✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aumenta di 2.5 di lettura. Fallire è da sfigati nati lol..

Fonte: Provato personalmente nella mia vita di metin.
Ovunque io abbia giocato con lettura i libri chiama cavallo sono sempre falliti! Specialmente in questo server >.< Ma come hanno detto nei commenti sopra, non hanno un costo così elevato per cui non vedo dove sia il problema

Ovunque io abbia giocato con lettura i libri chiama cavallo sono sempre falliti! Specialmente in questo server >.< Ma come hanno detto nei commenti sopra, non hanno un costo così elevato per cui non vedo dove sia il problema
Non mi sembra di aver parlato di problema, dovreste leggere e saper intendere cosa uno scrive, io ho riportato questa cosa perché mi sembrava strano che leggendone una ventina consecutivamente non sia salito nemmeno un punto e pensavo di avere qualche problema nel pg.

Ehm..
Allora, ho re-iniziato oggi, a Chunjo e ho riscontrato un problema.. ovvero leggo i libri per aumentare il chiama del cavallo e mi falliscono tutti, non penso sia sfiga mia visto che ne ho letti una ventina e non mi è salito nemmeno 1 punto..
Comunque lascia perdere, peace and love :D

Il server com'è ? Quanti on ?
Il server è tra gli old style migliori al momento e di parecchio tempo a questa parte anche direi. Quindi consiglio. Gli on non so dirtelo perché molta gente dice diversi numeri, io pur giocando non so farti una stima dei player in game, ma la gente c'è!

No, rovinerei un gameplay
Io penso che questo discorso non abbia molto senso, cioè mettiamo il girabonus in un old e facciamo un "pvp" con equip uguali però niente lotte critiche ( penso che rovini di più il gameplay il girabonus che le lotte critiche).

La mia é solo un'osservazione, non la prendere come critica, perche a me personalmente il server piace tanto e ci sto perdendo anche un po di tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom