Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo server consiglio a tutti, oggi fa 1 mese di apertura.

In 10 per un beran
Alla fine si legge Dorral che scrive che leva 18k, e tu che fai il video ne levi 5.5 da war corporale. Sai che non ci fai una bella figura?![]()
no ma comunque se non vai in minimo 5-6 il drago non si killa, figurati prima che resettassero avevamo pg full diavolo e per killare la strega andavamo in 5 o.o

basta shoppare<3Mi sembra pure giusto, almeno le cose si fanno in gruppo. Mica alla Wando di Antares, il drago in solitaria![]()
parlavo dell'italiano, scusami se non ho specificato*Non è vero, il gioco è stato testato per intero da me e vi assicuro che anche senza shop ci si arriva ad essere al livello di quelli che shoppano
hanno resettato 1 mesetto fa circama hanno resettato??
anche a me.. praticamente la protezione di @Bacca001 , secondo me, non è buona. ci sono virus che modificano le dll e automaticamente la sua protezione rileva come file modificato. per risolvere basta che sostituisic il file corrotto dal .rar però è una palla sinceramenteio ho ancora quel problema dei file corrotti e non posso giocare ho pure cancellato l'antivirus ma niente![]()
praticamente mi dice che ho applicato modifiche al DSETUP.dll e di riportarlo all'originale ma non so che fare
praticamente mi dice che ho applicato modifiche al DSETUP.dll e di riportarlo all'originale ma non so che fare
riestrai il client e rifai la patchMa perche mi crasha e escono ????????