IlReDiMetin
Utente Gold
Server molto bello ... Consiglio <3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, non so ora però quando ho cominciato sul server una settimana fa e come vedo quando loggo la sera o il mattino ci sono molti negozietti e ad essere sincero non ho avuto problemi nel portare le skill a g. C'è molto commercio, sopratutto di libri [emoji1]Molto bello peccato per il poco commercio di libri :/
Ciao, l'exp è esattamente come dovrebbe essere in un vero oldstyle, non troppo facile né troppo noiosa, le skill si sudano ma giocando normalmente si fanno, l'equip altrettanto visto che troverai come bracciale final il lacrime (per farti un esempio), gli item per uppare sono soltanto ostriche e perle per item meno importanti (ossa di dita ecc per item più importanti e upp epici),l'utenza( da Player che loggo quelle 3 4 orette al giorno) posso dirti che è ottima per eventuali scontri tra regni, gilde o comunque singolo pvp. Per farti capire ho dovuto spesso rinviare il mio liv 75 nella rigenerante perché già occupata più volte. Insomma c'è da divertirsi e sudate un po', come si faceva ai vecchi tempi. In conclusione CONSIGLIATISSIMO a te e a tutti coloro che vogliono ritornare al vecchio e vero metin2 [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]Non è un interrogatorio ------> Lo consigliate? Exp com'è? Skill? Equip? Item upp? Utenza? in ogni caso, FIDUCIOSO, lo proverò domani.
1. Si.Non è un interrogatorio ------> Lo consigliate? Exp com'è? Skill? Equip? Item upp? Utenza? in ogni caso, FIDUCIOSO, lo proverò domani.
É anche sabato sera, e sono le 8! La maggior parte dei player non é a cada, perché spari minchiate amico?Mi spiace perchè era un bel server...
Lo screen è di ieri sera alle 9É anche sabato sera, e sono le 8! La maggior parte dei player non é a cada, perché spari minchiate amico?
Guarda stamattina fino a oggi nel primo pomeriggio era abbastanza pieno il villo.Lo screen è di ieri sera alle 9
Immagino, gioco dal day 1 ti posso dire si la prima settimana era pieno, adesso ci saranno 20persone in villo 1 tolti i negozi.Guarda stamattina fino a oggi nel primo pomeriggio era abbastanza pieno il villo.