Non esageriamo con i numeri, che ne dici?300-350
Siamo sui 180 / 220 on, più o meno.
Screen utenza? ^^
salut
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esageriamo con i numeri, che ne dici?300-350

ok allora vorrà dire che il server è composto per la maggior parte da studenti universitari, disoccupati, sonnambuli, e 70enni con evidenti disturbi del sonno perchè di mattina e di pomeriggio io non ho mai visto 300 pg onl'utenza c'è evelton,ieri notte ore 1.50 circa hanno fatto un mini evento per cosi dire le piazze erano piene!!

ok allora vorrà dire che il server è composto per la maggior parte da studenti universitari, disoccupati, sonnambuli, e 70enni con evidenti disturbi del sonno perchè di mattina e di pomeriggio io non ho mai visto 300 pg on![]()
In 8 anni di metin avrò giocato si e no a 2 fun pvp, quindi, invece di fare il saccente arrogante, comportati da essere umano senziente e accetta un giudizio diverso dal tuo. Se avessi letto il mio commento ti renderesti conto che io non ho sconsigliato ne denigrato il server, ho solo commentato con lo scopo di far capire che TIPO di server potesse essere questo. Divertiti nel tuo piccolo mondo di omologati.E' dall'80 che inizia la parte dura del server, mi spiace caro ma torna nel tuo fun pvp!
In 8 anni di metin avrò giocato si e no a 2 fun pvp, quindi, invece di fare il saccente arrogante, comportati da essere umano senziente e accetta un giudizio diverso dal tuo. Se avessi letto il mio commento ti renderesti conto che io non ho sconsigliato ne denigrato il server, ho solo commentato con lo scopo di far capire che TIPO di server potesse essere questo. Divertiti nel tuo piccolo mondo di omologati.

Al livello 80 ancora è facile, diciamocelo.E' dall'80 che inizia la parte dura del server, mi spiace caro ma torna nel tuo fun pvp!
Scrivere che non esiste il commercio è dire il falso, scrivi un attimo vendo libri in chiama e ti arrivano subito tanti pvt.
Arrivi all'80 solamente facendo metin e con aura m3? C'è tu facendo centinaia di metin hai droppato solo 3 aure? Spara meno boiate e inizia a giocare, perché secondo me hai giocato veramente ben poco in questo server.![]()

Sarò sfigato io che ti devo dire!
Come ho scritto prima, se uno continuasse, probabilmente, il server avrà qualcosa di meglio da offrire all'utente, ma per quello che ho visto fino ad ora non mi ha convinto a rimanerci attivo...per comprare libri (nel caso del war corpo) ci devi aprire un mutuo (ma che siamo su .it?!), e per quanto riguarda il commercio hai ragione, 10 banchetti sparsi in 3 villi con 300(?!?!) pg on di media è un ottima %.
Ripeto impara ad accettare opinioni diverse dalle tue senza controbattere con argomentazioni infantili. Detto questo mi ritiro da questa discussione, la mia opinione rimane al mio primo post,
Consiglio.Ma infatti quei commenti sono stati fatti da chi neanche secondo me ha loggato in game, soggetti di questo basso calibro non bisogna neanche calcolarli.Il gameplay è strutturato in modo da fare l'80 facilmente ed arrivare con skill a g o a p.

Continua, si è malasorte. :')Allora, ho re-iniziato oggi, a Chunjo e ho riscontrato un problema.. ovvero leggo i libri per aumentare il chiama del cavallo e mi falliscono tutti, non penso sia sfiga mia visto che ne ho letti una ventina e non mi è salito nemmeno 1 punto..
Penso sia sfortuna, io con 10 manuali sono arrivato a 50%.Allora, ho re-iniziato oggi, a Chunjo e ho riscontrato un problema.. ovvero leggo i libri per aumentare il chiama del cavallo e mi falliscono tutti, non penso sia sfiga mia visto che ne ho letti una ventina e non mi è salito nemmeno 1 punto..
Falliscono anche con le letture concentrate i libri per aumentare il chiama del cavallo.Con lettura concentrata è impossibile fallire.. Cmq consiglio, ottimo server.
Aumenta di 2.5 di lettura. Fallire è da sfigati nati lol..Falliscono anche con le letture concentrate i libri per aumentare il chiama del cavallo.
Io ho fallito, più volte e sfido te, a dire che hai letto 10 libri per il chiama del cavallo e sono riusciti ai primi 10, se io sono sfigato tu copriti che fa freddo.Aumenta di 2.5 di lettura. Fallire è da sfigati nati lol..
Fonte: Provato personalmente nella mia vita di metin.