✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
300 pg on?! non credo :nono:
riporto di seguito la mia esperienza che può servire a chi volesse provarlo:
ho lasciato questo server quando al liv 80 circa, raggiunto facendo solo metin, avevo aura al M3 - sibilo a m5 e vortice a m4, prezzi esorbitanti persino dalla bottegaia per gira e papiri (che sono la base di metin), commercio tra player inesistente e bè, lasciatemelo dire, anche l'utenza media di questo server non è che sia un granché, ma magari sono stato sfortunato solo io a trovare dei caxxoni.
Sicuramente se uno proseguisse con mooolta pazienza il server avrà qualcosa di buono da offrire ma per me non è stato così, vi auguro cmq buona fortuna per il server!

l'utenza c'è evelton,ieri notte ore 1.50 circa hanno fatto un mini evento per cosi dire le piazze erano piene!!
ok allora vorrà dire che il server è composto per la maggior parte da studenti universitari, disoccupati, sonnambuli, e 70enni con evidenti disturbi del sonno perchè di mattina e di pomeriggio io non ho mai visto 300 pg on :D

ok allora vorrà dire che il server è composto per la maggior parte da studenti universitari, disoccupati, sonnambuli, e 70enni con evidenti disturbi del sonno perchè di mattina e di pomeriggio io non ho mai visto 300 pg on :D

E' dall'80 che inizia la parte dura del server, mi spiace caro ma torna nel tuo fun pvp!

E' dall'80 che inizia la parte dura del server, mi spiace caro ma torna nel tuo fun pvp!
In 8 anni di metin avrò giocato si e no a 2 fun pvp, quindi, invece di fare il saccente arrogante, comportati da essere umano senziente e accetta un giudizio diverso dal tuo. Se avessi letto il mio commento ti renderesti conto che io non ho sconsigliato ne denigrato il server, ho solo commentato con lo scopo di far capire che TIPO di server potesse essere questo. Divertiti nel tuo piccolo mondo di omologati.

In 8 anni di metin avrò giocato si e no a 2 fun pvp, quindi, invece di fare il saccente arrogante, comportati da essere umano senziente e accetta un giudizio diverso dal tuo. Se avessi letto il mio commento ti renderesti conto che io non ho sconsigliato ne denigrato il server, ho solo commentato con lo scopo di far capire che TIPO di server potesse essere questo. Divertiti nel tuo piccolo mondo di omologati.

Scrivere che non esiste il commercio è dire il falso, scrivi un attimo vendo libri in chiama e ti arrivano subito tanti pvt.
Arrivi all'80 solamente facendo metin e con aura m3? C'è tu facendo centinaia di metin hai droppato solo 3 aure? Spara meno boiate e inizia a giocare, perché secondo me hai giocato veramente ben poco in questo server. :bye:

Scrivere che non esiste il commercio è dire il falso, scrivi un attimo vendo libri in chiama e ti arrivano subito tanti pvt.
Arrivi all'80 solamente facendo metin e con aura m3? C'è tu facendo centinaia di metin hai droppato solo 3 aure? Spara meno boiate e inizia a giocare, perché secondo me hai giocato veramente ben poco in questo server. :bye:

Sarò sfigato io che ti devo dire!
Come ho scritto prima, se uno continuasse, probabilmente, il server avrà qualcosa di meglio da offrire all'utente, ma per quello che ho visto fino ad ora non mi ha convinto a rimanerci attivo...per comprare libri (nel caso del war corpo) ci devi aprire un mutuo (ma che siamo su .it?!), e per quanto riguarda il commercio hai ragione, 10 banchetti sparsi in 3 villi con 300(?!?!) pg on di media è un ottima %. ;)
Ripeto impara ad accettare opinioni diverse dalle tue senza controbattere con argomentazioni infantili. Detto questo mi ritiro da questa discussione, la mia opinione rimane al mio primo post,

Sarò sfigato io che ti devo dire!
Come ho scritto prima, se uno continuasse, probabilmente, il server avrà qualcosa di meglio da offrire all'utente, ma per quello che ho visto fino ad ora non mi ha convinto a rimanerci attivo...per comprare libri (nel caso del war corpo) ci devi aprire un mutuo (ma che siamo su .it?!), e per quanto riguarda il commercio hai ragione, 10 banchetti sparsi in 3 villi con 300(?!?!) pg on di media è un ottima %. ;)
Ripeto impara ad accettare opinioni diverse dalle tue senza controbattere con argomentazioni infantili. Detto questo mi ritiro da questa discussione, la mia opinione rimane al mio primo post,

Padronissimo di dire che il server non fa per te, che non ti piace... addirittura che ti fa schifo... i gusti son gusti... però ora voglio lo screen del war corpo all' 80 con aura a m3 sempre che di metin non ne hai fatti si e no 15 20... non passare notizie false dalle metin 75 80 85 90 si droppano 5 libri a metin e fai all' incirca il 2 3% di exp a metin (chi sa il valore preciso mi corregga) e tu mi vieni a dire che facendo solo metin sei arrivato all 80 ed aura è solo m3? ma vai a letto e copriti per bene....

Il gameplay è strutturato in modo da fare l'80 facilmente ed arrivare con skill a g o a p.
Ma infatti quei commenti sono stati fatti da chi neanche secondo me ha loggato in game, soggetti di questo basso calibro non bisogna neanche calcolarli. ;)

Allora, ho re-iniziato oggi, a Chunjo e ho riscontrato un problema.. ovvero leggo i libri per aumentare il chiama del cavallo e mi falliscono tutti, non penso sia sfiga mia visto che ne ho letti una ventina e non mi è salito nemmeno 1 punto..

Allora, ho re-iniziato oggi, a Chunjo e ho riscontrato un problema.. ovvero leggo i libri per aumentare il chiama del cavallo e mi falliscono tutti, non penso sia sfiga mia visto che ne ho letti una ventina e non mi è salito nemmeno 1 punto..
Continua, si è malasorte. :')

Penso sia sfortuna, io con 10 manuali sono arrivato a 50%.

Si.. era sfortuna, mi fallivano anche con le letture.. ma fortunatamente 10 dei tanti sono riusciti :P

Aumenta di 2.5 di lettura. Fallire è da sfigati nati lol..

Fonte: Provato personalmente nella mia vita di metin.
Io ho fallito, più volte e sfido te, a dire che hai letto 10 libri per il chiama del cavallo e sono riusciti ai primi 10, se io sono sfigato tu copriti che fa freddo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom