E con questo?Ore 15.31 : Player giornalieri 297.
Player online? 72![]()
-Paradox2 Staff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con questo?Ore 15.31 : Player giornalieri 297.
Player online? 72![]()
Io come molti altri che hanno una linea discreta non sono mai crashato.pensate pure a chi non ha una linea buona e magari ogni scalata che fa crasha, non può giocare su sto server? xD
Si per entrambe le domande.Il "Forte contro Diavoli" vale per tutti i tipi di mob? L'Erba Rossa si droppa soltanto dai mob di Atlantide 1?
. Non sarà pieno di gente ma quando logghi i player con cui duellare/rissare li si trova sempre (o almeno io). Consiglio di nuovo ò.ò .Prova con il download di mediafire che trovi sul sito.Non mi avvia client ò.ò,l'ho riavviato circa 15 volte ma niente ç_ç
Sai quale è la differenza tra i server pappa pronta che avevano 150 player e questo che ne ha 80?Ore 15.31 : Player giornalieri 297.
Player online? 72![]()
Come è il server ???

Media player on?
Vorrei registrarmi ma il sito è offline.. Manutenzione, o si tratta di un qualcosa che richiede più tempo?
- - - Updated - - -
Vorrei registrarmi ma il sito è offline.. Manutenzione, o si tratta di un qualcosa che richiede più tempo?

IdemVorrei sapere, quanto tempo ci si impiega a farsi tutti gli equip, pvp e rissa 1vs1. Grazie![]()