✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In 10 per un beran :\
Alla fine si legge Dorral che scrive che leva 18k, e tu che fai il video ne levi 5.5 da war corporale. Sai che non ci fai una bella figura? :asd:

no ma comunque se non vai in minimo 5-6 il drago non si killa, figurati prima che resettassero avevamo pg full diavolo e per killare la strega andavamo in 5 o.o

no ma comunque se non vai in minimo 5-6 il drago non si killa, figurati prima che resettassero avevamo pg full diavolo e per killare la strega andavamo in 5 o.o

Giocavo anche io, e ti assicuro che non servivano a nulla 5 pg, in 3 forti ci si faceva easy.
Comunque riscarico, voglio vedere com'è diventato ora :)

Non è vero, il gioco è stato testato per intero da me e vi assicuro che anche senza shop ci si arriva ad essere al livello di quelli che shoppano

io ho ancora quel problema dei file corrotti e non posso giocare ho pure cancellato l'antivirus ma niente :(
anche a me.. praticamente la protezione di @Bacca001 , secondo me, non è buona. ci sono virus che modificano le dll e automaticamente la sua protezione rileva come file modificato. per risolvere basta che sostituisic il file corrotto dal .rar però è una palla sinceramente

La protezione di bacca si attiva anche se avete un virus nel pc e vi elimina i file, prima di estrarre il client fate una bella scansione e poi provate

si lo faccio sempre, dopo averlo estratto mi parte se poi chiudo il client e riprovo a startare sorge il problema del DSETUP.dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom