Proprio questo.Ma è questo il server nel quale contro i mosti occorre cercare "Forte contro Mezziuomini"?
-Paradox2 Staff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio questo.Ma è questo il server nel quale contro i mosti occorre cercare "Forte contro Mezziuomini"?
Lo staff sta lavorando nella maniera più efficiente e veloce possibile, vi preghiamo di avere pazienza. Server molto bello che merita tutte le attenzioni. Grazie
Purtroppo non ho la certezza della durata della manutenzione, appena sarà terminata verrete aggiornati tempestivamente. Ovviamente speriamo il prima possibile.Ci mancherebbe. Chiedevo soltanto per organizzare il mio tempo...
Entro un'ora torneremo online.Novità?
Entro un'ora torneremo online.
-Paradox2 Staff
- - - Updated - - -
Server ON!
-Paradox2 Staff
Era fattibile anche quando non c'era bonus diavolo, ma visto che parecchi nabbi si lamentarono.. lui inserì anche il bonus diavolo <.<gas una cosa, il beran è fattibile da soli?
Era fattibile anche quando non c'era bonus diavolo, ma visto che parecchi nabbi si lamentarono.. lui inserì anche il bonus diavolo <.<
Quindi al risposta è SI ò.ò
Entrambi, per darvi il doppio vantaggio.aspè, i mob sono mezzi o diavolo? quando giocavo io erano mezzi mi sembra °-°
anche il drago?Entrambi, per darvi il doppio vantaggio.
-Paradox2 Staff
Hai ragione sono aumentati.Cambiate il titolo, 300 player giornalieri non ci sono più.

Se hai scaricato il client da megaupload prova a scaricarlo da mediafire(versione aggiornata).raga, perchè ogni tanto mi crasha e mi da metin2client.exe ha smesso di funzionare? e mi rompo le palle ogni volta a ripatchare -.-
Hai ragione sono aumentati.
Puoi vederli dal sito.
-Paradox2 Staff