Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me si.. exp molto fluida che non annoia a fare i livelli e utenza discreta... provalo poi se non ti piace a cestinarlo fai prestoConviene cominciare qui?
è Possibile arrivare al 99 senza una shamy come supporto?..
Io da war corpo ci sono arrivato con shamy perchè è fondamentale,un sura am regge benissimo.Intendo dire che ho un pc un po vecchiotto e non regge due client, con un sura lama o un war corpo si arriva con molta difficoltà al 99? e libri se ne vendono a pacchi? comunque da 5 minuti e sono dentro ^^

ottimoRagazzi/e un nuovo evento è attivo sul server, per info andate sul forum
http://board.projectoverflow.it/showthread.php?tid=116
Non ci sono i rari. Per quanto riguarda i boss solo per strega e beran hai bisogno di gruppo per il resto è molto easy da solo. L'utenza è decente per garantire un giusto spirito di competizione tra noi player (non dico numeri che a quanto ho visto ci tengono molto e mi decapiterebbero)Mi sembra un bel server, old/semi-old come piace a me, avrei un paio di domande. I boss si killano soltanto in gruppo? I rari ci sono? Come si droppano? Media player on?
Ma che brutta cosa il fatto che per killare dei boss debba essere in gruppo con altri.. se sono solitario e voglio fare tutto da solo non si può?Non ci sono i rari. Per quanto riguarda i boss solo per strega e beran hai bisogno di gruppo per il resto è molto easy da solo. L'utenza è decente per garantire un giusto spirito di competizione tra noi player (non dico numeri che a quanto ho visto ci tengono molto e mi decapiterebbero)

No. Anche perche da quei boss si droppano gli item necessari per l'equip final quindi é giusto che non sia così facile reperirliMa che brutta cosa il fatto che per killare dei boss debba essere in gruppo con altri.. se sono solitario e voglio fare tutto da solo non si può?![]()
Vabbene dai mi hai convinto, lo provo visto che per ora mi sembra l'unico old style valido che c'è in circolazione.No. Anche perche da quei boss si droppano gli item necessari per l'equip final quindi é giusto che non sia così facile reperirli
Ci si becca in game. Se ti servono info fammi pure un pvt. - CorallinoVabbene dai mi hai convinto, lo provo visto che per ora mi sembra l'unico old style valido che c'è in circolazione.
In game: Dodo
..... In game sarò ovviamente HunterGames ... il Pro di clash ahahahaah300-350Media pg on??