CaneDaCaccia
Utente Platinum
eh..colpa di zizzo 
-Rainbow

-Rainbow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma perché le registrazioni non sono attive?
Armi lv75 solo in torte ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si droppano anche in grotta 2Armi lv75 solo in torte ??
Vedendo il sito e l'itemshop mi da l'idea che vi bucheranno subito e vi creino problemi gia dal 1/2 giorno, spero di no perché sono curioso di provarlo
Bucano il sito e entrano nel db e eliminano la cartella player come già è successo in altri server creati da gente poco sveglia. Anche i doss come pensano di prevenirli se non hanno manco speso soldi per il sito fatto bene?! Spero di sbagliarmi
Tu pensi che il sito non sia stato fatto bene solo perchè è senza grafica? :OBucano il sito e entrano nel db e eliminano la cartella player come già è successo in altri server creati da gente poco sveglia. Anche i doss come pensano di prevenirli se non hanno manco speso soldi per il sito fatto bene?! Spero di sbagliarmi

Si droppano anche in grotta 2
Da tuttiDa chi??
Perchè la grafica non è sofisticata non significa che la parte tecnica sia altrettanto poco curata. Invece di buttare sentenze, data la tua potenziale conoscenza leggendo ciò che scrivi, abbi fede e prova a pensare che certe volte l'apparenza inganna.Bucano il sito e entrano nel db e eliminano la cartella player come già è successo in altri server creati da gente poco sveglia. Anche i doss come pensano di prevenirli se non hanno manco speso soldi per il sito fatto bene?! Spero di sbagliarmi