if, prima ho lasciato scrivere ai membri del mio staff perchè erano più pratici di questo forum.
Vorrei innanzitutto scusarmi con voi per tutti i problemi accaduti in questa settimana, non avrei voluto assolutamente che andasse a finire in questa maniera, ma
purtroppo eravamo diventati scomodi per altre persone e non avevamo preso le giuste precauzioni per poterle affrontare, anche perché è stato il nostro primissimo server creato.
Vorrei ringraziarvi tutti per il sostegno che avete dato a me e al mio team, dicendo che ci sarà un ritorno di "ProjectOverflow", dove tutti quelli che hanno
shoppato per sostenerci, avranno l'equivalente somma shoppata alla nuova riapertura!
Purtroppo non posso restituire le donazioni solo perchè sono già state utilizzate per sostenere i costi del server e non essendo un server a scopo di lucro, i guadagni sono stati minimi.
Concludo ringraziandovi ancora per il sostegno e la comprensione!
Ritorneremo più forti di prima, sbagliando si impara.
[GF]Krunk "ProjectOverflow" il server creato da player per i player. "

Non volendomi ricredere su questo progetto, probabilmente lo proverò con alcuni di Gilda (i 3OO) ma essendo questo periodo di impegni vari, non ne garantisco una partecipazione "reale" (come solito fare). Speriamo non deluda!

Più di una settimana di attesa e vi presentate con un sito del genere? E per non bastare con item shop manuale, 1 settimana per pensare ai prezzi di 20 item?
Non lo proverò.

Tu si che sei uomo
Tranquillo, non lo provo perchè in questo periodo ho poco tempo libero, e quel poco che ho vorrei sfeuttarlo in un'altro modo.
Sopra mi riferivo alle prese per il culo, perchè non potete presentarvi con questo schifo di sito e item shop dopo averci rotto le palle dicendo sempre che avete problemi con l'item shop etc, e quando vi è stato detto di mettere item shop cosi avete detto di no, mi sa tanto di presa per il culo per coprire un'altra cosa.

Tranquillo, non lo provo perchè in questo periodo ho poco tempo libero, e quel poco che ho vorrei sfeuttarlo in un'altro modo.
Sopra mi riferivo alle prese per il culo, perchè non potete presentarvi con questo schifo di sito e item shop dopo averci rotto le palle dicendo sempre che avete problemi con l'item shop etc, e quando vi è stato detto di mettere item shop cosi avete detto di no, mi sa tanto di presa per il culo per coprire un'altra cosa.
Per coprire cosa? Ma fammi il favore piccoletto, non commentare con altre ******* che ti rendi solo ridicolo :patt:

Avoja, non abbiamo talmente niente da fare durante le nostre giornate, che abbiamo deciso di prendere per il cu*o tale KAIUS.
Poi caspita, il sito non piace, il server non è manco startato e manco ci ho giocato. Però stica**i, che schifo di server e di staff! Vè?

Comunque non ti calcolo più di tanto, guardo la tua cronologia messaggi sul forum e trovo solo messaggi di flame, usi così il "poco tempo libero"?

Con affetto,
Ciao

Prova a bucare "lo schifo di sito".
Quanta % c'è che non ci siano favoritismi verso i vostri amichetti, visto che siete stati tutti dei player e degli amichetti li avete!
Scusa se abbiamo amici :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom