✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come server è abbastanza carino,ma vorrei proporre di aumentare un po' l'exp da lvl 95.
Credo che hai impiegato più tempo a scrivere questa proposta che a fare un livello.
Comunque sia è un Old-PvP non un Fun-PvP, l'exp vien da se dato che comunque bisogna droppare per potenziarsi l'equipaggio.

-Paradox2 Staff

scusate se lo scrivo qua ma come mai non mi arriva l'email di recupero pass?(ho guardato anche in spam)
Ti quoto il messaggio del GF visto che anch'io ho avuto lo stesso problema tempo fa.
Alcuni indirizzi e-mail non sono compatibili con il tool, come ad esempio hotmail o live.
Ti consiglio di inviare una e-mail all'indirizzo [email protected] con id ed e-mail di registrazione.
Ti verrà resettata e inviata la nuova password in pochi minuti.

-Paradox2 Staff

finalmente un buon server,già gioco e posso affermare che ha utenza,è ben fatto e lo staff è serio,lo consiglio a chiunque si voglia divertire molto:)

Povero [MENTION=118404]GASS[/MENTION]

Non hai player e vieni a spammare da noi? :(

rst180.jpg

Povero @GASS

Non hai player e vieni a spammare da noi? :(

rst180.jpg
Certo che Paradox2 ha bisogno di andarsi a rubare player su altri server...
Come ti permetti di fare queste affermazioni nei miei confronti?
Io incito i player a portare amici, poi non è mia la responsabilità del loro comportamento fuori dal gioco.
Buona fortuna col vostro server.

-[GF]GASS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom