✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
d0e4080d3f.png

H.A.M.A.S.
Harakat al ajdgdha eccetera è un acronimo. Hamas è solo una parola araba se poi in seguito lo hanno accidentalmente fatto come acronimo non è colpa mia. Anche "casa" potrebbe essere un acronimo di qualcosa di terroristico ma è pur sempre una casa.
Anche la gente che non sa leggere è alquanto noiosa
Bene, allora come Hamas viene reso un termine per definire un acronimo, quindi Hamas = l'acronomo arabo = acronimo = ISIS acronimo = ISIS non è bannabile.
Se ISIS bannabile->Hamas bannabile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ne ho discusso con il resto della gilda e abbiamo deciso di sciogliere la gilda e cambiare server. Non volete una gilda con un nome del genere perchè siete privi di senso dell'umorismo? Va bene, avrete 15/16 player in meno, ma poi non lamentatevi se fra neanche una settimana vi ritrovate a giocare da soli con gli NPC. ;)
E' stato bello finche è durato, addios.

Ah, comunque sia Hamas che ISIS indicano entrambi un movimento politico/terroristico, poco cambia per l'acronimo.
Già il fatto che hai scritto ISIS che è traducibile come Stato Islamico dell'Iraq e della Siria (abbreviato ISIS) e Hamas solo Hamas ti dovrebbe far capire che stai sparando cazzate. Ma piangere per un nome e addirittura lasciare un server non è molto razionale, comunque.

Bene, allora come Hamas viene reso un termine per definire un acronimo, quindi Hamas = l'acronomo arabo = acronimo = ISIS acronimo = ISIS non è bannabile.
Se ISIS bannabile->Hamas bannabile.

Hamas è una parola araba l'acronimo sarebbe HAMAS o Ḥamās, ritenta sarai più fortunato.

Ah beh se dobbiamo puntualizzare sulle maiuscole o simboli arabi qui siamo proprio alla frutta.

Penso che sia più alla frutta uno che non sa la differenza, in italiano, tra acronimo e parola.
ISIS non è una parola, è un puro acronimo.
Hamas è una parola.
Mi tocca fare un disegnino, proprio al contorno siamo.

Server testato dal 1 al 99...gameplay abbastanza fluido pur essendo un old non annoia,però se non si ha un buon gruppo Streghe e Beran non si fanno...servirebbero piccoli miglioramenti per far crescere il server...Consiglio ;)

Paithan.

ma sono tutti per conto loro sia i singoli che le gilde...ovviamente questo non centra niente con il server.
Un'altra cosa ma nemmeno un sura AM o war corpo con shamana al seguito riesce a fare da solo?

E dovevo immaginarlo essendo un'oldstyle alla vecchia maniera dove c'era l'idea di gioco di gruppo.Avevo letto in qualche post recente,che verranno inmplementate cose tra cui le cavalcature ecc. forse non so con un pet, la cavalcatura e un buon equip un giorno si potrà fare da soli.

Server molto bello in tutto direi perfetto.. per me ha solo un unico problema.

I bonus, oltre che escono spesso maxati, ma c'è anche il gira automatico, per me è una grossa stupidata sia per il gira sia perché visto che i bonus escono sempre maxati hanno tutti le difese a FULL, per cui ognuno si fa lo stesso danno.. che senso ha? e.e

L'exp è fluido, ma il pvp/rissa non è tanto vario, si fanno tutti i soliti 2.5k perché hanno tutti difese a full..

Server molto bello in tutto direi perfetto.. per me ha solo un unico problema.

I bonus, oltre che escono spesso maxati, ma c'è anche il gira automatico, per me è una grossa stupidata sia per il gira sia perché visto che i bonus escono sempre maxati hanno tutti le difese a FULL, per cui ognuno si fa lo stesso danno.. che senso ha? e.e

L'exp è fluido, ma il pvp/rissa non è tanto vario, si fanno tutti i soliti 2.5k perché hanno tutti difese a full..
Si ma per fare un arma 80 +9 non ci vuole poco ...è quello il vantaggio...

Non conta solo l'arma, allora armi come mezzuomo buttiamole tanto non servono a nulla? Non conta solo l'arma, conta anche il fatto che ognuno ha difese a full il discorso è lo stesso..

Non conta solo l'arma, allora armi come mezzuomo buttiamole tanto non servono a nulla? Non conta solo l'arma, conta anche il fatto che ognuno ha difese a full il discorso è lo stesso..
Questo é vero, forse lo switch anche per me é stato un errore inserirlo, ma adesso non lo si può togliere non sarebbe giusto per gli altri player che non l'hanno usato..

Cioè loro mi rispondono le armi +9 del 80 allora la mezzuomo fa schifo? Mah.. io penso che col tempo il server fallirà per causa che ogni player si fa lo stesso danno, proprorrei anche il reset di tutti i bonus e che levilo lo swicher.. non ha senso che tutti hanno difese al massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom