✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque molto bello il server, ma tra di noi player ci si potrebbe organizzare meglio e fare poche gilde ma serie, vedo tante gilde con pochi pg e altre con molti e anche (come me) tanti player che non hanno gilda, almeno si potrebbero fare risse/war organizzate e movimentare un pò il pvp e anche il pvm.

Molto bello peccato per il poco commercio di libri :/
Ciao, non so ora però quando ho cominciato sul server una settimana fa e come vedo quando loggo la sera o il mattino ci sono molti negozietti e ad essere sincero non ho avuto problemi nel portare le skill a g. C'è molto commercio, sopratutto di libri [emoji1]

Non è un interrogatorio ------> Lo consigliate? Exp com'è? Skill? Equip? Item upp? Utenza? in ogni caso, FIDUCIOSO, lo proverò domani.

Non è un interrogatorio ------> Lo consigliate? Exp com'è? Skill? Equip? Item upp? Utenza? in ogni caso, FIDUCIOSO, lo proverò domani.
Ciao, l'exp è esattamente come dovrebbe essere in un vero oldstyle, non troppo facile né troppo noiosa, le skill si sudano ma giocando normalmente si fanno, l'equip altrettanto visto che troverai come bracciale final il lacrime (per farti un esempio), gli item per uppare sono soltanto ostriche e perle per item meno importanti (ossa di dita ecc per item più importanti e upp epici),l'utenza( da Player che loggo quelle 3 4 orette al giorno) posso dirti che è ottima per eventuali scontri tra regni, gilde o comunque singolo pvp. Per farti capire ho dovuto spesso rinviare il mio liv 75 nella rigenerante perché già occupata più volte. Insomma c'è da divertirsi e sudate un po', come si faceva ai vecchi tempi. In conclusione CONSIGLIATISSIMO a te e a tutti coloro che vogliono ritornare al vecchio e vero metin2 [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Non vorrei sbagliarmi o dire una cavolata, ma a me la popolazione sembra abbastanza calata da un giorno all'altro, come mai?

poca gente non mi sembra proprio hahaahha

2dt6p1f.jpg

Mi sa che lo staff dovrebbe controllare che non abbiamo rubato per l'ennesima volta un account GM, perchè ogni player sta continuando a crashare e non nello stesso momento, ma in momenti differenti, proprio come se un GM stia usando il comando per far crashare un player.

1. Si.
2. Veloce fino al 70, da li in poi diventa un po' più dura (ma ci sta visto che è un old con lv max 99).
3. In 1 settimana giocando 1/2 ore al giorno sono riuscito a portarmi 4 skill a G.
4. Solo ostriche e perle, ossa di dita e altri solo per gli item epici.
5. 250 player on.

Ultima modifica:
Purtroppo l'ovh sta avendo dei problemi, ci è arrivata appunto un email dove si scusano per il disagio e che stanno sistemando.
Se i problemi dovessero continuare entro stanotte prenderemo un altro server su cui eventualmente spostarci per risolvere a questo disagio!
Scusate ancora!

P.s. abbiamo notato che coloro che hanno problemi sono *per la maggior parte* infostrada quindi purtroppo non abbiamo modo di aiutarvi noi dello staff se non cambiare host.

Edit=*

Screen fatto ora alle 8:30 di sabato sera quando mezzo server è fuori a divertirsi.

2ewmvza.jpg

Non so a voi ma a me non sembrano pochi.. (ci saranno solo 50 persone nella piazza del villo1 Jinno)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom