Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo alcune incomprensioni posso non fare altro che CONSIGLIARE il server!! Ottimo gameplay, tutto al posto giusto.
Consiglierei solo di depolizzare la strega e il beran anche per far in modo che i piccoli gruppi di player possano affrontarli.
La mia é una piccola idea non mi linciate
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Non posso avviare il client mi da errore
Immagine1.png
 
Ragazzi, sono il gf di project OverFLow, cerchiamo membri dello staff Sia in game che sul forum. A breve verrà fatto un post sul forum con tutte le direttive per riuscire ad entrare a far parte del nostro team. Buon game
 
Io posso solo dire una cosa su questo server: era da tanto tempo che non giocavo a metin e finalmente grazie al lavoro di questo team sono tornato a divertirmi a giocare a questo splendido MMORPG. È un vero oldstyle, il vero metin2 a cui siamo stati abituati a giocare 10 anni fa. Non si fa tutto subito, qui le cose si sudano e già dall'inizio si nota che è sicuramente un server diverso dagli altri. Consigliatissimo, venite in tantissimi!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Filodoro e krunk1
Premetto che non so perché ne se sono l'unico ad avere questo problema, quando setto lo swticher esempio; metto solamente 2000 hp da far uscire su un item, e lo starto alcune volte anche se escono non si ferma e continua a girare.. c'è un perché? può essere che devo scaricare di nuovo il client? visto che lo ri-estratto e non si è risolto il problema?
 
Premetto che non so perché ne se sono l'unico ad avere questo problema, quando setto lo swticher esempio; metto solamente 2000 hp da far uscire su un item, e lo starto alcune volte anche se escono non si ferma e continua a girare.. c'è un perché? può essere che devo scaricare di nuovo il client? visto che lo ri-estratto e non si è risolto il problema?
Prova ad aumentare il delay, forse gira troppo velocemente.
 
ho disinstallato anche l'antivirus ma ogni volta che avvio il client per la secondo volta non va, devo sempre riestrarre il client,a questo punto non penso sia un problema dell'antivirus o del mio pc (ho disattivato pure il firewall).purtroppo è un problema in quanto lo devo avviare sempre dall'autopatcher e mi scarica i file corrotti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.