✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yeah, che bello vedere gente che si lamenta per la grafica del sito, quando in realtà lo userà si e no 2-3 volte per registrare gli account, la mentalità che la gente dimostra di avere mi sconvolge sempre di più, aggrappatevi a qualcosa di più significativo almeno, ma no ad un sito che userete 1 volta nella vita, mamma mia. Mi spiace per lo staff che ahimè sarà afflitto e dispiaciuto di aver perso un player a cui non piaceva il sito, ma stai tranquillo, quando fai il compleanno ti regalo un sito bello bello tutto per te. Smak :*

✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fl...

È tutto nelle vostre mani :-) se sapete gestire ci saranno sicuramente le soddisfazioni per player e staff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yeah, che bello vedere gente che si lamenta per la grafica del sito, quando in realtà lo userà si e no 2-3 volte per registrare gli account, la mentalità che la gente dimostra di avere mi sconvolge sempre di più, aggrappatevi a qualcosa di più significativo almeno, ma no ad un sito che userete 1 volta nella vita, mamma mia. Mi spiace per lo staff che ahimè sarà afflitto e dispiaciuto di aver perso un player a cui non piaceva il sito, ma stai tranquillo, quando fai il compleanno ti regalo un sito bello bello tutto per te. Smak :*
Si ma il problema è un'altro, non che il sito faccia cagare, ma che lo staff per più di una settimana andava dicendo che l'apertura è stata rimandata per il sito e l'item shop e oggi si presentano cosi, sito pietoso (parere personale) item shop manuale.

Si ma il problema è un'altro, non che il sito faccia cagare, ma che lo staff per più di una settimana andava dicendo che l'apertura è stata rimandata per il sito e l'item shop e oggi si presentano cosi, sito pietoso (parere personale) item shop manuale.
Amico fidati, ti parlo da esterno alla situazione, rilassati, osserva la situazione da un altro punto di vista e nota come ti stai inalberando per nulla :) quello che hanno fatto in una settimana è cosi importante? Secondo me no, è un principio per il quale il nerd italiano fuma quando un server ritarda l'apertura. Detto questo direi di concludere la discussione per evitare di spammare inutilmente. Peace and love.

kaius non fa niente, logga in game e divertiti, vedi che il gameplay è buono :D

Ultima modifica:
Lo proverò solo se durerà più di un mese,ho già perso tempo su molti old aperti in questi mesi chiusi neanche dopo 1 settimana dall'apertura.
Intanto scarico il client :D

Il server apre domani.... e comunque mandami in pvt il numero di quello da cui ti fornisci che almeno provo la merce.....

era meglio 2 variabili senza switch...una cosa mi e' sfuggita non so se c'era nella presentazione cioe' rate exp quanto e' ? e le skill?che dobbiamo droppare libri oppure stanno dagli npc o direttamente skill a P ?
grazie in anticipo per le risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom