✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è il miglior server in circolazione stupendo rimpiango solo il fatto che spero ci siano future differenze di danno dicono arma +9,. ma come spadone anche sull'ita si usa mezzuomo eh.. per cui penso che comunque non cambia la situazione se tutti hanno bonus ha full è quello il problema..

Intendo dire che ho un pc un po vecchiotto e non regge due client, con un sura lama o un war corpo si arriva con molta difficoltà al 99? e libri se ne vendono a pacchi? comunque da 5 minuti e sono dentro ^^

Intendo dire che ho un pc un po vecchiotto e non regge due client, con un sura lama o un war corpo si arriva con molta difficoltà al 99? e libri se ne vendono a pacchi? comunque da 5 minuti e sono dentro ^^
Io da war corpo ci sono arrivato con shamy perchè è fondamentale,un sura am regge benissimo.

Paithan

Bellissimo evento pomeriggio, diverso dai soliti, almeno si evita un po' di fare sempre le stesse cose. Grandi ragazzi [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Mi sembra un bel server, old/semi-old come piace a me, avrei un paio di domande. I boss si killano soltanto in gruppo? I rari ci sono? Come si droppano? Media player on?

Mi sembra un bel server, old/semi-old come piace a me, avrei un paio di domande. I boss si killano soltanto in gruppo? I rari ci sono? Come si droppano? Media player on?
Non ci sono i rari. Per quanto riguarda i boss solo per strega e beran hai bisogno di gruppo per il resto è molto easy da solo. L'utenza è decente per garantire un giusto spirito di competizione tra noi player (non dico numeri che a quanto ho visto ci tengono molto e mi decapiterebbero)

Non ci sono i rari. Per quanto riguarda i boss solo per strega e beran hai bisogno di gruppo per il resto è molto easy da solo. L'utenza è decente per garantire un giusto spirito di competizione tra noi player (non dico numeri che a quanto ho visto ci tengono molto e mi decapiterebbero)
Ma che brutta cosa il fatto che per killare dei boss debba essere in gruppo con altri.. se sono solitario e voglio fare tutto da solo non si può? :sisi:

Ciao bella gente, sono nuovo su inforge e questo retro server mi ispira , lo installo e ci giochero verso sera , 17:00 , se qualcuno vuole iniziare con me questo gioco o chi ci gioca vuole che mi unico con lui me lo dica qua . Il regno per me va bene qualsiasi ( preferibile Chunjo o Shinso ) pero va bene anche jinno anche se lo odio per via che tutti i player vanno solo li :) ..... In game sarò ovviamente HunterGames ... il Pro di clash ahahahaah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom