Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono ad un prezzo medio-alto dalla bottegaiagira e aggiungi ?
Si ma il problema è un'altro, non che il sito faccia cagare, ma che lo staff per più di una settimana andava dicendo che l'apertura è stata rimandata per il sito e l'item shop e oggi si presentano cosi, sito pietoso (parere personale) item shop manuale.Yeah, che bello vedere gente che si lamenta per la grafica del sito, quando in realtà lo userà si e no 2-3 volte per registrare gli account, la mentalità che la gente dimostra di avere mi sconvolge sempre di più, aggrappatevi a qualcosa di più significativo almeno, ma no ad un sito che userete 1 volta nella vita, mamma mia. Mi spiace per lo staff che ahimè sarà afflitto e dispiaciuto di aver perso un player a cui non piaceva il sito, ma stai tranquillo, quando fai il compleanno ti regalo un sito bello bello tutto per te. Smak :*
Amico fidati, ti parlo da esterno alla situazione, rilassati, osserva la situazione da un altro punto di vista e nota come ti stai inalberando per nullaSi ma il problema è un'altro, non che il sito faccia cagare, ma che lo staff per più di una settimana andava dicendo che l'apertura è stata rimandata per il sito e l'item shop e oggi si presentano cosi, sito pietoso (parere personale) item shop manuale.
quello che hanno fatto in una settimana è cosi importante? Secondo me no, è un principio per il quale il nerd italiano fuma quando un server ritarda l'apertura. Detto questo direi di concludere la discussione per evitare di spammare inutilmente. Peace and love.

Si ma il problema è un'altro, non che il sito faccia cagare, ma che lo staff per più di una settimana andava dicendo che l'apertura è stata rimandata per il sito e l'item shop e oggi si presentano cosi, sito pietoso (parere personale) item shop manuale.

Purtroppo adesso non posso proprio, se il server durerà fino a fine mese ci farò un salto.kaius non fa niente, logga in game e divertiti, vedi che il gameplay è buono![]()
Intanto inizialo a scaricà.. cosi almeno già ti trovi na cosa fatta <.< ( come ho fatto io °-°)Purtroppo adesso non posso proprio, se il server durerà fino a fine mese ci farò un salto.
Presumo le registrazioni aprano domani :/non fa registrare perchè?

Da provare tappeto rosso per ProfessioN createlo ora!!!!!!!!!!![]()