✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, i problemi che abbiamo avuto oggi son stati risolti, il login del sito funziona nuovamente e anche se abbiamo avuto dei problemini oggi, i player on sono aumentati :) ringrazio tutti per la fiducia che ci state dando :)

PER LO STAFF:
Oggi ho ricevuto un paio di pvt da alcuni player dove mi minacciavano di dossarmi il pc perchè ho creato (già da un po' di tempo) una gilda di nome "ISIS".. ora, delle minacce di dossarmi ci credo ben poco, ma solo perchè ho creato una gilda con un nome del genere non è bannabile vero? Sia chiaro, il nome è solamente per scherzare.

PER LO STAFF:
Oggi ho ricevuto un paio di pvt da alcuni player dove mi minacciavano di dossarmi il pc perchè ho creato (già da un po' di tempo) una gilda di nome "ISIS".. ora, delle minacce di dossarmi ci credo ben poco, ma solo perchè ho creato una gilda con un nome del genere non è bannabile vero? Sia chiaro, il nome è solamente per scherzare.
Paura eh.

Ciao, queste cose non andrebbero scritte, perché potrebbe dare fastidio a gente di religioni differenti, ti consiglio di cambiare il nome della gilda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom