✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
*Aggiunto tag del regno nelle chat private.

9551f46aa3.jpg

-Paradox2 Staff

E' da un po di mesi ormai che ci gioco su questo server,loggando ogni tanto, e l'unica cosa che posso fare è consigliare, sia per il fatto su come è strutturato e per la serietà che ha lo staff :D . Non sarà pieno di gente ma quando logghi i player con cui duellare/rissare li si trova sempre (o almeno io). Consiglio di nuovo ò.ò .

Ore 15.31 : Player giornalieri 297.
Player online? 72 :asd:
Sai quale è la differenza tra i server pappa pronta che avevano 150 player e questo che ne ha 80?
La durataaaaaaaaaaaaaaaa
Meglio avere un server che dura come questo e 100 player on, che avere un server tanto pubblicizzato con 150 player che alla fine si è visto quanto è durato.
Anche GASS avrebbe potuto leccare il culo ai player per avere utenti, come hanno fatto altri che hanno stravolto un server fatto bene, per paura di perdere player e alla fine andato nel creatore.
Grande Paradox2......spero di farvi gli auguri per il vostro ANNO on-line consecutivamente.
PS. Consiglierò for ever.

Ultima modifica:
Vorrei registrarmi ma il sito è offline.. Manutenzione, o si tratta di un qualcosa che richiede più tempo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom