Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 3-4 player al 99 cerchi già nuovi livelli? Keep Calm bro!!Speriamo vengano implementati il 105 e altre cose, perchè il server merita.
Penso nelle ore di punta i 200 si superino senza problemamedia player on?
No! Hanno dei problemi con il login! Appena sarà on lo comunicheranno sul forum credoserver on?
Paura eh.PER LO STAFF:
Oggi ho ricevuto un paio di pvt da alcuni player dove mi minacciavano di dossarmi il pc perchè ho creato (già da un po' di tempo) una gilda di nome "ISIS".. ora, delle minacce di dossarmi ci credo ben poco, ma solo perchè ho creato una gilda con un nome del genere non è bannabile vero? Sia chiaro, il nome è solamente per scherzare.
Ma paura di cosa?Paura eh.

Hanno resettato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No amico calmati, anche a me é venuto un colpo stamattina ahhaha ma si riferisce ai Pg del primo startHanno resettato cosa?
Ah ecco, cavolo dovrebbe essere illegale scrivere solo "hanno resettato"No amico calmati, anche a me é venuto un colpo stamattina ahhaha ma si riferisce ai Pg del primo start
Eh si sarebbe come prendere una bella legnata tra capo e colloAh ecco, cavolo dovrebbe essere illegale scrivere solo "hanno resettato"

Finalmente dopo 3 mesi, ci sono i vecchi pg o hanno resettato?![]()

Media player on 500.
1° Beran Setaou Ucciso Guardate il video ci rimarrete.