Vincenzo97
Utente Silver
a me piacciono molto quei luccichii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me piacciono molto quei luccichii
Prego: https://mega.co.nz/#!wAxlFSjZ!kFwycdQG5A-59xeu5ndevk5J5SAg88_HXHHRqVW_izgMi state dicendo che devo scaricare da mediafire? 870 mega? Ceeerto
Sicuramente è aumentata, per avere una risposta oggettiva vieni a vedere.player on ??? giocavo mesi fa ho smesso quanta gente ce ora ??? 21/11/2014
% upp basse? ma stai scherzando? ._. se fai 2 ore di exp in atla 2 ti fai 40 trattati asdA me piacciono i TRENI.. . . Vuoooooooof!
Provato Server.. carino..
Mollo per % basse upp.. nn ho tempo di nerdare..
Invia una e-mail a [email protected] con ID ed e-mail registrazione, verrà configurata una nuova password e inviata entro 24h.Mi sono dimenticato l'id.. Come posso recuperarlo?
- - - Updated - - -
Perchè il pg in classifica c'è, il problema è che non ricordo l'id lol
- - - Updated - - -
Emh..Help..Ho messo il mio id nella registrazione e mi dice 'id già esistente', vado a loggare e in game mi dice 'nome o password errata' DAFUQ I BEST BUG
- - - Updated - - -
No regà al cambia password non mi fa mettere tutta la email ma mi prendete per il culo?!
Sono reperibili in item shop al prezzo di 200 monete (3 ore), vorrei ricordare che negli eventi giornalieri si vincono 300 monete.Io lo sto provando questo server,secondo me vale.Solo una curiosità ma anelli exp non esistono?
Si, avete già risolto, grazie milleInvia una e-mail a [email protected] con ID ed e-mail registrazione, verrà configurata una nuova password e inviata entro 24h.
-Paradox2 Staff
- - - Updated - - -
Sono reperibili in item shop al prezzo di 200 monete (3 ore), vorrei ricordare che negli eventi giornalieri si vincono 300 monete.
-Paradox2 Staff
Non ho tempo.. pensavo di farmi equip in poco tempo e divertirmi, ma nn ho tt questo tempo da dedicare.. Fallisco sempre l'upp..% upp basse? ma stai scherzando? ._. se fai 2 ore di exp in atla 2 ti fai 40 trattati asd
Si al momento abbiamo un piccolo problema con l'host del sito, sito momentaneo: www.paradox2.esy.esSito off? :/
Il vostro apprezzamento, la nostra forza.Mi complimento! Server durativo! Server che non muore sopratutto! sempre sopra gli over 50 online!
Stiamo risolvendo un problema.Come mai non mi fa loggare?
Attendo con impazienza..