Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ripeto, è per via della protezione di baccanon capisco perchè mi succede con questo tipo di client dove si starta sempre dall'autopatcher per avviare il client
pure a me da sto problemaLe dll stanno nell'autopatcher... infatti sei l'unico a cui succede sta cosa... avrai virus sul pc
Vedi che InterSect toglieva poco perchè era all'ultimo quarto di vita è pure tanto 5.5 di solito un sura am ne fa 4-4.5k raddoppia tutto all'ultimo quarto non lo sapevi?La media di danno è 9k pg full diavolo 45 medi a full vita max 10-11k con 55 mediIn 10 per un beran
Alla fine si legge Dorral che scrive che leva 18k, e tu che fai il video ne levi 5.5 da war corporale. Sai che non ci fai una bella figura?![]()
comunque in 4 + una buffer lo si fa.(Ovviamente 4 full diavolo)Sulla base di cosa lo dici? Perche non ci illustri i bug che hai trovato? Magari invece di lamentarci solo come ormai è abitudine nella community italiana di mt2, si può risolvere qualcosa! O forse questo concetti è troppo per te?Server fatto alla cavolo,pieno di bug e assolutamente non old,durerà ancora poco come tutti gli altri
Server fatto alla cavolo,pieno di bug e assolutamente non old,durerà ancora poco come tutti gli altri
Sono solo stronzate sparate così random per screditare un server perché magari sarà stato shottato da qualcuno ( sempre se lo ha provato )bug non ce ne sono.. te lo posso assicurare lol
Server fatto alla cavolo,pieno di bug e assolutamente non old,durerà ancora poco come tutti gli altri
come ha risolto?Comunque ho risolto il problema del DSETUP.dll ho corretto gli errori adesso funziona perfettamente, grazie per avermi ascoltato nonostante ero l'unico ad avere questo problema
. Vabbe' riproviamo per un ultima volta,sperando che sia la volta buona.Solo 4?! >.< Vabbe comunque il server sta andando bene al momento, ha da poco fatto un mese che è on e lo staff sembra serioTi dico che pochi giorni fa ha chiuo KingOfWorld che sarebbe il mio quarto server del 2015. 1-2 mesi ed il gioco e' chiuso con le solite scuse. Cio' significa che la gente apre sti cosi per farsi solo un paio di spiccioli. Vabbe' riproviamo per un ultima volta,sperando che sia la volta buona.
I numeri precisi non li so sinceramente, e personalmente non loggo da una settimana per impegni, ma a quanto ho capito le persone aumentano giorno per giornook grazie. Utenza quanta?? tanto per chiedere xD
vedi che riapre in questi giorni.. se le cose non le sapete andate a spammare da un'altra parte cortesementeTi dico che pochi giorni fa ha chiuo KingOfWorld che sarebbe il mio quarto server del 2015. 1-2 mesi ed il gioco e' chiuso con le solite scuse. Cio' significa che la gente apre sti cosi per farsi solo un paio di spiccioli. Vabbe' riproviamo per un ultima volta,sperando che sia la volta buona.
Nessuno ha parlato di segnalazioni mi sa che quello schizzato sei te D: Io di bug non ne ho trovati e parlando con quasi tutto il server di bug non ne hanno trovati, quindi stai calmino ( che a dare bimbi a destra e a sinistra non cresci sicuramenteUno,nessuno scredita.Ma dico semplicemente la verità,droppare forzieri della morte al lv 15 dai metin battaglia come niente,ma fatemi il piacere,corallino seconda cosa stai calmo e a cuccia,non sono un multiaccount,già mi hanno segnalato e l'hanno presa dietro(come succederà a te)Bug? Molti,non vi sto ad elencare quali sono,che i gf di overflow non sanno manco mettere le catacombe perchè stanno cercando altri gf di altri server che lo fanno per loro. Voi le cose non le sapete pensate solo a loggare sul server e a fare i bm del cavolo. Ah se volete saperlo King riapre,più forte che mai(è nessuno di loro si è preso soldi o altro)prima di parlare tipo filodoro e tanti altri bambini saputelli dietro al pc che stanno su inforge per fare più messaggi possibili,vedete realmente come vanno i fatti senza sparare alla cavolo di cane(come fanno tutti qua sopra)perchè vi sentite i padroni del mondo su if.Ripeto,è pieno di bug e fatto alla cavolo staff assente e incompentete. cit GF Krunk "lo staff server solo a fare eventi" io mi sarei nascosto dentro una buca profonda 300 metri dopo aver detto una cosa del genere. Poi sono giorni che stanno dicendo che vogliono implementare catacombe purgatorio...non ne sono capaci come detto sopra stanno trovando il fesso che lo fa al posto loro,come la torre dei demoni fatta da chi sai tu Krunk,arrivederci sfigati!
P,S : KING ONLINE 5 MESI,vedete che non sapete una beata min***** e parlate bambini nutella di inforge?lecchini della società ahahaahah,sapete solo trovare l'errore,correre dal moderatore a segnalare sperando vi dia qualcosa per aumentare di livello da Utente bronze a Utente stupido(tranquilli l'utente stupido ve lo siete guadagnati da molto tempo e non serve una scritta sotto il vostro nome inforge a dirlo ma dalle cazzate che sparate
)