✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che Paradox2 ha bisogno di andarsi a rubare player su altri server...
Come ti permetti di fare queste affermazioni nei miei confronti?
Io incito i player a portare amici, poi non è mia la responsabilità del loro comportamento fuori dal gioco.
Buona fortuna col vostro server.

-[GF]GASS

Ma ti prego, ce li avrai mandati tu stesso a pubblicizzarti sta pattumiera.
Non farmi ridere va.

Norules ma perchè mo ti metti a criticare gli altri per i server che fanno che il tuo è il primo ad essere spazzatura?
No voglio sapere,sai.

Non critico nessuno.
Ma se un Gf stupido, porta i suoi player o magari lui stesso a spammare nel mio, mi fa assai rodere.

E se c'è da criticare, si critica. Nulla vieta voi di criticare Divinity.

Non critico nessuno.
Ma se un Gf stupido, porta i suoi player o magari lui stesso a spammare nel mio, mi fa assai rodere.

E se c'è da criticare, si critica. Nulla vieta voi di criticare Divinity.

Non credo minimamente che sia stato lui,perchè se fosse dimostrerebbe solo di essere stupido e non altro..
E come ha detto lui,chiede ai player di fare pubblicità ma mica di andare su altri server a spammarsi.

Ma ti prego, ce li avrai mandati tu stesso a pubblicizzarti sta pattumiera.
Non farmi ridere va.
Ma che razza di incompetente sei? Pattumiera un server in cui hai trascorso gran parte del tuo tempo e che ha visto la fine di tanti server e vedrà anche quella di Divinity?
Sarà il tempo a mettere in chiaro le cose e non le tue accuse infondate.

-Paradox2 Staff

Ma che razza di incompetente sei? Pattumiera un server in cui hai trascorso gran parte del tuo tempo e che ha visto la fine di tanti server e vedrà anche quella di Divinity?

-Paradox2 Staff

Dopo che ci ho passato "Gran parte del mio tempo" ho capito che si può definire così.
L'unica fine che vedrai, è quella del tuo server.

Ultima modifica:

-Paradox2 Staff
Caro GASS se definisce il tuo server ''una merd*'' ha tutte le ragioni del mondo :D
1:basta guardare lo staff
2:basta guardare il gameplay
3:basta guardare i tuoi passati fallimenti :)

2j5grqt.png

Parliamone ahhahaha

Caro GASS se definisce il tuo server ''una merd*'' ha tutte le ragioni del mondo :D

2j5grqt.png

Parliamone ahhahaha

Questa poi ancora non l'avevo vista una promozione dello shop in un retro di metin2 in maniera cosi' "diciamo originale",siamo arrivati alla frutta.

2j5grqt.png

Parliamone ahhahaha
Basta guardare quanti server sono falliti nel giro di qualche mese per scandali o incompetenze.
Paradox2 ancora qui.

-Paradox2 Staff

Basta guardare quanti server sono falliti nel giro di qualche mese per scandali o incompetenze.
Paradox2 ancora qui.

-Paradox2 Staff

GASS ma tu sei ancora on perchè non sei mai stato interessante come server '' non sei mai stato una minaccia per gli altri server''
hai sempre contato non piu di 90 player on ... quindi evita di dire NOI SIAMO ANCORA QUI !!! perchè se era un server ''scomodo''
con la tua esperienza basilare in materia eri gia off dopo 2 3 giorni ;)

• Mi piace
Reazioni: RuM
GASS ma tu sei ancora on perchè non sei mai stato interessante come server '' non sei mai stato una minaccia per gli altri server''
hai sempre contato non piu di 90 player on ... quindi evita di dire NOI SIAMO ANCORA QUI !!! perchè se era un server ''scomodo''
con la tua esperienza basilare in materia eri gia off dopo 2 3 giorni ;)
Son felice lo stesso di offrire un buon gameplay a pochi player, non ho bisogno di essere ritenuto interessante da nessuno, ma è bene che nessuno provi ad infamare, perché non c'è motivazione che regga.

-Paradox2 Staff

Son felice lo stesso di offrire un buon gameplay a pochi player, non ho bisogno di essere ritenuto interessante da nessuno, ma è bene che nessuno provi ad infamare, perché non c'è motivazione che regga.

-Paradox2 Staff

BUON GAMEPLAY ? OMG ORA HAI DETTO LA PUT..NATA DEL 2014 !!! spiegami dove lo vedi '' buono ''

LASCIO PARLARE QUESTO SCREEN
2ush7yw.png

:facepalm:
Lo screen non parla, o almeno io non riesco a capirlo.
Comunque sia hai letto bene la descrizione o almeno il titolo?
Negli eventi giornalieri e settimanali si vincono monete shop.
Ci sono player che hanno corazza, arma estetica e pet senza aver mai shoppato.
Per di più non c'è nulla che con le monete può avvantaggiarti nei confronti di chi non le ha.

-Paradox2 Staff

Lo screen non parla, o almeno io non riesco a capirlo.
Comunque sia hai letto bene la descrizione o almeno il titolo?
Negli eventi giornalieri e settimanali si vincono monete shop.
Ci sono player che hanno corazza, arma estetica e pet senza aver mai shoppato.
Per di più non c'è nulla che con le monete può avvantaggiarti nei confronti di chi non le ha.

-Paradox2 Staff

non parla ? ancora una volta dimostri che i soldi sono il tuo sangue ;)
10 euro un pet solo di estetica ahaha
braccial 11 euro collana 11 euro orecchini 11 euro corazza 11 euro arma 12 euro capigliatura 13 euro pet 10 euro vip 14 euro e siamo a 84 euro :D MA GIUSTO PERCHè E UN SERVER OLD-PVP

-Lucrox2 Staff

non parla ? ancora una volta dimostri che i soldi sono il tuo sangue ;)
10 euro un pet solo di estetica ahaha
braccial 11 euro collana 11 euro orecchini 11 euro corazza 11 euro arma 12 euro capigliatura 13 euro pet 10 euro vip 14 euro e siamo a 84 euro :D MA GIUSTO PERCHè E UN SERVER OLD-PVP

-Lucrox2 Staff
Se le monete non erano fattibili in gioco i prezzi sarebbero come minimo la metà.

-Paradox2 Staff

- - - Updated - - -

*Aumentata esperienza Atlantide1 per agevolare i nuovi player.

-Paradox2 Staff

ma quanti pg ci sono on? puoi fare screen piazza possibilmente?
Una 40ina online, puoi venirla a vedere con i tuoi occhi la piazza. :)

- - - Updated - - -

Ora quante sono le rate?

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Su Paradox2 l'exp è settata mob per mob dal database, è stata aumentata del 50% per quanto riguarda Atlantide1.

-Paradox2 Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom